Ricci per 20 mln resta dove sta e dico anche giustamente. Francamente ho piú di un dubbio che possa giocare alla nostra velocitá (per me Rovella é di un livello superiore).
Tra l´altro l´investimento forte va fatto sulla mezzala (e penso si fará). In mezzo Cataldi il suo lo fa. Sicuramente va preso un altro regista ma li a lato abbiamo un bel buco enorme...a meno che non si voglia prendere il centromediano e spostare Cataldi a mezzala o giocare a due.
In ogni caso sia chiaro, a me Ricci non dispiace, anzi. Il mio problema é l´economia della rosa. Insomma se spandiamo 20 mln per uno che deve giocarsi il posto con Cataldi e poi investiamo 6-7 mln per prendere un BAsic qualsiasi come mezzala (e dunque ritrovarsi con il buon ma attempato Vecino come titolare) i conti non tornano affatto.
In ogni caso, se anche Sarri avesse avuto in mente di provare una variante tattica (cc a 2) possiamo anche metterla da parte, visto che non arriverá nessuno in ritiro...o nella migliore delle ipotesi arriverá oltra la metá.
Avoja a parlare, con il Lecce al 99% si partirá con Vecino-Cataldi-Luis Alberto.