Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: FeverDog il 10 Lug 2023, 12:18
Curioso di capire come andrà a finire questa storia dell'Arabia, stanno facendo sul serio e stanno conquistando tanti giocatori di alto livello.
Dopodichè non so se riuscirà mai ad avere un fascino effettivo, la Champions è sempre in Europa.
boh.
Andrà sicuramente a finire bene per le future generazioni dei calciatori destinatari di tali ingaggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Masticazzi, operazione clamorosa. Il meglio possibile della Lazio, della felicità di milinkovic me ne frega 0

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Alcuni dicono che l'offerta per la Lazio sia di 30 milioni.
A queste cifre per me Lotito non accetta.

neogia

*
Lazionetter
* 2.037
Masticazzi, operazione clamorosa. Il meglio possibile della Lazio, della felicità di milinkovic me ne frega 0

:beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
mi fa piacere il fatto che almeno non lo vedremo con una maglia lurida di qualche strisciata addosso.
ora pero' vogliamo giocatori veri!

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Bobby34 il 10 Lug 2023, 12:12
Io 'sti post non li capisco, che tristezza puoi avere? Sistemi te, la famiglia, i figli in tre anni. Tre.
Ma pure giocassi uno o due anni e tornassi, staresti comunque bene.
Capisco se sei Mbappè o Haaland che sei titolare in una squadra Champions e puoi scrivere la storia e tutto quanto, ma tu, a 29 anni dopo una carriera in serie A, buon giocatore ma che in ogni caso non verrai ricordato nella storia (a parte dai laziali), a questo punto ti fai tre anni, ti sistemi, e magari quando scade il contratto ti trovi un biennale al Real Madrid, tie'.
E non è che non cambiano 5 milioni e 20 milioni eh. Giusto il 300% in più. Non è Bezos.

Altrimenti il paragone col dipendente italiano. Prendi 1500 al mese e stai in un'azienda che ti piace. Ti offrono 20000 per andare a Dubai per tre anni. Che fai?

Sto a casa che mi stanno sulle scatole quelli e odio il caldo. E come scritto non so che farmene di più soldi. Ma appunto son io, speriamo Milinkovic accetti e anche Lotito e vediamo che squadra riescono a fare.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Premesso che stanno andando fuori di campioni che giocherebbero ancora nelle squadre più forti d'Europa (Koulibaly, Ruben Neves, Benzema, Brozovic e altri) accettando il Sergente fa felice anche la sua Lazio perché 40 milioni non te li avrebbe dati nessuno. Se questa fantastica notizia si concretizzasse vorrei prima di subito:

1 Kerkez
2 Amdouni
3 Berardi
4 Veerman
5 Torreira

Non mi sembra impossibile anzi...
In uscita qualche soldo da Marcos Antonio, Basic, Lazzari...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Beppe78 il 10 Lug 2023, 12:02
Cosa non si fa per un click...

Io spero comunque sia vera, tristezza per Milinkovic, ma anche sti cazzi nel momento che non sarà più un tesserato Lazio.

Poi vediamo come spendono i soldi in società (che sinceramente, non ho ancora capito quale sia l'organigramma tra Sarri e Lotito, se c'è)

ma tristezza per lui? A 20 pippi l'anno pe giocà a pallone contro Cristiano Ronaldo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: maratoneta il 10 Lug 2023, 12:03
Per me Zielinski non si abbina con LA o uno o l altro,non coesistono

Zielinski non si abbina alla Lazio. O rinnova o parte per lidi che non c'entrano nulla co noi. Basta co ste fregnacce. Abbiamo dato, tutto Giugno.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2023, 12:19
Secondo me sottovalutiamo il mondiale per club 2024. SMS va a prendersi 60 milioni e giocherà comunque competizioni che a botte di miliardi avranno visibilità mondiale

Il fondo da 650 miliardi di dollari di Bin Salman investirà ancora moltissimo nel calcio e già controlla Al-Ittihad, Al-Nassr, Al-Hilal and Al-Ahli

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Io fossi in SMS farei i salti di gioia, altro che tristezza

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2023, 12:23
Alcuni dicono che l'offerta per la Lazio sia di 30 milioni.
A queste cifre per me Lotito non accetta.

Spero accetti comunque, a meno che la eventuale controfferta della rubentus sia davvero allettante.

Ma a quel punto si metterebbero di traverso il Sergente e il suo procuratore.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
chiedo ad ogni netter: se un arabo venisse da voi e vi offrisse un 4x (esentasse) del lordo che percepite oggi per andare a lavorare 3 anni in arabia facendo quello che già fate in Italia, voi che fareste? Ossia, 3 anni di lavoro arabo valgono come 12 anni di lavoro italiano/europeo.... 

Io starei già preparando le valigie.

Figuratevi un calciatore, dove il 4x sono una montagna di soldi..

Sergey si sistema per la vita (sua, della figlia, dei nipoti e pronipoti).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: lorenz82 il 10 Lug 2023, 12:07
credo di sì, ma basterebbe semplicemente non commentare sotto i suoi tweet, così non si viene bloccati ;)

Se ciao core...e il divertimento dove sarebbe?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2023, 12:24
ma tristezza per lui? A 20 pippi l'anno pe giocà a pallone contro Cristiano Ronaldo?
Invece alla Lazio con 4 maglioni l'anno è proprio una vita demmerda... Devi sceglie tra il pranzo e la cena...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Andrewblu il 10 Lug 2023, 12:24
Premesso che stanno andando fuori di campioni che giocherebbero ancora nelle squadre più forti d'Europa (Koulibaly, Ruben Neves, Benzema, Brozovic e altri) accettando il Sergente fa felice anche la sua Lazio perché 40 milioni non te li avrebbe dati nessuno. Se questa fantastica notizia si concretizzasse vorrei prima di subito:

1 Kerkez
2 Amdouni
3 Berardi
4 Veerman
5 Torreira

Non mi sembra impossibile anzi...
In uscita qualche soldo da Marcos Antonio, Basic, Lazzari...

Firmo subito.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Miglior centrocampista della serie A da anni, mai una parola fuori posto, diverse coppe alzate, ci lascia portandoci la qualificazione in CL.

Sarebbe una storia bellissima cominciata a Firenze con quello scemo di Pradè e conclusa oggi con un bel cadeau da 40 milioni di euro  :o

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2023, 12:16
Solo per dire che avrebbe come compagni di squadra Benzema e Koulibaly. E manca ancora tanto alla fine del mercato, compreranno ancora.

Tutti bravi poi a fare i romantici coi soldi degli altri.

No ma alla fine grande tristezza pe lui eh

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Pensiamo a noi, dobbiamo rifare mezza squadra, forte e possibilmente in tempi non biblici.
Questo è il momento dove non si può più sbagliare.

:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.839
Koulibaly e Ruben Neves, per ora
Benzema è all'Al-Ittihad

Ma soprattutto è la squadra di Salem Al Dawsari. :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva