Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 22:24
È la base di partenza che è diversa. Noi lo scorso anno siamo arrivati secondi ed abbiamo giocato un bel calcio nonostante una rosa ridotta e senza il nostro capocannoniere. Ad oggi abbiamo la stessa squadra senza più avere nell'11 titolare uno dei suoi leader indiscussi. È chiaro che ci siamo indeboliti. Partendo da questo assunto, ingaggiare un ragazzo (ML o lo
Svizzero) che per età ed esperienza potrebbe fare la spola tra prima squadra e primavera non può essere considerato un rinforzo ma al più un investimento. Castellanos invece è proprio un carneade a livello dei vari Petagna, ecc. uno che a 25 anni ha giocato in America (dove l'interesse per il calcio equivale a quello nostro per il baseball) ed in prestito nel Girona (località più famosa per la Movida) dove ha imbroccato la partita della vita segnando 4 gol al Real Madrid.
Oltretutto, resta il mistero delle lunghissime trattative, come se la scelta dipendesse da un fattore economico e non dalle prospettive e/o dalla reale utilità del giocatore. Come dire: mi serve una macchina, mi faccio il giro di tutti i concessionari e mi compro quella che costa di meno.
.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.509
Citazione di: alenlalieno il 11 Lug 2023, 22:30
i migliori letti fin'ora sono samardzic e karlsson

Firmerei immediatamente per un'accoppiata del genere.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: SanLazio il 11 Lug 2023, 22:33
Kerkez
Torreira
Veerman
Berardi
Amdouni

Dove sono ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2023, 22:29
Chi prenderesti tu?
Sulla falsa riga di Casale Vecino...
(e non piacevano a molti)
Io prenderei che vuole il mister senza fare casting a mezzo mondo. Siamo al 11 luglio, Sarri è ad Auronzo e domani inizia ad allenare i 14 titolari rimasti (il più forte è ito) + la solita cartata di inutili mezze seghe rimpolpata dai prestiti rientrati + 4-5 primavera. Aggiungo che alcuni dei titolari sono avanti con gli anni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Il mercato inizia ora con 42 milioni in più.
State sereni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: alenlalieno il 11 Lug 2023, 22:30
i migliori letti fin'ora sono samardzic e karlsson
Pensa gli altri....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: gianluca71 il 11 Lug 2023, 22:31
Si però raga io non penso che per tutti i ruoli da coprire si possa aspirare al meglio...
Gli acquisti da fare sono tanti e credo sia un gioco ad incastro...
Se decidi di puntare su una prima scelta in un paio di ruoli magari per gli altri dovrai puntare su seconda o terza scelta.
..credo che questa sia anche la ragione del ritardo nel concretizzare diverse trattative e i tanti sondaggi...adesso penso sia arrivato il momento di scegliere le priorità...
Intanto cominciamo con le prime scelte, poi una volta prese  , passiamo al gioco ad incastro. Premesso sono diffidente, ma non vorrei iniziare xon le terze scelte, e poi le prime scelte non incastrarsi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 22:45
Pensa gli altri....

Se ci fanno schifo anche Samardzic e Karlsson io boh

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: paolo71 il 11 Lug 2023, 22:43
Il mercato inizia ora con 42 milioni in più.
State sereni.
A inizio giugno diceva che era presto, a metà giugno aspettavamo fine giugno e la chiusura del bilancio, poi l'inizio del ritiro, ora l'incasso dei soldi di Sergio. Next stop? La fine del ritiro? Le prime amichevoli? L'inizio delle vacanze del presidente? Il rientro dalle vacanze? L'inizio del campionato? Le occasioni di fine mercato?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io spero in Kamada, sarebbe un bel colpo e per me può fare il ruolo di mezzala con un Torreira dietro. Poi Berardi e Kerkez mi piacerebbero in quanto fjodena e come ciliegina sulla torta un giovane in attacco. Basic può ancora dire la sua, nelle ultime uscite mi sembrava meno involuto. Io gli darei fiducia.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Secondo me, a molti farebbe bene staccare un po' e riaprire dopo ferragosto

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: volerevolare il 11 Lug 2023, 22:48
A inizio giugno diceva che era presto, a metà giugno aspettavamo fine giugno e la chiusura del bilancio, poi l'inizio del ritiro, ora l'incasso dei soldi di Sergio. Next stop? La fine del ritiro? Le prime amichevoli? L'inizio delle vacanze del presidente? Il rientro dalle vacanze? L'inizio del campionato? Le occasioni di fine mercato?
Che la talent room arrivi alla lettera Z

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tom_Frost il 11 Lug 2023, 22:47
Se ci fanno schifo anche Samardzic e Karlsson io boh
Hai dato via il tuo migliore giocatore, sei nell'estate in cui sei arrivato secondo, giochi la CL e le final four della super coppa ed i migliori acquisti a cui sperare sono una riserva dell''Udinese e un esterno dell'AZ che conosciamo solo perché ha fatto bene contro di noi in due partite dove abbiamo giocato in ciabatte?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Aquila1971 il 11 Lug 2023, 22:52
Io punto tutto sul mercato di gennaio.

Di quale anno?

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.255
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: TheVoice il 11 Lug 2023, 22:50
Secondo me, a molti farebbe bene staccare un po' e riaprire dopo ferragosto
quello sicuro. Magari anche ad inizio settembre, possibilmente con 6 punti in classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva