Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: HummingBard il 14 Lug 2023, 22:49
Zhegrova mi sa che lo valutano già parecchio, credo sia fuori parametro.

Ma un mercato così magari, per come stiamo ad oggi.
Non è esploso completamente ancora, secondo me 10-12 riesci a prenderlo. Comunque un profilo così, uno giovane che salta l'uomo, uno con l'argento vivo addosso.

Ps - Sta rescindendo proprio in queste ore Tadic, stesso procuratore di Amdouni, non so dove avevo letto l'accostamento a noi.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ma il modus operandi non è colpa sua.
Imbarazzanti

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Con tutte queste voci di offerte dall'arabia unita alla cessione di Milinkovic chissà con che testa ed umore si stanno allenando ad Auronzo...

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: RubinCarter il 14 Lug 2023, 22:46
https://twitter.com/Theshrimp19002/status/1677847168357416969?t=uYD4yih1JS6p4luNQXLUow&s=19

Mah..io kerkez inizierei a depennarlo...anzi...su Kerkez continuo a pensare che quella foto del gol contro di noi l'abbia messa proprio apposta...perché magari lo abbiamo scartato. Ha voluto vendicarsi ricordandoci che ci ha segnato contro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: NonMollareMai86 il 14 Lug 2023, 22:52
Con tutte queste voci di offerte dall'arabia unita alla cessione di Milinkovic chissà con che testa ed umore si stanno allenando ad Auronzo...

Dai social trapela un Luis Alberto sugli scudi .. quest'anno posta tantissimo, sembra carichissimo il mago!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
"C'è il gradimento di per Zielinski ma non c'è un'offerta". Ci mancherebbe. Sarebbe profano fare un'offerta per un giocatore, ancor più se bravo e un po' costoso.

In ogni caso penso che accetterà l'offerta saudita. Proposta irrinunciabile anche se c'è qualche esitazione iniziale come hanno riportato.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
secondo me nel tentativo di incastrare il più è meglio possibile nel budget disponibile stanno aprendo talmente tante trattative che alla fine se so incartati pure loro. il discorso è pure giusto (tipo se prendo kerkez e spendo 15 poi però non posso prendere berardi a 25 ecc) però alla fine è quasi impossibile trovare la quadra e rischi solo di vedere le occasioni sfuggire

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Giusto, magari te lo portano loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: venezuelano il 14 Lug 2023, 22:58
"C'è il gradimento di per Zielinski ma non c'è un'offerta". Ci mancherebbe. Sarebbe profano fare un'offerta per un giocatore, ancor più se bravo e un po' costoso.

In ogni caso penso che accetterà l'offerta saudita. Proposta irrinunciabile anche se c'è qualche esitazione iniziale come hanno riportato.
llsn dice offerta ufficiale di 20 pippi

Fla

*
Lazionetter
* 5.976
A me Zielinski piace e non poco, poi conosce già il mister o sbaglio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pure la scorsa stagione, sostanzialmente, si è quagliato dalla seconda settimana in poi del ritiro.
Quindi siamo agli sgoccioli e penso che ormai ragionevolmente, a breve chiuderanno gli acquisti utili. Non tutti ma la maggior parte si.
Almeno quelli fondamentali per Sarri.

Secondo me, eventualmente, due profili come Berardi e Zielinski sarebbero due acquisti da rinforzo importante in ottica Champions. Siccome stanno ancora sul mercato spero che ci si arrivi perché sono giocatori forti, esperti, fatti e finiti.
Ricci forse, non ruba l'occhio ma è di sostanza.
Ma ha ancora margini di crescita.
Pellegrini ed eventualmente Kerkez (entrambi) sarebbero una buona soluzione per la fascia sinistra che probabilmente Lazzari me sa che veramente non sta più nei progetti di Sarri.
Glielo aveva detto pure Tare.
Mancherebbe il vice Ciro (Sanabria direi di no), ma parliamo sempre di una riserva che, se veramente venisse Berardi, ti permetterebbe comunque di riprovare a mettere Felipe li davanti alla bisogna.
Quindi:
Berardi
Zielinski
Ricci
Pellegrini
Kerkez
potrebbero pure andare bene e sarebbero anche abbastanza sostenibili, calcolando che ci puoi infilare qualche scambio o pagamenti almeno triennali.

Quindi può essere che comunque stiano solo cercando di comporre un quadro complessivo, utilizzando al meglio le risorse disponibili. Se no sarebbe abbastanza grave se stessimo andando alla cieca.
Ipotizzando:

Provedel/Montipo'
Marusic/Hysaj
Romagnoli/Patric
Casale/Gila
Kerkez/Pellegrini
Zielinski/Vecino
Ricci/Cataldi
L. Alberto/ Basic
F.Anderson/Berardi
Immobile/xxxxx
Zaccagni/Pedro

Adamonis, Ruggeri, Troise, Gonzalez,
faremmo comunque una squadra all'altezza di difendere la qualificazione Champions e fare bella figura in Europa.
L'accoppiata Vecino Zielinski, oltre a fare ringiovanire Sarri di 10 anni, potrebbe pure spingerti a provare un 4231 con L. Alberto più avanti.

In uscita Maximiano, Lazzari, Fares, M. Antonio, Akak, Cancellieri, mi sembrano tutti piazzabili senza grossi problemi, anche in prestito oneroso, tranne forse er poro Fares che, al limite, ce lo teniamo come 27esimo.
Speriamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Ma magari arrivassero S. Ricci e Zielinski a cc.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 23:07
Non penso si riesca.

Se per Sarri sono i colpi decisivi (compreso Berardi), ci punti le fiches che servono. Risparmi sulle seconde scelte eventualmente.
Ma il mercato, giorno dopo giorno, sta prendendo una piega strana quindi è il momento di quagliare.
Ogni procuratore che sappia fare un minimo il suo lavoro sta inviando i curricula dei suoi assistiti in giro per l'Arabia. Questo può scombinare tutto, in campionati meno ricchi e meno attraenti. Più si tergiversa e più sarà difficile chiudere gli acquisti chiave nei ruoli fondamentali per la squadra.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Mi ero ripromesso di non andare mai a vedere dei video su YT di calciatori associati alla Lazio che non conosco (praticamente tutti).
Stasera sono caduto in tentazione e ho visto Castellanos.
Mi chiedo perché non piaccia a buona parte del forum. L'ho visto segnare in tutti i modi.
Chiedo ai più esperti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 23:07
Non penso si riesca.

vabè arrivati in champions, venduto il miglior giocatore a 40 fischi e liberati due slot pesanti di ingaggi, non possiamo comprà nessuno. tutti fuori parametro. ricci, zhegrova pagato 7 milioni un anno fa, la punta di una squadra di ligue 2...un cazzo. alla fine toccherà accende un cero se prendiamo orsolini e pellegrini. a me non pare ne normale e non mi va manco di normalizzarla questa cosa. e nemmeno ci credo onestamente.

poi detto tra noi ancora che chiediamo la gente di 29/30+ anni o esultiamo per i rinnovi pluriennali a over30, che è il motivo per il quale siamo arrivati a questo punto. la gestione virtuosa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Diciamo che è uno dei miei "meno preferiti" tra i nomi usciti davanti, ma è un buon giocatore.

(Ho seguito parecchio il Girona quest'anno per Aleix Garcia, quindi lo conosco abbastanza bene).

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Scopro solo ora che Okafor va in scadenza 2024.

Per me è il miglior nome possibile davanti.

Fabrizio Romano ci butta nel tweet:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1679956199708524545?t=H44HSxNtQEWva-kb84BaYw&s=19

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Fabrizio romano ci da su okafor, assieme a Milan e juve

Contenuto sponsorizzato

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Castellanos ci sta se lo paghi poco nell'ottica di tenere poi budget per esterni e cc. calcolando anche che Immobile ne vorrà giocare tante e che con un esterno forte hai sempre l opzione FA punta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Ranxerox il 14 Lug 2023, 23:12
Se per Sarri sono i colpi decisivi (compreso Berardi), ci punti le fiches che servono. Risparmi sulle seconde scelte eventualmente.
Ma il mercato, giorno dopo giorno, sta prendendo una piega strana quindi è il momento di quagliare.
Ogni procuratore che sappia fare un minimo il suo lavoro sta inviando i curricula dei suoi assistiti in giro per l'Arabia. Questo può scombinare tutto, in campionati meno ricchi e meno attraenti. Più si tergiversa e più sarà difficile chiudere gli acquisti chiave nei ruoli fondamentali per la squadra.
Per me andrebbe fatta così.
Tutto su Zielinski Ricci Berardi.
Giocatori veri.

Sarei più che contento.

Un Pellegrini e una punta in prestito con diritto li trovi.

Ricci come dici tu forse non ruba l'occhio, ma è tosto a contrasto, ha intensità, fa girare bene il pallone. E ha 21 anni.

@Mr Class
In questo momento è tutto difficile da immaginare.
Io mi aspetto due colpi tipo Zielinski e Berardi.
Ne facessino tre con Ricci, sarei sorpreso.

Sono quasi 60 mio di cartellini. Per tre giocatori.

Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva