Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2023, 12:30
Di sicuro ti sarai accorto che inizialmente Luis Alberto partiva dalla panchina. Di sicuro ti sarai accorto che proprio inizialmente Sergio ha fatto numeri importanti.
Di sicuro avrai colto che per tenere Luis ,Sergio si è "sacrificato" di più in copertura.
Di sicuro avrai sentito parlare dei 13 km a partita.
O ti sei accorto solo che siamo arrivati secondi giocando in 10?
Se non ti sei accorto di nulla di tutto ciò , nel prossimo campionato avrai un brutto risveglio.
PS. X tutti , non scrivete più di "nuovo Savic" nelle vs ipotesi di mercato.
Ok colpa di Luis Alberto o di chi lo faceva giocare con Milinkovic
Perché dovrei avere un brutto risveglio? Che risveglio?
Io mi aspetto di vedere una squadra che mi diverta il più delle volte possibilmente. Come obiettivi ho lotta al quarto posto, ma se non ci andiamo pazienza, e possibilmente provare ad arrivare in fondo alla Coppa Italia. Della Champions non mi interessa passare i gironi, se succede bene, ma se no non è di certo un dramma. Fuori dalla Champions spero si esca anche dalle altre coppe velocemente che tanto sono più un danno che altro anche a vincerle.
Non mi aspetto di certo lotta scudetto o andare a dettare legge in Champions... mi aspetto lotta per il quarto posto sperando di ingranare 2-3 qualificazioni di fila, allora sì che dopo forse le mie aspettative cambiano. Anche se finché ci sarà Lotito restano molto molto basse.