Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.559
Boh Fat, speriamo Castellanos vada bene che ti devo dire. Mi sembra ci sia molta confusione, e comunque se lo paghi 15, berardi lo devi pagare 25 minimo. E te stai pure zitto

Ma uno è un giocatore di 24 anni, potenzialmente rivendibile a cifre superiori se dovesse riuscire bene o comunque in grado di garantirti tanti anni di militanza. L'altro è un quasi trentenne dei cui soldi non rientrerai mai e che probabilmente porterai alla pensione in calando.
Non dobbiamo considerare solo il valore tecnico attuale, sempre ammesso che Castellanos lo si conosca come conosciamo Berardi.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
A me castellanos piace molto ...La mia unica paura è che con Castellanos diranno che siamo apposto sia in attacco che sull esterno.....

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
C'è un po' troppa tranquillità qui sul forum a parte qualche reazione d'istinto. Evidentemente come acquisto ci può stare.

Ora pensiamo a Bonucci che oggi se lo caricamo mi sa.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
L'avete già scritto ma lo ribadisco: questo ha fatto un poker al real madrid. 4-2 per il girona. Di cui 2 di testa

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
tra i vari profili di attaccanti che ci avevano accostato, era per me il peggiore assieme a Sanabria. Mi sembra un piccolo Sanabria, meno tecnico del torinese ma (forse) con un maggiore senso del gol.
L'unico upgrade che vedo è che almeno abbiamo un attaccante di ruolo.
I gol segnati nella Lega contano fino ad un certo punto, visto che Muriqi ne ha fatti 14. Tra l'altro, prima di approdare in spagna nelle file del prestigioso Girona, veniva dalla MLS...
L'unica speranza è che  tra i papabili fosse la prima scelta di Sarri e che il comandante sia in grado di insegnarli tante cose, tra cui anche un po' di tecnica di base.
Concordo con chi ha scritto che mi sembra un acquisto per tranquillizzare Ciro, che con questo carneade alle spalle certamente sarà il titolare indiscusso.

ps. Io mi chiedo come abbia fatto qualcuno a paragonarlo a Bruno Giordano... ma magari è un ragazzo e Bruno l'ha solo visto in qualche video spezzone sgranato.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma come si fa a dire che non ha tecnica di base???
Su cosa si poggia questa affermazione? Sul nome?
Sui campionati in cui ha giocato?

Che c'entra muriqi?
Sarebbe come dire che i gol di immobile non contano perché pure riganó ne ha fatti 20 in serie A.
I gol non sono solo numeri.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Gli articoli che lo danno al Benfica lo definiscono il bomber del futuro. quelli che lo danno da noi, un carneade

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222

1) immagino che Sarri lo reputi interessante.

2) lo scorso anno il Napoli prese kvara per 10M. Non è che avesse chissà quale CV prima di venire in Italia

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 03:08
i primi due sono giocatori pronti, i secondi sono scommesse che sembrano ottime ma potrebbero fallire.

mo' i giocatori pronti non ci piacciono più?
entrambi costano anche qualcosina in più, quindi è evidente che non sono scelte al risparmio
Pellegrini giocatore pronto che ha giocato 1 partita lo scorso campionato, l'argentino a 25 anni ha giocato un solo campionato in una squadra di basso livello. Che questi sono giocatori pronti e non scommesse, rispetto agli altri, non mi pare proprio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Miro68 il 15 Lug 2023, 01:20
E nel Napoli pure in Champions...
Sì, ma ho scritto il Simeone preso dal Napoli, non il Simeone del Napoli.
Come concetto.
Un giocatore di 26 anni preso dal Verona.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: IlConte il 15 Lug 2023, 07:55
Gli articoli che lo danno al Benfica lo definiscono il bomber del futuro. quelli che lo danno da noi, un carneade

Potrebbe essere quindi un buon attaccante con le caratteristiche che vuole Sarri e che quindi lo paghi 15mln perché quello è il prezzo a meno di prenderlo a 18 anni.

Dai chiudiamo, pensiamo a Bonucci e Pellegrini che fra un paio di giorni sono in ritiro. Poi Berardi e Zielinski e per me ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
cmq forse mi sbaglierò, ma mi sembra simile a Rafa Silva. forse pochi goal ma aiuta molto la manovra offensiva. secondo me a Sarri piace.

vabbè, speriamo bene

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Contratto 5 anni e 15 milioni a titolo definitivo.
Così  scrivono.
Per me una follia.
E sarebbe follia anche con chiunque altro nome fatto (admouni, ML).
esiste il Prestito con diritto.  Che per questo tipo di giocatori DEVI pretendere, sennò ringrazi e ne vai a trovare altri.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Contratto 5 anni e 15 milioni a titolo definitivo.
Così  scrivono.
Per me una follia.
E sarebbe follia anche con chiunque altro nome fatto (admouni, ML).
esiste il Prestito con diritto.  Che per questo tipo di giocatori DEVI pretendere, sennò ringrazi e ne vai a trovare altri.

Però ci lamentiamo se poi non proviamo a spendere cifre sopra i 10M per un calciatore.

Non è che tutti stanno ad aspettarci

Che sia una follia, ora, non lo possiamo dire

IlConte

*
Lazionetter
* 148
e comunque per darlo per fatto a queste cifre aspetterei un po, sanno talmente poco del mercato lazio che questi ieri sera stavano a fa la cena de natale a Formello e nessuno sapeva un cazzo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: IlConte il 15 Lug 2023, 07:55
Non è nè il bomber del futuro, perché ha già 25 anni e non ha score da grande bomber. Non è un carneade, è un acquisto da lazio. Se il toro avesse abbassato le richieste magari avremmo preso sanabria perché costava di meno.
L' importante è che a sarri piaccia, tanto mi pare evidente che ciro giocherà pure com 1 gamba

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

15 milioni per un attaccante so' du'spicci.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 07:54
Ma come si fa a dire che non ha tecnica di base???
Su cosa si poggia questa affermazione? Sul nome?
Sui campionati in cui ha giocato?

Che c'entra muriqi?
Sarebbe come dire che i gol di immobile non contano perché pure riganó ne ha fatti 20 in serie A.
I gol non sono solo numeri.
per un attaccante la tecnica di base è la sua capacità di ripulire le palle, di fornire assist e sponde per i compagni e di difendere la palla per consentire alla squadra di risalire. In tutti questi fondamentali l'argentino è scarso. Le sue qualità sono il senso della porta e il gioco aereo. Inoltre è un destro naturale e col sinistro ci cammina o poco più. Infine, non mi pare un fenomeno nello smarcamento.
Per dirla tutta, mi pare un attaccante assolutamente nella media, un Sanabria con il nome esotico e con un migliore team di procuratori.
Però  ripeto che sono mie impressioni che vengono da quelle poche partite che ho visto del Girona (anonima squadra di bassa Liga) e dagli spezzoni del tubo.
La speranza è che sia una precisa indicazione del mister, che forse voleva proprio un profilo del genere è che magari è convinto che, lavorandoci sopra, possa migliorare le tante cose di cui il ragazzo è carente. Certo che se pensiamo al Ciro che sbarcò 24-enne da noi parliamo di due universi diversi.
ps. per quelli più anziani, Castellanos a me ricorda tanto Speggiorin..

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 15 Lug 2023, 01:21
E allora vorrà dire che non era Tare che boicottava Sarri e sono state raccontate parecchie cose molte verità distorte.

Tare non boicottava Sarri. Si faceva i cazzetti suoi in barba a ogni progetto tecnico o richieste dell'allenatore e questo già da ben prima di Sarri. Un misto di delega in bianco di Lotito e di immaginare sé stesso come il più meglio dei ds, rifiutando di rendersi conto che le sue pescate migliori erano frutto di culo e del lavoro dell'allenatore almeno e secondo me di più del suo cosiddetto fiuto e delle visite in gran segrete a Formello.
Mia opinione ovvio, e l'unico ma importante vantaggio che vedo nella sua assenza è la garanzia che non arrivi gente che non sia approvata da Sarri e che venga solo a ingolfare la rosa.
Questo primo nome, Castellanos, non mi convince per niente ma rispetto a quello che ho scritto sopra, nel caso, viva Castellanos

Discussione precedente - Discussione successiva