Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Resiliente il 13 Lug 2023, 23:46
Si parla di un possibile acquisto di Tadic
Gran giocatore Dusan, ma ha 35 anni.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Bonucci se la crede troppo, metti dovesse venire non se ne starebbe mai buono in panchina come Patric.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Resiliente il 13 Lug 2023, 23:46
Si parla di un possibile acquisto di Tadic
Chi ne parla?
Gran giocatore, ma 34 anni...

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Nessuna novità l'offerta su immobile e vera certo sarebbe una pazzia venderlo anche a 100 dato che non riusciamo a prendere nessuno pensa se dobbiamo prendere 6-7 giocatori in un mese ..la cosa di Candreva..era fattibile se la Lazio prendeva un top in attacco Silva ex Milan gran bel giocatore ma x ora tutta fuffa l'unica cosa vera che siamo al 14 luglio...ed è una cosa vergognosa ancora nulla l'anno che arrivi secondo entusiasmo a 1000 e non abbiamo preso nessuno NESSUNO!!E non gira voce di nulla avoglia a dire di lavora sotto traccia magariiiu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ohhhh mo si, dopo le dimissioni di Sarri poi.
Inoltre sempre messaggi molto chiari e facilmente fruibili.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Aggiornate la lista

Spunta un nuovo nome a centrocampo per la Lazio. La società biancoceleste è al lavoro per trovare il sostituto giusto di Milinkovic. Tanti nomi in lista, l'ultimo arriva dalla seconda serie inglese. Come riporta De Telegraaf, il maggiore quotidiano sportivo olandese, Lotito avrebbe messo gli occhi su Zian Flemming, trequartista classe 1998 di proprità del Milwall. Il ragazzo ha chiuso questa stagione con 43 presenze e 15 gol in Championship. Alto 185 centimetri, il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell'Ajax è un classico numero 10 ma sa fare la mezzala e l'esterno d'attacco. Duttile, tecnico e dinamico, Flemming è stato acquistato la scorsa estate dal suo attuale club per circa 2,5 milioni dal Fortuna Sittard. Sull'Olandese non sarebbe finito solo nel mirino biancoceleste, ma anche in quello biancorosso del Siviglia. Il Milwall chiede circa 15 milioni. Il Burnley, fresco di promozione in Premier, è arrivato a 10. Ennesimo nome accostato alla Lazio tra centrocampo e attacco, vedremo nei prossimi giorni se può diventare una pista calda.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 23:48
Chi ne parla?
Gran giocatore, ma 34 anni...

Ne fa 35 a novembre. Non penso sia quello che ci serve, per quanto sia un giocatore che adoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ma l`avete visto Bonucci l`anno scorso? Una sagoma. Tadic pure lasciamolo svernare in Arabia. Ma cosa sono sti nomi, non scherziamo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Ma dico io....ma na virgola di tanto in tanto?! No eh, niente.... Eh vabeh

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: _JS1989_ il 13 Lug 2023, 23:54
Fosse quello il problema

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: _JS1989_ il 13 Lug 2023, 23:54
Giuro ho lo schermo rotto sto aspettando l'appuntamento Apple non me fa clicca la punteggiatura ma solo lettere e puntini

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:28
Io non ci avevo mai creduto, però negli ultimi giorni sia Di Marzio che Pedullà lo davano come primo obiettivo del centrocampo. Con la cessione di Sergej un minimo ammetto che ci ho sperato.

Non era sostenibile un centrocampo con Milinkovic e Luis Alberto, come poteva esserlo con Zielinski al posto del serbo?

Zielinski a Empoli con Sarri giocava trequartista.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Il sogno Candreva polverizzato nel giro di 5 ore... Lotito che sta in linea diretta con Daniele e giustifica gli acquisti mancati, si vede che lo teme piu` di Sarri.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: FeverDog il 13 Lug 2023, 23:54
Fosse quello il problema

Lo so, caro amico, hai ragione... Però mi sembra, fra i tanti, il problema più facilmente risolvibile, per il resto misá che c'è poco da fare, ma almeno la punteggiatura su quello ci si potrebbe lavorare un pochetto eh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: _JS1989_ il 13 Lug 2023, 23:52
Toh... Nome nuovo...
Aggiornate la lista

Spunta un nuovo nome a centrocampo per la Lazio. La società biancoceleste è al lavoro per trovare il sostituto giusto di Milinkovic. Tanti nomi in lista, l'ultimo arriva dalla seconda serie inglese. Come riporta De Telegraaf, il maggiore quotidiano sportivo olandese, Lotito avrebbe messo gli occhi su Zian Flemming, trequartista classe 1998 di proprità del Milwall. Il ragazzo ha chiuso questa stagione con 43 presenze e 15 gol in Championship. Alto 185 centimetri, il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell'Ajax è un classico numero 10 ma sa fare la mezzala e l'esterno d'attacco. Duttile, tecnico e dinamico, Flemming è stato acquistato la scorsa estate dal suo attuale club per circa 2,5 milioni dal Fortuna Sittard. Sull'Olandese non sarebbe finito solo nel mirino biancoceleste, ma anche in quello biancorosso del Siviglia. Il Milwall chiede circa 15 milioni. Il Burnley, fresco di promozione in Premier, è arrivato a 10. Ennesimo nome accostato alla Lazio tra centrocampo e attacco, vedremo nei prossimi giorni se può diventare una pista calda.
La talent room ha messo il filtro seconde leghe, Ligue 2, ora Championship

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Splash il 13 Lug 2023, 23:56
Il sogno Candreva polverizzato nel giro di 5 ore... Lotito che sta in linea diretta con Daniele e giustifica gli acquisti mancati, si vede che lo teme piu` di Sarri.
Perché dovrebbe avere paura di Sarri dimissionario?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Me mancava.un nome oggi.
Il De Telegraaf (giornale olandese) dice che siamo, insieme al Siviglia, su tale Zian Flemming, centrocampista del Millwall.

Pensavo fosse na cazzata, poi ho letto che chiedono 15 mln, deve esse pe forza vero

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 23:56
Giuro ho lo schermo rotto sto aspettando l'appuntamento Apple non me fa clicca la punteggiatura ma solo lettere e puntini

Ahahahah vabbè tranquillo, ormai ci piaci così, senza virgole  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Di Marzio, avanza Castellanos, 12 mln, sigh
In lizza con Amdouni e Mikautadze

Non ci sono offerte ufficiali per Immobile

Resiste il nome di Paredes

Discussione precedente - Discussione successiva