Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Valon92 il 14 Lug 2023, 08:10
CdS: Zielinsky rifiuta Arabia,
Lotito tratta Ricci e Sanabria con Cairo.
Dice anche che vuole rinnovare col Napoli; attualmente guadagna oltre 4 netti, DeLa vorrebbe scendere mi sa
Per Ricci richiesta di 25/30

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Anche adesso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 08:15
Ma 'sto Enrichetto sarebbe il figlio di Lotito?
Ha un account Twitter certificato che sia lui e lo conoscete?
Pubblica tweet facendo occhiolino a Berardi?

è lui (account instagram) ;)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 08:27
è lui (account instagram) ;)

E suo padre non gli dice nulla? Cioè, fa post su obiettivi di mercato della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 08:26
Dice anche che vuole rinnovare col Napoli; attualmente guadagna oltre 4 netti, DeLa vorrebbe scendere mi sa
Per Ricci richiesta di 25/30

Sanabria mai piaciuto, ma comunque è uno da doppia cifra in serie A
Ricci mi par di capire sarebbe regista giusto?

Ma se gli dessimo Basic e Marcos Antonio (questo io sinceramente farei un prestito o una recompra) + "spiccioli" e ci impacchettassero Sanabria, Ricci e Ilic? Dici Cairo accetta?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: Beppe78 il 14 Lug 2023, 08:34

Ma se gli dessimo Basic e Marcos Antonio (questo io sinceramente farei un prestito o una recompra) + "spiccioli" e ci impacchettassero Sanabria, Ricci e Ilic? Dici Cairo accetta?
Sisi, accetta subito
Ci dà anche lui dei soldi  :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Kerkez ed Erichetto su Twitter...

Parisi a Firenze...

Sarri dimissionario che abbraccia aquilotte ...

8)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: QVIRIS il 14 Lug 2023, 08:22
a me non dispiace. anche se preferirei una scommessa alla amdouni

3 - 6 - 5 - 6 - 12

In oltre 110 partite in Serie A.

Con tutto il bene è un attaccante da parte destra della classifica. Se andiamo in CL e prendiamo Sanabria come Vice Ciro stiamo messi male.

Spendere soldi per un profilo del genere con 0 margini di miglioramento anche no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ma quale doppia cifra....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 08:38
Pellegrini su IG...

Kerkez ed Erichetto su Twitter...

Parisi a Firenze...

Sarri dimissionario che abbraccia aquilotte ...

8)

Io ormai quando vedo quella emoticon con cui chiudi, tendo a considerare tutto falso quel che scrivi.
Quindi niente Pellegrini (IG sarebbe instagram?), niente Kerkez (che poi 15M son troppi)

Sarri non si dimette perché tanto a lui basta divertirsi e si diverte ad allenare e guardare ciclismo, quindi allenare la Lazio per lui è ottimo dove non ha pressioni e (beato lui) manco social.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Ricci per 20 mln resta dove sta e dico anche giustamente. Francamente ho piú di un dubbio che possa giocare alla nostra velocitá (per me Rovella é di un livello superiore).

Tra l´altro l´investimento forte va fatto sulla mezzala (e penso si fará). In mezzo Cataldi il suo lo fa. Sicuramente va preso un altro regista ma li a lato abbiamo un bel buco enorme...a meno che non si voglia prendere il centromediano e spostare Cataldi a mezzala o giocare a due.

In ogni caso sia chiaro, a me Ricci non dispiace, anzi. Il mio problema é l´economia della rosa. Insomma se spandiamo 20 mln per uno che deve giocarsi il posto con Cataldi e poi investiamo 6-7 mln per prendere un BAsic qualsiasi come mezzala (e dunque ritrovarsi con il buon ma attempato Vecino come titolare) i conti non tornano affatto.

In ogni caso, se anche Sarri avesse avuto in mente di provare una variante tattica (cc a 2) possiamo anche metterla da parte, visto che non arriverá nessuno in ritiro...o nella migliore delle ipotesi arriverá oltra la metá.

Avoja a parlare, con il Lecce al 99% si partirá con Vecino-Cataldi-Luis Alberto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: LeonKennedy il 14 Lug 2023, 08:44
3 - 6 - 5 - 6 - 12

In oltre 110 partite in Serie A.

Con tutto il bene è un attaccante da parte destra della classifica. Se andiamo in CL e prendiamo Sanabria come Vice Ciro stiamo messi male.

Spendere soldi per un profilo del genere con 0 margini di miglioramento anche no.
Condivido, figuriamoci se va anche pagato

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Grande sega sanabria, per il nostro livello. Buon attaccante per cagliari/lecce/frosinone.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: LeonKennedy il 14 Lug 2023, 08:44
Ma quale doppia cifra....

Ha segnato 32 gol in  A in 119 partite e 7459 minuti
Un gol ogni poco più di 3 partite in pratica.
Ci sono 38 giornate in A, 10/12 gol a stagione.

A noi mica serve Haaland, siamo arrivati secondi con un attaccante che ha fatto 12 gol tirando i rigori.

Poi a me non piace (ma io manco so chi siano Amdoni, Mika e Castellanos), però se è una tassa per avere Ricci e magari Ilic ci sta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
I ruoli sono semore quelli, i nomi sempre quelli.
Aspettiamo. Non c'è altro da fare. Prima o poi qualcuno arriverà.
8)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: QVIRIS il 14 Lug 2023, 08:23
le volte in cui l'ho visto (principalmente contro di noi) mi è sembrato un giocatore piu' di rottura rispetto a luis alberto. sono molto simili ma il polacco mi sembra piu' rognoso là in mezzo. un po' piu' cacacazzi diciamo
Anche LA è de rottura (caratterialmente).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Tanto costano tutti 20-25 milioni a centrocampo e 15-20 in attacco.

A prescindere da chi.

:=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 08:50
I ruoli sono semore quelli, i nomi sempre quelli.
Aspettiamo. Non c'è altro da fare. Prima o poi qualcuno arriverà.
8)
Mercato complicato, nomi a cui qualche anno fa avevamo accesso a cifre umane, non sono più accessibili
Devi davvero avere la talent room (non sono ironico), se no fai fatica e come ti muovi chiedono 15 per un giovane dalla B francese, 20 per uno con una stagione in A e così via
La attuale Lazio di Lotito è tagliata fuori
Poi sì, qualcuno arriverà

Edit: c'è da dire che puoi ancora acquistare bene, vedi Parisi, ok non un fenomeno, a 10/11, per cui mi aspetto che ci siano alternative pronte da far firmare

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Accetta, ma solo perché è molto amico di Lotito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
se ci da anche schuurs potremmo aggiungere una batteria di pentole in acciaio inox e un bici con cambio shimano.

Discussione precedente - Discussione successiva