ho staccato tutto ieri sera sul tardi e fino adesso non avevo visto notizie, scopro che nella notte è arrivato Castellanos di cui proprio si discuteva parecchio ieri sera....non riesco a trovare notizie certe sul costo, 15 + 2 oppure 15+ 5 oppure percentuale sulla rivendita, cmq operazione da 17/18 milioni fino a un max di 20....considerazioni sparse :
- tra 17/20 milioni non è spesa da tappabuchi " perche tanto deve gioca' 200 minuti dietro a Immobile " ma spesa importante per le nostre casse
- 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione se fallisce te lo tieni sul groppone fino a 30 anni, uno dei giovani che si nominavano sarebbe stato piu' facile piazzarlo e rientrare della spesa, almeno in parte, se non ti rendeva
- tutti sicuri che cmq stiamo tranquilli con Immobile ( e che resta è ancora da vedere basta sentire le dichiarazioni di stanotte di Lotito ) che a 33 anni dopo un anno molto tribolato giochera' sempre al suo livello e avra' giusto bisogno di riposare in Coppa Italia, io temo, anche se mi auguro il contrario, che potrebbe non essere cosi' e ti ritrovi con Castellanos in campo spesso e volentieri, se hai azzeccato l'acquisto tutto ok, altrimenti so cazzi, mi direte che con un altro c'era lo stesso rischio e qui entriamo nel campo delle opinioni personali, per me un ventenne sugli scudi oggi ha piu' probabilita' di esplodere di un 25 anni che ha fatto carriera al NewYorkCity e al Girona
- ieri sera mi si diceva, a difesa di questa scelta, che pure Giroud e Drogba a 25/26 anni giocavano in club minori, vero se consideriamo Marsiglia un club minore, ma poi furono attenzionati e comprati da Arsenal e Chelsea alla cifra di 20 e 40 milioni di 10/12 anni fa', di tutti i grandi club che invidiamo per la loro struttura scouting nessuno ha messo gli occhi su questo ragazzo, per me non è un dato da sottovalutare
- Sarri nell'intervista è stato chiaro, se arriva un centravanti pronto, non un giovane, e Castellanos a 25 anni lo dobbiamo considerare uno ritenuto pronto, allora per l'esterno scordiamoci Berardi o un altro forte che ti costa altri 20 milioni se bastano
- devi sostituire Milinkovic e dare un alternativa a Cataldi, 60 milioni di budget e ne sono usciti gia' 20, per un Ricci te ne chiedono 25, per Zielinsky lo stesso sempre che non vada dagli arabi, personalmente ritengo che uno di questi due ruoli era piu' importante coprire in fretta e bene ( chiaro si spera si faccia l'uno e l'altro )
fatte queste personalissime considerazioni, è arrivato Castellanos ? viva Castellanos !! ho incitato e tifato Muriqi fino all'ultimo alito di speranza, faro' lo stesso con lui