Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

Non sono un esperto di giocatori e non lo saprei valutare. Immagino abbia l'avvallo di Sarri.

Per il resto 24 anni con l'esperienza in un campionato Top, diciamo che fra i nomi che erano scommesse uscite da campionati minori è il meno scommessa. E forse il più adattabile in tempi ragionevoli.

Anche Caicedo c'erano molti dubbi ma poi si è fatto valere.

È il tempo delle scelte, avanti con il resto e speriamo che per Ciro/Felipe tutto sia morto li. Ma nel dubbio è meglio cautelarsi con un esterno di peso alla Berardi.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 09:22
Aspe ma non avevi detto proprio tu che lo aveva puntato? Poi non lo ha preso, ma ci puntava o no?
Ironico. :=))

charlie

Non lo conosco. Il curriculum non è di quelli che fanno sognare....ma se l'ha scelto Sarri va bene

Fla

Finalmente un acquisto!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

2 cc e un esterno ora, daje senató

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 09:23
Ironico. :=))

Cristodeddio, ecco che succede quando decidi niente più caffè la mattina.

Fla

Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2023, 09:13
A me lascia perplesso che in Spagna si siano fatti sfuggire un giocatore di 25 anni, con tutte queste presunte potenzialità, per 15mln. La stessa domanda che mi feci x gila una anno fa.
be Gila a me sembra bravo

Crocodile

Che orrore Castellonos, Mika era tre volte più forte.

Poi a 15 milioni, Muriqi vibes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 09:01
Il primo che deve essere convinto di restare è Ciro.

Se a fronte di un offerta araba vacillasse, io mi farei due domande