Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 00:09
io l'ho scritto 4-5 giorni fa che se dovevamo offrire 15 per torreira tanto valeva prendersi paredes, più forte, credo più giovane e titolare della nazionale campione del mondo....speriamo bene, sarebbe un'ottima mossa. Appresso andrei su de paul. a quel punto hai 2/3 del centrocampo campione del mondo e mettice na pezza.

Torreira è 2 anni più giovane

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Paredes proprio boh cmq. Ma buttiamoci su un giovane di talento che prende pure meno, ce ne so 5-6 in quel ruolo forti porca zozza... Boh vabbe

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
diciamo che se vuoi proprio fare una fenomenata dovresti prendere paredes e de paul titolari, pereyra a 0 come riserva. mettici cataldi e luis alberto ed hai un grandissimo centrocampo, probabilmente tra i primi 3 in Italia, potenzialmente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 00:06
McKennie oggi da noi fa il titolare.
Ma anche domani o dopodomani.
McKennie e Paredes mica sarebbe male, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2023, 00:10
Torreira è 2 anni più giovane
allora chiedo scusa, infatti non ne ero sicuro....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2023, 23:59
Daje Di Marzio stasera ha detto che avanza Castellanos, giocatore che piace tanto a Sarri. A centrocampo stiamo provando ancora a lavorare per Paredes, ma non è facile.
Incredibile come ogni sera cambi versione, ci fosse una volta che mantenesse il punto per due sere di seguito.

Stiamo ancora aspettando D'Ambrosio. Anche di Marzio, mediamente il più affidabile, quest'anno brancola nel buio quando si parla di Lazio.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
De Paul per me sarebbe l'ideale... Sicuramente però avrà uno stipendio fuori portata per noi

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Tom_Frost il 14 Lug 2023, 00:11
Paredes proprio boh cmq. Ma buttiamoci su un giovane di talento che prende pure meno, ce ne so 5-6 in quel ruolo forti porca zozza... Boh vabbe
Tipo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 00:11
diciamo che se vuoi proprio fare una fenomenata dovresti prendere paredes e de paul titolari, pereyra a 0 come riserva. mettici cataldi e luis alberto ed hai un grandissimo centrocampo, probabilmente tra i primi 3 in Italia, potenzialmente.

pare stia andando al Besiktas

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: _JS1989_ il 14 Lug 2023, 00:13
De Paul per me sarebbe l'ideale... Sicuramente però avrà uno stipendio fuori portata per noi

eh stiamo intorno ai 6,5 mi pare

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 14 Lug 2023, 00:15
eh stiamo intorno ai 6,5 mi pare
Dovrebbe esserci il decreto crescita

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 14 Lug 2023, 00:02
Forse perché in casa Lazio si cambia idea ogni giorno?

Stai dentro Formello per poter dire queste cose?

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: PARISsn il 14 Lug 2023, 00:01
Pellegrini
Kerkez
Castellanos
Amdouni
Marcos Leonardo
Berardi
Karlsoon
Hudson Odoi
Politano
Torreira
Ricci
Silva
Samardzic
Zielinsky
Lukebakio
Mikautadze
Susic
Valeri
Veermer
Varela
Vera
Audero
Darder
Pinamonti
Sanabria
Dobvik
Pavlidis
Okafor
Loftus Check
Milik
Tadic
Flemming

seguiranno aggiornamenti  8)...finalmente ne ho depennato uno, sono emozionato
[/quote/)
Anche Loftus Check andato al Milan

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.482
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 00:13
Tipo?
S. Ricci, credo intendesse.
Ma vogliono 20 zucche. Per Paredes ne servono 6. A volte dimentichiamo che i giovani forti li paghi, e pure tanto...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
A me piacerebbe Renato Sanches... Il PSG vuole venderlo e lui vuole andare via... Certo abbastanza propenso ad infortuni muscolari, però gran bel giocatore...

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: FeverDog il 14 Lug 2023, 00:16
Dovrebbe esserci il decreto crescita

Ah questo forse, ma non sono sicuro

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
comunque tempo fa ho scritto che mi sarei preso bonucci e mi avete linciato ma non ho avuto modo di rispondere e precisare: io me lo prenderei subito perchè è uno di quelli che nello spogliatoio ti porta la cultura del lavoro, della serietà, del rispetto. Se messo in condizione ancora qualche partita buona ce l'ha nelle gambe, non guardate l'ultima stagione con allegri, in cui nessuno juventino ha giocato sui suoi livelli. Guardate quanto è stato importante uno come ibra al milan, prima spogliatoio anarchico di regazzini viziati, appena è entrato lui so diventati soldatini. Fa strano dirlo, ma sta gente in squadra serve sempre, aldilà dell'aspetto tecnico.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Egobrain il 14 Lug 2023, 00:16
S. Ricci, credo intendesse.
Ma vogliono 20 zucche. Per Paredes ne servono 6. A volte dimentichiamo che i giovani forti li paghi, e pure tanto...
Ricci per me è abbastanza scarso per certi livelli.
Paredes se sta bene è di un livello nettamente superiore.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2023, 00:13
Tipo?

Tutti ormai sanno qual è il mio nome :D

Cmq oltre a Fabricio Diaz, Veerman (secondo me può fare il CC), Hjumland, Schouten, Samardzic (vedi Veerman), Rovella, Fausto Vera...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Paredes e Castellanos sarebbe un buonissimo inizio, comunque.

Il problema è che stiamo ancora a "idea X".

Discussione precedente - Discussione successiva