Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

Bene bene.
Se si chiude a quelle cifre piccolo capolavoro.

LeonKennedy

Citazione di: rena89 il 10 Lug 2023, 12:09
Gianluca Di Marzio: "Trattativa ai dettagli, Milinkovic ha accettato l'offerta Araba."
BOOOOOM!!!!  :sbonk:

Sonni Boi

Solo per dire che avrebbe come compagni di squadra Benzema e Koulibaly. E manca ancora tanto alla fine del mercato, compreranno ancora.

Tutti bravi poi a fare i romantici coi soldi degli altri.

FeverDog

finalmente abbiamo i soldi per prendere D'Ambrosio!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Benzema sta in un'altra squadra

richard

Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2023, 12:16
finalmente abbiamo i soldi per prendere D'Ambrosio!  :beer:
Ma pure Kevin Lasagna!

Gulp

Koulibaly e Ruben Neves, per ora
Benzema è all'Al-Ittihad

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Andiamo a prendere Mimmo e Torreira subito

lorenz82

Citazione di: rena89 il 10 Lug 2023, 12:09
Gianluca Di Marzio: "Trattativa ai dettagli, Milinkovic ha accettato l'offerta Araba."
aspettiamo altre conferme.

zorba

Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2023, 12:11
Non può rifiutare, sono troppi soldi.

Priorità assoluta il bene di Irina...

8)

FeverDog

Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2023, 12:16
Solo per dire che avrebbe come compagni di squadra Benzema e Koulibaly. E manca ancora tanto alla fine del mercato, compreranno ancora.

Tutti bravi poi a fare i romantici coi soldi degli altri.
Curioso di capire come andrà a finire questa storia dell'Arabia, stanno facendo sul serio e stanno conquistando tanti giocatori di alto livello.
Dopodichè non so se riuscirà mai ad avere un fascino effettivo, la Champions è sempre in Europa.
boh.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

Secondo me sottovalutiamo il mondiale per club 2024. SMS va a prendersi 60 milioni e giocherà comunque competizioni che a botte di miliardi avranno visibilità mondiale

Sergejmilinkovic89

Si è sempre parlato di ambizione del giocatore, 20 milioni ti cambiano la vita ma non è che 5 ti fanno vivere di stenti. Nella vita si fanno delle scelte, e io quella di Sergio non la accetto, sarò fatto male io. Detto questo, se doveva finire, meglio in Arabia che alla juve ma aspettiamoci un suo ritorno in Italia entro massimo e dico massimo 2 anni! Come sostituto spero vivamente non sia zielinski, troppo simile a Luis alberto, abbiamo bisogno di un calciatore di struttura e forza con doti tecniche importanti ( koopmeiners per intenderci solo come caratteristiche)

edge24

Anche seconda sky sport l'offerta è stata accettata da SMS

cito un tweet: "non sto piangendo, mi è solo entrato un Milinkovic Savic nell'occhio"

neogia

Ma daje regà tutti a fa i moralisti delpiffero....ma questi ce lavorano col pallone ma ancora non lo cpite? Ancora che nel 2023 stamo a pralà de stimoli, bandiere e attaccamento alla maglia? Ma se ad ognuno de voi offrissero di andare a lavorare in altra azienda/società/contesto prendendo 4 volte quello che prendete qui e con la prospettiva tra un par d'anni de tornà indietro che fareste scusate?
Tra l'altro questi in Arabia mica vanno a vive nell'oasi con i cammelli ma in luoghi di extralusso, trattati come nababbi e tra l'altro te godi in scioltezza soldi, lusso, la crescita de tua figlia e la felicità de tu moje .....ma stigrancazzi degli stimoli calcistici su !

Sonni Boi

Citazione di: Gulp il 10 Lug 2023, 12:17
Koulibaly e Ruben Neves, per ora
Benzema è all'Al-Ittihad

Chiedo scusa, grazie della precisazione.
Comunque altri due giocatori non da niente, non credo cambi il senso del discorso.

Se si chiude, finalmente parte il nostro mercato.

Valon92

Citazione di: edge24 il 10 Lug 2023, 12:19
Anche seconda sky sport l'offerta è stata accettata da SMS
[/quote
Sky = Di Marzio

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Tra 20 e 5 cambia eccome, non scherziamo.

Sistema generazioni e generazioni in tre anni.

E torna in Europa a 31.

PARISsn

Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 12:07
credo di sì, ma basterebbe semplicemente non commentare sotto i suoi tweet, così non si viene bloccati ;)

poi a fine stagione sblocca tutti, io ero bloccato l'anno scorso e ora no  :=))