Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2023, 17:36
Kerkez, Amdouni, Berardi, Veerman, Gedson Fernandes... 80 bombe, ma hai fatto una rosa quasi perfetta.

p.s. ovviamente devi piazzare 3-4 giocatori...

Questo è un mercato troppo costoso.
Ovviamente lotteresti facile x lo scudetto.
Ma rimarrei con i piedi x terra...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per inciso: per me sarebbe l'anno ideale per passare al 4-2-3-1.

Per profili in circolazione ed elementi rimasti nella squadra.

Vediamo che ne pensano in società  :=))

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2023, 17:44

ne pensano che si continua con il 433, zero dubbi, puoi star sicuro.  ;)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 17:21
provedel
holm casale romagnoli kerkez
samardzic torreira LA
FA Ciro Zac

hysaj gila patric pellegrini
vecino cataldi dominguez
isaksen amdouni pedro

si può fare. giovani forti incazzati integri e di talento. con tante possibilità in mezzo e davanti.

7 grandi acquisti + riscatto di Pellegrini non lo vedo assolutamente fattibile... ovviamente sarebbe uno squadrone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: Andrewblu il 11 Lug 2023, 17:44
Questo è un mercato troppo costoso.
Ovviamente lotteresti facile x lo scudetto.
Ma rimarrei con i piedi x terra...
Ma a noi i prestiti con diritto non li fa nessuno?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Andrewblu il 11 Lug 2023, 17:46
7 grandi acquisti + riscatto di Pellegrini non lo vedo assolutamente fattibile... ovviamente sarebbe uno squadrone

grandi...stai  a prende gente da basilea, dal Midtjylland, dal bologna e dall'udinese.
siamo la Lazio, facciamo la champions e c'abbiamo pure qualche soldo sto giro, dovendo rimpiazzare il calciatore più forte che abbiamo avuto negli ultimi 10/20 anni. a me sembra il minimo indispendabile.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: HummingBard il 11 Lug 2023, 17:44

Sono d'accordo! Mi era troppo piaciuto il primo ´anno di transizione ´ , ne voglio fare un altro!  :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 17:49
grandi...stai  a prende gente da basilea, dal Midtjylland, dal bologna e dall'udinese.
siamo la Lazio, facciamo la champions e c'abbiamo pure qualche soldo sto giro, dovendo rimpiazzare il calciatore più forte che abbiamo avuto negli ultimi 10/20 anni. a me sembra il minimo indispendabile.

Mi ricordi quale titolare dell'attuale squadra, Romagnoli a parte, abbiamo preso da una grande squadra?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Un mercato del genere, dopo che incassi tutti quei soldi, penso che farebbe arrabbiare e storcere il naso alla maggiorparte dei tifosi.

Sulla fascia va bene uno tra Pellegrini, se si vuole risparmiare per dirottare il resto in altri reparti oppure Kerkez che ha il consenso di buona parte dei tifosi.

A centrocampo servirebbero 2 giocatori più affermati e di sicura resa come Torreira e Zielinski.

In attacco almeno uno forte vero che può fare il titolare o spaccare la partita nella ripresa.
Quindi, Berardi.

E poi come punta va benissimo uno tra Marcos Leonardo o Admouni che sono entrambi molto promettenti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2023, 17:53
Mi ricordi quale titolare dell'attuale squadra, Romagnoli a parte, abbiamo preso da una grande squadra?

Forza Lazio

non hai afferrato il punto.
sto proprio dicendo quello che dici tu. sono giocatori per noi abbordabili sia per ingaggi che per costo cartellini, secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Chiedo perché mi son bloccato tutti i sitarelli con estensione browser perché non sopporto i clickbait, mi danno fastidio fisico. Quindi non ho possibilità di avere news

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 17:49

Non ha importanza la provenienza (Milinkovic dal Genk, Casale e Zaccagni dal Verona, Provedel dallo Spezia e così via), conta quanto li paghi....e secondo me li paghi tanto tutti

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Non esistono i tariffari "personali", esistono le trattative, richieste, offerte, rilanci, bonus.
Per i 5 nomi che ho messo, mi sono regolato sulle quotazioni di TM, aggiungendo o togliendo un paio di mil. a giocatore, in base alle notizie lette in queste ore (es. Kerkez 13 mil., Amdouni 12, ecc.).
Secondo me fattibile, soprattutto se cedi TRE giocatori poco utilizzati la passata stagione....

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Gli insider nostri che dicono? Che mi sembrano gli unici affidabili

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Con tutto il bene, finora nessuno ha azzeccata qualcosa. Vale per insider, outsider, e tutto quello che c'è in mezzo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.229
Citazione di: karlsarzbringer il 11 Lug 2023, 17:53

Forza Lazio
i primi 2 che mi vengono in mente Immobile e LA

Pedro... :asrm

edit Scusa ma LA lo incarno col Sevilla sempre sia lodato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Fabrizio Romano conferma Milinkovic here we go.
Però dice pure che mancano la firma sui documenti e le visite mediche.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2023, 18:38
Fabrizio Romano conferma Milinkovic here we go.
Però dice pure che mancano la firma sui documenti e le visite mediche.

la firma finale è subordinata alla visita medica.
tra le società penso sia tutto fatto.
è ito.

scusate, ma questa è una grande botta di culo che va sfruttata, con tutto il bene per sergio ecc ecc.
40 sacchi per un 29enne a scadenza è un capolavoro, è lo stellone che brilla nell'estate in cui sbroccano gli arabi.

Discussione precedente - Discussione successiva