Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.522
Pedullà dice Hudson Odoi se non si riesce Berardi, Orsolini non interessa, terza opzione Politano

Amdouni prima scelta, poi Castellanos.

Torreira preferito, offerto Vera, Ricci intrigo

Zielinski o Gedson

Invictus

*
Lazionetter
* 7.457
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2023, 00:01
Pedullà dice Hudson Odoi se non si riesce Berardi, Orsolini non interessa, terza opzione Politano

Zielinski o Gedson
Zielinski o Gedson non ha senso. Caratteristiche dicerse. A me poi Gedson non mi convince per niente. Mi sembra sti tirando a caso Pedulla

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: lorenz82 il 11 Lug 2023, 23:23
arrivano a metà ritiro... è tardi. Dicevano "la Lazio lavora sottotraccia...vedrete il primo luglio", siamo all'11 e al momento non è arrivato nessuno nuovo.

Ma perché è tardi?
Perché comincia la preparazione con una settimana di ritardo?
Magari la sta facendo con la vecchia squadra.

Non assimila, da qui a fine agosto, un concetto di Sarri?

Mi piacerebbe sapere quale squadra inizierà il ritiro con la squadra completa.
Te lo dico io, ZERO.
Praticamente in tutto il mondo.
Da noi è tardi.
E qualcuno fa pure il simpatico

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: ProLazioMea il 11 Lug 2023, 23:24
tardi per inserirlo. Non è che è un pezzo de lego, che lo prendi e lo incastri, specie in una squadra che basa la propria forza sugli automatismi di squadra.

Quindi si pretende che Lazio sia l'unica squadra al mondo che inizi il ritiro, con circa 50 giorni di mercato ancora aperto, con la squadra completata altrimenti non assimila gli schemi?
Ma in che mondo vivete?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Zielinski o Gedson

Non sarei sorpreso se scegliessero un profilo tipo Hudson Odoi. Un calciatore da rilanciare.

Giocatori come Gedson, Zielinski e Berardi sono ottimi profili ma i costi mi fanno pensare che non saranno loro le opzioni. Sarebbero comunque ottimi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Vabbè però che siamo in ritardo è vero, non è che dovevamo aver già completato il mercato, ma qualcosa dovevamo già averla fatta. Sicuramente ha inciso la situazione di Sergej, adesso però abbiamo i soldi e il tempo per recuperare. Io sono fiducioso.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894

Zielinski o Gedson

Politano è stato smentito al 100% dallo stesso Lotito. Pedullà potrebbe fare lo sponsor de trenitalia

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tom_Frost il 11 Lug 2023, 23:22
Per il ritiro?

Come tutte le squadre  del mondo.
Vuoi che Lazio faccia la campagna acquisti 50 giorni prima della fine del calciomercato?

Credo che nella storia del calcio una cosa del genere non sia mai esistita.

Mi sembra pure strano che qualcuno non lo sappia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Di Marzio ci dà su Okafor insieme a juve e merde. Altro nome altra corsa venghino siori venghino

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Quindi e' ito? Sono appena tornato a casa da lavoro dopo non so quante ore. Riuassumetemi per favore

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Okafor è un nome che faccio qui dentro da svariati mesi, ma è uno di quelli che paghi dai 25 mln in su.

Bisogna investire pesante lì

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
L'unica che si è mossa presto é l'Inter....ma a fronte di uscite importanti (tra fine contratti e brozovic...in attesa di piazzare il portiere). Dietro il milan...idem come l'Inter. Le altre stanno aspettando di....vendere i gioielli....piazzare gli esuberi con stipendi strong.

Mi sa che é una seria A in vendita altro che presentarsi con le rose complete al ritiro.....

Non siamo diversi dalle altre....

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Okafor Amdouni e volo con un tridente 2/3 made in Svizzera

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.937
Citazione di: ElRifle il 12 Lug 2023, 00:26
Okafor è un nome che faccio qui dentro da svariati mesi, ma è uno di quelli che paghi dai 25 mln in su.

Bisogna investire pesante lì

"Noah Okafor says that the 38m euros bid came  in the summer 2022 transfer window BUT that he only later found out about it, as RB Salzburg kept news of the Newcastle United bid from him."

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Adler Nest il 11 Lug 2023, 23:22
E c'è bisogno di una spiegazione oppure occorre un disegnino?

Poi scusami caro Adler, è vero che una volta, in privato, mi hai gentilmente invitato a casa tua, ma nel frattempo tutta questa confidenza nelle risposte, tra l'altro a domande non rivolte a te, chi te la da?

Sei simpatico, mi piacciono le tue battute, sei buffo, però dovresti essere più rispettoso con chi non conosci. O no?

Luciano RE

*
Lazionetter
* 241
con i 42 mln di SMS prenderei Hjulmand (17 mln + prestito di Cancellieri) ed Andre (25 mln). Inoltre loro due insieme non guadagnerebbero più di Sergio (Hjulmand 1.7-1.8 ed Andre 2.0-2.2 ma con DC). Poi via MA a 7 e Basic a 3... con i 10 mln + il prestito di AkAk mi prendo Fazzini:

Andre/Vecino
Hjulmand/Cataldi
LA/Fazzini

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ora una parte consistente di questo budget andrebbe spesa per prendersi giovani con una ragionevole speranza di diventare giocatori forti

Fabricio Diaz (ormai lo sapete), tra due anni sarà al Real o al Barca. Talento generazionale, con 15 mln lo prendi e lo impacchetti

Veerman, gioca già in nazionale olandese (non quella di san marino), 20 mln dovresti farcela

Amdouni mi sembra gia un bel talento, 12 mln?

Kerkez forse costa troppo, ma se riescono a portare quel ragazzino di 19 anni per 10-12 mln ci penserei assolutamente

Con 60 mln hai preso 4 talenti veri. Mi accontenterei di 2/3. Tieni basso il monte ingaggi e hai la ragionevole speranza che uno di questi ti ripaghi di buona parte della spesa di tutti e 4.

Se poi abbiamo il budget per portare a casa anche un Berardi/Zielinski meglio ancora. 

Ma i giocatori che dobbiamo prendere sono di questo livello. Ce ne sono diversi in giro, andoamoci a prende sor claudio...

Discussione precedente - Discussione successiva