Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2023, 08:48
Io pure. Possiamo andare per ipotesi, nel migliore dei mondi possibili. In genere i primi giorni di ritiro sono dedicati alla preparazione fisica, quindi resta del margine per integrare nuovi arrivi, senza contare che gran parte del lavoro tattico è dedicato alla difesa che è il reparto più fornito.
Nel migliore dei mondi possibili si spera ci sia sintonia tra Sarri e la società per questa strategia di mercato. Ma magari il comandante la sera prende a mozzichi i mobili in pino stagionato della sua stanza. Io direi che dopo la definizione dell'affare SMS è lecito aspettarsi le prime mosse concrete. Ovvero annunci e sbarco a Auronzo.

d'accordo. io a questo punto sono anche curioso di capire il budget mercato al netto di Milinkovic. Ma diciamo che entro 2/3 gg mi aspetto qualche acquisto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Servono un paio di annunci di giocatori veri (non tutti quelli che devi prendere, ma un paio), entro qualche giorno.
Non se ne esce dai.
È partito un top assoluto, ora serve agire.
Pazienza, ottimismo, ma è ora.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 07:15
È questo il punto. Sono 6 mesi che si parlava di parisi, anche qui dentro, e la fiorentina lo ha preso x 11 mln. L'inter ha venduto brozovic e dopo tre giorni ha preso frattesi. Qui nomi su nomi, foto coi procuratori,  ma niente di concreto. L'ungherese dove sta, era tutto fatto domenica, ora si ricomincia con Pellegrini. Per me nulla di strano, ma che almeno lo si ammetta

Ma ammettere cosa? Che i giornalisti sparano nomi a cazzo e che noi gli andiamo dietro come poveri mentecatti?
Frattesi preso in tre giorni?

Vabbè, ci rinuncio, anche perché ho da fare. Mi aspetta il Cappellaio Matto per colazione. Dice che ha invitato pure Biancaneve e Dumbo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Frattesi lo hanno chiuso appena ufficializzato Brozovic. Possiamo aspettarci un nome pesante a breve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2023, 08:51
Pazienza, ottimismo, ma è ora.

Sintetico e condivisibile.

Citazione di: vaz il 12 Lug 2023, 08:53
Frattesi lo hanno chiuso appena ufficializzato Brozovic. Possiamo aspettarci un nome pesante a breve?

Io penso che saranno più nomi funzionali (sulla carta, poi vai a sapere) che pesanti.
Il nome pesante eventualmente sarà per agosto (io penso Berardi).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690

mo non so che intendi per pesante ma per me sarebbe d'obbligo far arrivare entro questa settimana il nuovo sms (titolare) il terzino sinistro (titolare) e un giocatore offensivo (uno dei 6 titolari che chiede il mister).

non so se è chiaro ma qui tocca ridisegnare un'identità di squadra, il 70% delle nostre giocate passava per i piedi di sergio.

e da li poi vai avanti con il regista che puoi prendere anche fra due settimane. e alla fine l'altro giocatore offensivo che sarà in base alle cessioni/roba d'agosto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Dipende cosa intendi per "breve".
Il tempo è un concetto astratto.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Calciomercato Lazio | Samardzic o Susic dopo Sergej? Tutti i candidati
Con Zielinski che potrebbe finire in Arabia, la società è al lavoro per acquistare il giocatore chiamato a sostituire Milinkovic...

12.07.2023 08:45 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso   vedi letture
Calciomercato Lazio | Samardzic o Susic dopo Sergej? Tutti i candidatiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA  - Sostituire uno come Sergej Milinkovic Savic è veramente una cosa difficile. Il serbo ha riscritto la storia moderna della Lazio diventando il centrocampista con più gol e disputando 358 gare con l'aquila sul petto. La Lazio, però, deve regalare a Sarri una squadra competitiva in vista della prossima stagione e quindi bisogna muoversi e anche in fretta. La strada per Zielinski si è dannatamente complicata per l'inserimento dell'Al-Ahli che ha promesso un triennale da 12 milioni al polacco. Si lavora e così ieri sera ad Auronzo c'è stato un nuovo vertice tra Sarri e il suo staff. Oltre al profilo di Gedson Fernandes, già ampiamente circolato dalle parti di Formello, si sono aggiunte le candidature di Lazar Samardžić e Luka Sucic. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Tempo, entrambi erano già stati accostati ai biancocelesti. Il primo sembrava destinato al Napoli, ma dopo l'arrivo di Rudi Garcia l'interesse si è raffreddato. I Pozzo partono da una valutazione di 30 milioni, si può scendere a 20 con l'aggiunta di bonus facilmente raggiungibili. Piace molto al tecnico della Lazio e ai suoi collaboratori. Si era parlato di lui a inizio maggio, come rinforzo ideale nel caso fosse partito uno tra Milinkovic e Luis Alberto. Il croato, invece, ha una valutazione di 20 milioni, ma viene da un intervento al ginocchio e la Lazio potrebbe puntare su questo aspetto per ottenere uno sconto.

Calciomercato Lazio, gli altri nomi per il dopo Milinkovic

Si segue anche Ferguson del Bologna, anche lui tra le sorprese della Serie A conclusasi lo scorso giugno. Attenzione poi ai possibili colpi a sorpresa. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, c'è Sergi Darder, ha una clausola da appena 10 milioni e l'Espanyol preferirebbe darlo alla Lazio piuttosto che ai nemici del Barcellona sulla sue tracce.

----

e intanto ricomincia la giostra dei nomi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq persino Abbate, stranamente conciliante da tempo, parla di un Sarri stranito e nervoso (e aggiunge una situazione simile per Immobile). Speriamo si diano una mossa

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Calciomercato Lazio | Lukebakio è il jolly di Sarri: aumentano i contatti con l'Herta
12.07.2023 08:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Lukebakio è il jolly di Sarri: aumentano i contatti con l'HertaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

CALCiOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Il nome di Lukebakio non è più una novità. L'attaccante belga sta per lasciare l'Herta Berlino e i contatti per portarlo alla Lazio si sarebbero intensificati negli ultimi giorni, con tanto di incontro a a Formello. Punta o esterno, il 25enne è un jolly valido e infatti Sarri lo aveva chiesto già da due stagioni. Come riporta la rassegna di Radiosei, il tecnico aveva in cima alla lista i nomi di Berardi e Politano, ma la versatilità del belga è un'arma in più. Il nome di Lukebakio non è certo nuovo anche al campionato italiano: cresciuto nell'Anderlecht, passato per Watford, poi col Fortuna Dusseldorf e appunto l'Herta Berlino (che lo ha girato anche in prestito al Wolfsburg), è stato proposto o seguito negli ultimi anni da Fiorentina, Bologna, Torino e Inter. Secondo Transfermarkt, il suo cartellino vale circa 12 milioni di euro.

Secondo alcune voci di mercato si è aggiunto ieri il nome di Fabio Silva: 20 anni, portoghese, gioca anche nella sua Nazionale Under 21. E' appena rientrato al Wolverhampton dopo il prestito al Psv Eindhoven: un prospetto da far maturare, anche se nell'ultima stagione faceva la riserva del messicano Santiago Gimenez. Da Formello però nessuna conferma per ora.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: LeonKennedy il 12 Lug 2023, 08:39
Nella delusione (non mi aspettavo la squadra completa ma manco 0 acquisti ad inizio ritiro) mi viene da credere che solo una cosa è totalmente vera: Lotito deve iniziare a capire che deve cambiare la struttura e il modo di gestire la Lazio. Non può dire la Lazio è stata ferma perché io ero impegnato in Molise. Non possiamo non avere una rete scouting avanzata. Serve un DS (ad oggi ancora non è stato ufficializzato Fabiani).

Dai. Poi va bene tutto. Però questo lo deve capire.

Sono d'accordo con te.
l'affermazione di Lotito è di una gravità pazzesca x una squadra quotata in borsa e 2º posto in classifica... mica siamo la longobarda.

Va bene attendevamo Sergio e a cascata le mosse x il cc ... ma x l'ala e il centravanti cosa aspettiamo?????

Ci sono pochi soldi e noi una volta tanto li abbiamo ..
ricordiamoci che abbiamo tanti giocatori sui 30 anni ... possiamo rifare la squadra con giocatori giovani e già capaci x i prossimi  8 anni.

Prendiamoci Ferguson del Bologna ... Doig (Parisi è andato) Ricci o quello del Lecce ... di belle ali in conference e EL ne abbiamo viste che ci hanno tartassato ... io mi pigliate mezzo AZ... che si svegliassero però.

Ci serve un DS mentre Sor Claudio fa le sue presenze .. discute i diritti e va in vacanza.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: genesis il 12 Lug 2023, 08:36
Con gli arabi che stanno prendendo molti giocatori i piani B delle big stanno diventando i piani A.
E a noi, di conseguenza, resta il piano C.

Questo è un elemento molto importante.

Fino a qualche mese fa in Arabia ci andavano giocatori ormai a fine carriera.
Adesso han cominciato ad andarci anche giocatori relativamente giovani.

Ora molti giocatori< 30 anni la stanno prendendo in considerazione e questo sta creando un terremoto.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2023, 09:00
Cmq persino Abbate, stranamente conciliante da tempo, parla di un Sarri stranito e nervoso (e aggiunge una situazione simile per Immobile). Speriamo si diano una mossa

Immobile a Formentera è stranito????

Immagino lo stranimemento...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 08:58
mo non so che intendi per pesante ma per me sarebbe d'obbligo far arrivare entro questa settimana il nuovo sms (titolare) il terzino sinistro (titolare) e un giocatore offensivo (uno dei 6 titolari che chiede il mister).

sono d'accordo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
al minuto 1.28 del video di Andrè, mi sono detto che questo è uno che mi piacerebbe vedere nella Lazio.
Ciò detto, nessuno parla più di Hjulmand.
Secondo me, dobbiamo "mappare" i giocatori di cui non si parla più (tipo ad esempio anche Berardi), perché forse, speranza da tifoso ingenuo, magari abbiamo già chiuso.....
Audero
Doig
Hjulmand
Berardi
e per piacere, compratemi André

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
sono d'accordo

tipo chiudi Veerman, Kerkez e Karlsson

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per il ritiro servono il terzino e il centrale di centrocampo

gli altri possono arrivare.

mi roderebbe molto se perdessimo Amdouni, di Berardi non me ne frega nulla ma credo che la Lazio ci puntasse e le sirene arabe stiano scompigliando questo piano

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Siamo più deboli e non di poco, da 7/8 posto
Vedremo aggiornamenti
;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kerkez Torreira Veerman Gedson Orsolini admouni.
Firmo mo.
Me ne aspetto due in settimana.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.064
io credo che le aspettative siano sbagliate.
sms + champions portano 100ml e la gente si aspetta un mercato da 60/70.
saranno la metà.

Discussione precedente - Discussione successiva