poi a fine stagione sblocca tutti, io ero bloccato l'anno scorso e ora no
Tra 20 e 5 cambia eccome, non scherziamo.Sistema generazioni e generazioni in tre anni.E torna in Europa alla Lazio a 31.
Miglior centrocampista della serie A da anni, mai una parola fuori posto, diverse coppe alzate, ci lascia portandoci la qualificazione in CL.Sarebbe una storia bellissima cominciata a Firenze con quello scemo di Pradè e conclusa oggi con un bel cadeau da 40 milioni di euro
Alcuni dicono che l'offerta per la Lazio sia di 30 milioni.A queste cifre per me Lotito non accetta.
Invece alla Lazio con 4 maglioni l'anno è proprio una vita demmerda... Devi sceglie tra il pranzo e la cena...
Pedullà qualche minuto fa...
Voi mette co 20mln e il prestito con diritto a 20mln de Rovella?
1 Kerkez2 Amdouni3 Berardi4 Veerman5 Torreira
Ma davvero fate sto discorso? Guadagnerebbe 5 volte tanto. Io co 5 volte in più de stipendio me comprerei la casa dei sogni e che non me potrei mai permettere. Ma voi pensate che questi guadagnano le cifre che guadagnano e poi c'hanno il tenore di vita vostro?nella vita è tutto in proporzione
No certo che qui mica fa la fame è ovvio !! Però secondo me per capire al meglio l'impatto che una proposta del genere ha su un essere umano, va riportata a persone economicamente meno elitarie.Per esempio 3 mila euro netti al mese ce campi anche in Italia (non fai i botti ma non fai manco la fame) , se ad uno così gli proponessero x 3 anni un contratto in cui ne guadagnerebbe 12 al mese invece de 3 (esentasse) io credo che - nonostante qui non muore de fame - probabilmente se fionderebbe (a meno che non vi siano particolòari remore a vivere in quel contesto sociale e politico che comunque ai giocatori credo che je rimbalzi visto che poi vivono tutti in contesti stra ovattati , ricchissimi e pieni de confort....ma che je frega se ce sta gente che porta ancora il burka o le donne nun guidano).