Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io non ho idea di chi sia, a parte la Lazio guardo pochissimo calcio. Però da quel poco che ho visto dai video non sembra una sega a pedali come è stato scritto qui sopra. I fondamentali tecnici sembra averli. Come sempre poi, se sarà acquistato, aspetterò di vederlo in campo per dare un giudizio.

E poi lo abbiamo scovato con lo scouting. Vabbe' non era il nostro ma so' dettagli.  :)

«I nostri osservatori in Sud America hanno scovato Taty, ne hanno intuito l'enorme potenziale. Era un attaccante giovane, dinamico, aggressivo. E pensavamo che, con un investimento minimo, potesse essere piuttosto interessante per diverse squadre del nostro gruppo. Questo è il senso del nostro lavoro: scouting e reclutamento rendono sostenibile il nostro modello. Per questo abbiamo circa 90 osservatori che girano il mondo per identificare giocatori validi per tutte le nostre società»
Citazione di: RubinCarter il 15 Lug 2023, 09:29
https://www.rivistaundici.com/2023/06/07/castellanos-girona-manchester-city/

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 09:57
Ecco. Chiediamoci il perché.

E' molto semplice, perchè Morata é più forte.
Qual'é il problema?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 09:50
C'è troppa oscillazione nei giudizi. Anche su tipologie di giocatori tra cui non ci sono abissi veri.

No? Mia impressione?

Ottima riflessione. A me lasciano sempre perplessi i giudizi apodittici.
Basati molto spesso su argomentazioni più che traballanti. Sto leggendo da stamattina alcuni sillogismi quasi, se non si parlasse di Lazio, divertenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 10:02
d'altronde se a 24 anni venivi da 3 stagioni buone ti chiedevano 63+bonus facili da raggiungere.
Curioso anch'io di sapere come si possa lontanamente pensare che Lotito si faccia intortare. E, soprattutto, chi é quel tifoso che abbia usato il termine fenomeno.
È un virgolettato di Lotito "ho preso un fenomeno", fino a prova di smentita, naturalmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Delirio il 15 Lug 2023, 09:47
Parliamo di cose serie, come lo dobbiamo pronunciare?

CasteLLanòs
Castejànos
Castejanòs,
A Castellà...

Io propenderei per la 2

https://it.bab.la/pronuncia/spagnolo/castellanos

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 10:04
Ancora? A me non piace morata, ma qui c'è chi lo mette a paragone di Castellanos. Eddai su belli un po' di amor proprio anche:

Chi avrei voluto? Non faccio il DS.

Diciamo che dopo i proclami da mercato da "100mioni da championlig" mi aspettavo almeno un giocatore che abbia giocato in Italia. Non uno del New York city ecco.

Poi speriamo che sto Castellanos sia il nuovo Cr7 sbocciato tardi, ma le premesse sono più verso il muriqi di turno. Anche il prezzo è quello.
così ci parlano dall'altra parte...lo usi spesso sto gergo, mi pare... non ti piace, ok, manco a me, x niente, però quei proclami appartengono al regno delle merde

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Io tra tutti i nomi fatti non ne ho visto mezzo giocare..ma siamo andati sul più esotico possibile..tra il nazionale svizzero e la promessa brasiliana abbiamo portato a casa l incognita più incognita a disposizione.

Grazie iron. Per te anche Matri era un rinforzo champions

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 10:06
il budget di 50ml. te lo sei inventato, inoltre esistono anche i prestiti con diritto o obbligo.
Quello che sta succedendo alla Lazio quest'anno segue la logica di sempre e cioè che se spendi 5 sei un purciaro, se spendi 15+bonus é troppo, il copione dei cacadubbi é sempre quello.

si può essere anche tiepidi quando viene acquistato un calciatore che non convince (se non si conosce invece bisognerebbe sospendere il giudizio). non è che per forza bisogna essere felici perchè è costato tanto. certo meglio lui che qualche vecchio o i bonazzoli di turno.  a me castellanos a queste cifre mi lascia un po' così però, senza dare giudizi perentori. non è vero che una 20ina di milioni sono pochi per una punta. per niente. o meglio, con questi soldi avresti avuto possibilità di scelta davvero vasta. mi fido tanto di chi dice sia forte. ho 5 partite del girona pronte che ora mi sparo tra una fetta di cocomero e l'altra e vediamo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 10:10
È un virgolettato di Lotito "ho preso un fenomeno", fino a prova di smentita, naturalmente

Quindi sicuro Lotito tra una seduta al Senato e l'altra s'è visto ore e ore di filmati di Castellanos...
Che venditore de pentole...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.856
Citazione di: Drake il 15 Lug 2023, 10:07
Io non ho idea di chi sia, a parte la Lazio guardo pochissimo calcio. Però da quel poco che ho visto dai video non sembra una sega a pedali come è stato scritto qui sopra. I fondamentali tecnici sembra averli. Come sempre poi, se sarà acquistato, aspetterò di vederlo in campo per dare un giudizio.

E poi lo abbiamo scovato con lo scouting. Vabbe' non era il nostro ma so' dettagli.  :)

«I nostri osservatori in Sud America hanno scovato Taty, ne hanno intuito l'enorme potenziale. Era un attaccante giovane, dinamico, aggressivo. E pensavamo che, con un investimento minimo, potesse essere piuttosto interessante per diverse squadre del nostro gruppo. Questo è il senso del nostro lavoro: scouting e reclutamento rendono sostenibile il nostro modello. Per questo abbiamo circa 90 osservatori che girano il mondo per identificare giocatori validi per tutte le nostre società»
Praticamente solo con la vendita di Castellanos si sono ripagati ampiamente i 90 osservatori

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Per altro 1900 che sei nella talent...sveja

Dai che ci facciamo la maglietta del taty♡

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 10:04
Ancora? A me non piace morata, ma qui c'è chi lo mette a paragone di Castellanos. Eddai su belli un po' di amor proprio anche:

Chi avrei voluto? Non faccio il DS.

Diciamo che dopo i proclami da mercato da "100mioni da championlig" mi aspettavo almeno un giocatore che abbia giocato in Italia. Non uno del New York city ecco.

Poi speriamo che sto Castellanos sia il nuovo Cr7 sbocciato tardi, ma le premesse sono più verso il muriqi di turno. Anche il prezzo è quello.

Chi si aspettava o chi ha proclamato un mercato da 100 milioni di euro qui dentro? Nemmeno un utente.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 10:11
si può essere anche tiepidi quando viene acquistato un calciatore che non convince. non è che per forza bisogna essere felici perchè è costato tanto. certo meglio lui che qualche vecchio o i bonazzoli di turno.  a me castellanos a queste cifre mi lascia un po' così però, senza dare giudizi perentori. non è vero che una 20ina di milioni sono pochi per una punta. per niente. o meglio, con questi soldi avresti avuto possibilità di scelta davvero vasta. mi fido tanto di chi dice sia forte. ho 5 partite del girona pronte che ora mi sparo tra una fetta di cocomero e l'altra e vediamo...

un conto é scrivere come scrivi tu, un conto é scrivere ''affronto per il tifoso'' come fa quel troll che conosce Franca.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Drake il 15 Lug 2023, 10:07

allora diciamo che è un investimento per il progetto talent room...15 milioni per capire se veramente serve e costruirci il futuro o potevano darne 1 solo a noi qui dentro per avere lo stesso risultato, ovvero scovare seghe a pedali  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Quedt'anno il ciclone Arabia sta scombussolando il mercato per tutti.

A quanto pare sono molto molto pochi i giocatori che riescono a resistere alle sirene arabe

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Hai visto mai... :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Ma da quando pretendere che una squadra arrivata al secondo posto, e che giocherà la più importante competizione internazionale, si rinforzi a dovere e non con le solite scommesse da Sassuolo, è diventato sinonimo di romanismo?

Dobbiamo costantemente sperare che i signor nessuno presi dal senatore si rivelino fuoriclasse mentre gli altri godono per prospettive oggettivamente più confortanti? Dobbiamo accontentarci sempre e comunque? 

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JamesHerriot il 15 Lug 2023, 10:16
Un topic di benvenuto chi lo apre?
Hai visto mai... :)
usiamo quello di muriqi per esorcizzare?  :p

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: venezuelano il 15 Lug 2023, 10:13
Chi si aspettava o chi ha proclamato un mercato da 100 milioni di euro qui dentro? Nemmeno un utente.

In questi momenti il forum di riempe di troll/riommici in incognito ecc..

Quindi fate molta attenzione prima di sprecare tempo per inutili risposte

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 10:10

sì sì, ma io dicevo che nessun tifoso aveva usato quel termine.
Per quanto riguarda Lotito a me pare strano che l'abbia detto (non si é mai occupato dell'area tecnica) ma tutto può essere.
Per ora il virgolettato l'ho visto solo su [...], diretore stefanobenedetti, la mestizia impersonificata.
Ma, ripeto, tutto può essere.
Anche che sia realmente un fenomeno... :)

Discussione precedente - Discussione successiva