Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilavicentina

Non sono un esperto di giocatori e non lo saprei valutare. Immagino abbia l'avvallo di Sarri.

Per il resto 24 anni con l'esperienza in un campionato Top, diciamo che fra i nomi che erano scommesse uscite da campionati minori è il meno scommessa. E forse il più adattabile in tempi ragionevoli.

Anche Caicedo c'erano molti dubbi ma poi si è fatto valere.

È il tempo delle scelte, avanti con il resto e speriamo che per Ciro/Felipe tutto sia morto li. Ma nel dubbio è meglio cautelarsi con un esterno di peso alla Berardi.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 09:22
Aspe ma non avevi detto proprio tu che lo aveva puntato? Poi non lo ha preso, ma ci puntava o no?
Ironico. :=))

charlie

Non lo conosco. Il curriculum non è di quelli che fanno sognare....ma se l'ha scelto Sarri va bene

Fla

Finalmente un acquisto!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

2 cc e un esterno ora, daje senató

Tarallo

Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 09:23
Ironico. :=))

Cristodeddio, ecco che succede quando decidi niente più caffè la mattina.

Fla

Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2023, 09:13
A me lascia perplesso che in Spagna si siano fatti sfuggire un giocatore di 25 anni, con tutte queste presunte potenzialità, per 15mln. La stessa domanda che mi feci x gila una anno fa.
be Gila a me sembra bravo

Crocodile

Che orrore Castellonos, Mika era tre volte più forte.

Poi a 15 milioni, Muriqi vibes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 09:01
Il primo che deve essere convinto di restare è Ciro.

Se a fronte di un offerta araba vacillasse, io mi farei due domande
Le dichiarazioni di Lotito in questo senso mi fanno pensare...

biancocelestedentro

Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2023, 09:09
Di Speggiorin ricordo il gol su rovesciata sotto la sud.
I ricordi si amplificano ma mi è sempre rimasta l'impressione di una rovesciata spettacolare quasi da fuori area.
Sono ricordi in bianco e nero....

Dal vertice dell'area piccola.

https://www.youtube.com/watch?v=688i57b1-F0

Raptus

Castellanos ottimo acquisto, talentuoso, piedi buoni, gol di testa, rigorista.
Ora passiamo al centrocampo e al secondo portiere, dopo esserci liberati di Maximiano.
A proposito, sul corsport parlano di un (ritorno..) di Handanovic..

FeverDog

Siamo veramente una fauna da studiare

Contenuto sponsorizzato

Buckley

Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2023, 09:09
Di Speggiorin ricordo il gol su rovesciata sotto la sud.
I ricordi si amplificano ma mi è sempre rimasta l'impressione di una rovesciata spettacolare quasi da fuori area.
Sono ricordi in bianco e nero....
ricordi bene, col Pisa, ma la domenica precedente aveva rotto il ghiaccio col Pescara, di testa  :)

Fla

Citazione di: alenlalieno il 15 Lug 2023, 09:20
con cifre simili si poteva  dare pinamonti a sarri?
detto ciò preferlisco questo castellanos che ho visto un minuto ma mi Ispira. sembra arrembante.
per carità di Dio pinamonti

Chocobo

Adesso voglio Zielinski, ricci, Berardi

sherred

Comunque Castellanos conferma ancora una volta che nessuno al di fuori della società sa un cazzo sul mercato in entrata della Lazio.

Chiunque altro arriverà, è quasi sicuro che non sarà nessuno di quelli nominati finora è che avete messo nelle vostre ipotetiche formazioni

Slasher89

Citazione di: Chocobo il 15 Lug 2023, 09:28
Adesso voglio Zielinski, ricci, Berardi

Ecco, se nelle prossime due settimane porta sti 3 nomi faccio un altro abbonamento a buffo

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: Buckley il 15 Lug 2023, 09:27
ricordi bene, col Pisa, ma la domenica precedente aveva rotto il ghiaccio col Pescara, di testa  :)

Purtroppo si fermò a questi due gol. Ci aspettavamo tanto da uno preso in serie A. Questo per ricordare, in relazione a qualsiasi nuovo acquisto, che il campo a volte va in direzione diversa dalle aspettative su un giocatore.

El Matador

Mai come quest'anno le singole operazioni saranno difficilmente valutabili.
Andrà visto alla fine come ci siamo mossi nel complesso.
Per ora a me lascia perplesso la cifra di Castellanos; ma voglio essere positivo e pensare che finalmente ci scolleremo dai 15/18 che noi spendiamo al massimo per un singolo (anche perché sennò i profili alla berardi / zielinski, che a noi servono come il pane, non li prendi).