Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:29
forse non ci siamo capiti, pure Sanabria  ha quella media ma che vuol dire? io dico che dobbiamo scegliere un centravanti per gli anni a venire, uno che si presume non ci faccia rimpiangere Immobile quando tra  un anno o poco piu' vedra' piu' panchina che campo e quindi devo puntare su uno che abbia  piu' prospettiva di diventare forte, su uno giovane che si sta mettendo in luce, tipo lo svizzero o il giorgiano e pure Marcos Leonardo...poi se davvero pensate che fino ad oggi nessuno si è accorto di questo Castellanos ed è un fenomeno e tra  un anno leva  il posto a Ciro a suon di 25 gol a stagione  ok...speriamo !!

te l'ha spiegato DLM come ragiona la Lazio.
io andrei in altre direzioni, ma ha ragione lui. quando immobile andrà o smetterà, prenderemo il nuovo immobile.

Mr.Class

mi spiace molto per amdouni. per me il ragazzo c'è.

FeverDog

"Se era forte te pare che veniva da noi"

Gulp

Se Di Marzio dice che ci incontriamo domani col Basilea, ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: Gulp il 15 Lug 2023, 00:33
Se Di Marzio dice che ci incontriamo domani col Basilea, ci credo

vuoi crederci, come me!  :beer:

Laziale-forever

Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:31
"Se era forte te pare che veniva da noi"

Se era forte se lo litigavano in Liga.

FeverDog

Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2023, 00:33
Se era forte se lo litigavano in Liga.
Ma caicedo se lo stavano a litiga quando è stato preso?

HummingBard

"Se era forte figurati se Immobile veniva da noi, se lo litigavano in Liga".

Ah, no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 00:25
Giroud a 25 anni stava al Montpellier.
Drogba a 25 anni stava al Guingcamp.
Toni non lo cito nemmeno.

infatti, Giroud lo prese l'Arsenal  e Drogba stava al Marsiglia non al Guingamp e lo prese il Chelsea per 40 milioni...ripeto se abbiamo scoperto un crack di cui nessuno si è accorto fino adesso me tatuo er nome sulla pansa....

Montreal

Se non ricordo male vinse la scarpa d'oro qui in MLS due anni fa. Ragazzi la MLS vista dal vivo...no non ce la faccio, è una serie c anche dal vivo.
:=))

LazioArchive

Vabbè quindi Castellanos è forte perchè sì

FeverDog

Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 00:38
Vabbè quindi Castellanos è forte perchè sì
In realtà è scarso perché si da quello che si legge

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:35
Ma caicedo se lo stavano a litiga quando è stato preso?

Arrivi secondo, ti entrano soldi della CL e, dopo la vendita di Sergej, Escalante e Acerbi, chi vai a prendere Castellanos da New York???
Contento Te.
Per me è più forte Muriqi.

tommasino

È incredibilmente alto il numero di talent scout internazionali che frequentano questo topic.
Qualsiasi nome venga fatto, viene subito svelato se è bono o no. In genere viene spiegato, spesso con modi categorici ed assoluti, che trattasi di pippa.
Naturalmente senza tema di smentita.
Voglio provare ad approfittarne:
Brazov com'è?

JamesHerriot

Castellanos è una superpippa.
Rimanga dov'è.
Muriqi 2 la vendetta.

Ranxerox

Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:37
infatti, Giroud lo prese l'Arsenal  e Drogba stava al Marsiglia non al Guingamp e lo prese il Chelsea per 40 milioni...ripeto se abbiamo scoperto un crack di cui nessuno si è accorto fino adesso me tatuo er nome sulla pansa....

Beh, El Tati è un bel soprannome per un bomber... :=))

FeverDog

Citazione di: Laziale-forever il 15 Lug 2023, 00:39
Arrivi secondo, ti entrano soldi della CL e, dopo la vendita di Sergej, Escalante e Acerbi, chi vai a prendere Castellanos da New York???
Contento Te.
Per me è più forte Muriqi.
Volevi benzema per fare la riserva di immobile?

purple zack

anche a me Amdouni intriga più degli altri

ma vorrei ricordare che Kozak fu capocannoniere di EL,
che un semestre di carriera lo fece pure Silenzi o Piatek

per questo dicevo che Castellanos è il meno scommessa
Amdouni puó farne 25 da noi come non ambientarsi e fare schifo
Castellanos per me ne farà sicuri tra i 9 e i 12 che è quello che ci serve

aggiungo che la MLS sarà quel che sarà (invece la suiss ligue...) ma Castellanos nel 2021 vinceva il titolo di capocannoniere e lo scudetto.

sicuramente anche Sanabria in MLS lo avrebbe fatto, e anche Amdouni lo farebbe ma... Castellanos lo à fatto, e vincere uno scudetto da capocannoniere non è proprio una barzelletta

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Citazione di: FeverDog il 15 Lug 2023, 00:40
Volevi benzema per fare la riserva di immobile?

No, manco Castellanos.
Partecipare degnamente  in CL non è questo un buon inizio.

ElRifle

Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 00:14
e te l'ho spiegato perche non li conto, perche vidi la partita e quella sera ne faceva 4  pure Pellegri se era  il centravanti del Girona, il dato è che ne ha fatti 9 nelle restanti 37 partite...e per me conta piu' dei 4 fatti in una sera  a una squadra che manco in ciavate stavano ma proprio scalzi ...
Concordo, è l'unica partita del Girona che ho visto la stagione passata e ho avuto la stessa sensazione, il Real sembrava la Lazio quando va a San Siro col Milan.

Ovvio che i 4 goal contano, ma contano più gli altri 9.

Nel totale dei 13 abbiamo:

5 goal di testa
1 rigore
7 goal di destro

Di questi 13 ne ha fatti 7 in 4 partite consecutive da metà aprile ai primi di maggio, nelle prime 29 partite ha fatto 6 goal.

Il goal da più lontano che ho visto credo sia da 7 metri, anche mettendo i dati in MLS (campionato minore) non si trova un goal di sinistro.

Riassunto basato sui dati (ripeto, l'ho visto una volta e ha fatto 4 goal al Real):

- Forte di testa, più che altro tempista
- Killer d'area
- Monopiede
- Prende una marea di ammonizioni (probabilmente pressa, o litiga)

Ci serve veramente un profilo del genere?

Per me no, ma coi soli dati non posso giudicare il giocatore ma solo caratteristiche e attitudini.