Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Citazione di: Snoke il 15 Lug 2023, 11:29
Io non conosco Castellanos.
Non posso neanche dire se 15 siano troppi o troppo pochi.

Ma l'unica cosa che mi spaventa è:
Sarri dice che se prendi una punta giovane allora prendi un'ala forte.
Se prendi una punta forte, prendi un'ala tanto per tappare il buco.

In società cosa credono di aver fatto tra le due?

Per ora possiamo solo sospendere il giudizio e vedere come si concluderà questo mercato.

Ma se quest'anno da tutte le parti abbiamo letto che il mercato viene fatto in sinergia con Sarri evidentemente è un profilo che lui ha approvato.

Chi conosceva kvara lo scorso anno????

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:31
Ma che devo vedere? Ci sono i numeri l'età le squadre in cui ha giocato e in cui neanche lo vogliono e il soldi che costa, cosa c'è da vedere. Poi come detto fossimo una società piena di soldi, pronta agli investimenti certa di sostituire il suo miglior giocatore.con un top internazionale, conscia di alcuni enormi buchi in rosa, direi quanto siamo forti, per un'operazione di contorno abbiamo da spendere 20 milioni pensa ora i nome che arriveranno, grazie Lotito sei Er mejo...non ho alcuna preclusione ma.conosconla storia di questi ultimi anni

No, tu non la conosci.
Neanche sai che con giocatori e allenatore presi da Lotito siamo arrivati secondi.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Ma che devo vedere? Ci sono i numeri l'età le squadre in cui ha giocato e in cui neanche lo vogliono e il soldi che costa, cosa c'è da vedere. Poi come detto fossimo una società piena di soldi, pronta agli investimenti certa di sostituire il suo miglior giocatore.con un top internazionale, conscia di alcuni enormi buchi in rosa, direi quanto siamo forti, per un'operazione di contorno abbiamo da spendere 20 milioni pensa ora i nome che arriveranno, grazie Lotito sei Er mejo...non ho alcuna preclusione ma.conosconla storia di questi ultimi anni
La storia dice che sono 4 anni che arriviamo avanti a loro, e quest'anno sarà il quinto. :D

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 11:33
stai davvero straparlando

placati
Ma placati tu, ma chi sei? Il difensore ufficiale del sor Claudio ? E anche sticazzi, fai i tuoi post sulle sorti meravigliose e progressive che ci attendono e smettila di stare a farmi stalking su dati di fatto che indico io. Fatti un giro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:33
Per.questo lo danno in prestito al Girona?

Manchester City
NY city
Girona
Palermo

e alcune altre che non so

fanno parte del City Group
Castellanos è stato ritenuto non da ManCity, girato al Girona per testarlo in campo europeo.

credo che lo stesso giocatore volesse venire in Europa.
loro ragionano di gruppo.

il fatto che non sia da Manchester City non vuol dire che non sia da Lazio peró

sono state valutate 4 punte, che costavano più o meno tutte la stessa cifra, è stata acquistata quella ritenuta più adatta. per me la più pronta

Amdouni domani potrebbe essere un craque ma rischi di doverlo aspettare un anno, Castellanos è uno che gioca da più tempo e che ci sta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per un'operazione di contorno abbiamo da spendere 20 milioni

operazione di contorno il vice Immobile tanto invocato?  :)

grazie Lotito sei Er mejo...non ho alcuna preclusione ma.conosconla storia di questi ultimi anni

la storia degli ultimi anni dice trofei, scudetto mancato per Covid, C.L., merde sotto per 4 anni.
Il resto sono solo elucubrazioni da ossessionato dar gestore panciuto.  :since :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Quest'anno a Formello non entra neanche una mosca che il Comandante non abbia scelto/avallato.
Questo deve essere chiaro e su questo dobbiamo stare tranquilli.

Come potrebbe essere diversamente?
Son tutti i suoi i membri dello staff.
A parte Fabiani che comunque, dovesse proporre qualcosa, passerebbe sempre dentro al setaccio di Sarri.
Per cui perché ci dovremmo lamentare degli acquisti? Chi siamo noi?  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

stai veramente dicendo cose senza capo né coda che dimostrano solo che non conosci né il giocatore né il calciomercato

@fatdanny lo vedi perché non lo puoi fare il player trading qui? sostituiamo SMS con uno da 40 milioni o Lotito si imberta i soldi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Continuo a scrivere e a dire che molti pseudo tifosi su questo forum, non capiscono un cazzo e continuano a scrivere e a fare i novelli DS.

Tutti bravi a fa i leoni da tastiera e poi rimangiarsi tutto. Onestà intellettuale meno di 0.

Bravi.

Meno male che non so admin sennò ne cacciavo parecchi.

Fate i bravi ed eclissatevi per un po almeno si possono leggere cose sensate.

Castellanos come primo colpo molto bene. Attendiamo altro con fiducia.

Forza Lazio

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

- del Taty in orbita Lazio se ne parla da 20 giorni.
- era dato per fatto al Benfica 1 mese fa a 15 milioni
- il girona non ha potuto riscattarlo perché costava troppo
- Siviglia e West Ham erano interessate con base d'asta 15 milioni.

Insomma non so se lo abbiamo strapagato ma queste erano le cifre che giravano prima che arrivasse la Lazio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:37
fai i tuoi post sulle sorti meravigliose e progressive che ci attendono

dopo un secondo posto a me piacerebbe lo scudetto! A te nooooo..?  :since :asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
ho staccato tutto ieri sera sul tardi e fino adesso non avevo visto notizie, scopro che nella notte è arrivato Castellanos di cui proprio si discuteva parecchio ieri sera....non riesco a trovare notizie certe sul costo, 15 + 2 oppure 15+ 5 oppure percentuale sulla rivendita, cmq  operazione da 17/18 milioni fino a un max di 20....considerazioni sparse :

- tra 17/20 milioni non è spesa da tappabuchi " perche tanto deve gioca' 200 minuti dietro a Immobile " ma spesa importante per le nostre casse
- 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione se fallisce te lo tieni sul groppone fino a 30 anni, uno dei giovani che si nominavano sarebbe stato piu' facile piazzarlo e rientrare della spesa, almeno in parte,  se non ti rendeva
- tutti sicuri che cmq stiamo tranquilli con Immobile ( e che resta è ancora da vedere basta sentire le dichiarazioni di stanotte di Lotito ) che a 33 anni dopo un anno molto tribolato giochera' sempre al suo livello e avra' giusto bisogno di riposare in Coppa Italia, io temo, anche se mi auguro il contrario, che  potrebbe non essere cosi' e ti ritrovi con Castellanos in campo spesso e volentieri, se hai azzeccato l'acquisto tutto ok, altrimenti so cazzi, mi direte che con un altro c'era  lo stesso rischio e qui entriamo nel campo delle opinioni personali, per me  un ventenne sugli scudi oggi ha  piu' probabilita' di esplodere di un 25 anni che ha fatto carriera al NewYorkCity e al Girona
- ieri sera mi si diceva, a difesa di questa scelta, che pure Giroud e Drogba a 25/26 anni giocavano in club minori, vero se consideriamo Marsiglia un club minore, ma  poi furono attenzionati e comprati da Arsenal e Chelsea alla cifra di 20 e 40 milioni di 10/12 anni fa', di tutti i grandi club che  invidiamo per  la  loro struttura scouting nessuno ha messo gli occhi su questo ragazzo, per me non è un dato da sottovalutare
- Sarri nell'intervista è stato chiaro, se arriva un centravanti pronto, non un giovane, e Castellanos a 25 anni lo dobbiamo considerare uno ritenuto pronto, allora per l'esterno scordiamoci Berardi  o un altro forte che ti costa altri 20 milioni se bastano
- devi sostituire Milinkovic e dare  un alternativa a Cataldi, 60 milioni di budget e ne sono usciti gia' 20, per  un Ricci te ne chiedono 25, per Zielinsky lo stesso sempre che non vada dagli arabi, personalmente ritengo che uno di questi due ruoli era  piu' importante coprire  in fretta e bene ( chiaro si spera si faccia  l'uno e l'altro )

fatte queste personalissime considerazioni, è arrivato Castellanos ? viva Castellanos !! ho incitato e tifato Muriqi fino all'ultimo alito di speranza, faro' lo stesso con lui

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
si ecco diciamo che servono altri 3 giocatori così, giovani da 15/20M e siamo già su un'ottima strada, sperando che scelgano bene e questo lo potrà dire solo il tempo.

io prenderei ricci con contropartita tecnica (lazzari? cancellieri?)
kerkez

e poi

sostituto SMS
e un'ala.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 11:37
Manchester City
NY city
Girona
Palermo

e alcune altre che non so

Club con CFG detentore di quote di proprietà (in corsivo le partecipazioni di minoranza)
Manchester City (1º settembre 2008)
New York City (21 marzo 2013)
Melbourne City (23 gennaio 2014)
Yokohama Marinos (20 maggio 2014)
Montevideo City Torque (5 aprile 2017)
Girona (23 agosto 2017)
Sichuan Jiuniu (20 febbraio 2019)
Mumbai City (28 novembre 2019)
Lommel (11 maggio 2020)
Troyes (3 settembre 2020)
Palermo (4 luglio 2022)
Bahia (4 maggio 2023)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A causa della bolla araba, attaccanti decenti a meno di 15M non si trovano, bisogna accettarla come cosa. Amdouni, Marcos Leonardo, Mika, Castellanos etc., tutti con lo stesso prezzo. Per un Pinamonti te ne sparano 20, per un Dia 25 e via dicendo.

Di questi, si è preso quello che si è ritenuto migliore per le nostre esigenze. E' quello più rodato, il più simile a Immobile (e quindi facile da inserire nel nostro sistema di gioco), l'unico testato in un campionato di livello simile alla Serie A. Gli altri forse avevano più potenziale, ma abbiamo la Champions quest'anno e un quarto posto da centrare nuovamente, e Sarri credo che con le giovani scommesse ci faccia poco.

E' un fenomeno? No. Però credo che come attaccante che dovrebbe prendersi un 25% dei minuti disponibili, senza aver bisogno di capire come si gioca ad un livello medio/alto (cosa non scontata per chi viene dalla Svizzera, dalla serie B francese o a 20 anni dal Brasile), vada bene.

Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 11:44
si ecco diciamo che servono altri 3 giocatori così, giovani da 15/20M e siamo già su un'ottima strada, sperando che scelgano bene e questo lo potrà dire solo il tempo.

io prenderei ricci con contropartita tecnica (lazzari? cancellieri?)
kerkez

e poi

sostituto SMS
e un'ala.

A mio avviso prenderemo altri 3 giocatori (ala, centrale di centrocampo, mezzala titolare) a 15+bonus, o 15+contropartita, e Pellegrini in prestito con riscatto.

Circa 60M di budget, come detto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: olympia il 15 Lug 2023, 11:18
Ammetto di non conoscerlo, a me preoccupa il fatto che sia alto 1,78. Credo che nessuna squadra abbia una media di altezza dei giocatori di attacco così bassa. Non so, avrei visto meglio uno alto e più forte atleticamente
. Anche per non essere sempre monocordi nel nostro gioco. Contro le difese schierate soffriamo sempre troppo.

il mio giudizio non vale granchè  :) ma dal poco visto su YT non so l'altezza ma di testa non mi pare scarso per niente, anzi.
Speriamo bene, what else?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Io credo veramente che solo chi non lo abbia mai visto giocare può ritenere uno come Castellanos una pippa.
Gli stessi che avrebbero detto pippa a Dia probabilmente.
I numeri, il NYC (denotano ignoranza in materia, non conoscendo nemmeno il City Group)  ecc...
Le partite. Vanno viste le partite
Se uno non ha tempo e non le può vedere ci sta, io ormai ne vedo 1/10 di quelle che vedevo 10 anni fa.
Ma se un giocatore non lo conosci non hai opinione. Non puoi averla.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 11:44
ho staccato tutto ieri sera sul tardi e fino adesso non avevo visto notizie, scopro che nella notte è arrivato Castellanos di cui proprio si discuteva parecchio ieri sera....non riesco a trovare notizie certe sul costo, 15 + 2 oppure 15+ 5 oppure percentuale sulla rivendita, cmq  operazione da 17/18 milioni fino a un max di 20....considerazioni sparse :

- tra 17/20 milioni non è spesa da tappabuchi " perche tanto deve gioca' 200 minuti dietro a Immobile " ma spesa importante per le nostre casse
- 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione se fallisce te lo tieni sul groppone fino a 30 anni, uno dei giovani che si nominavano sarebbe stato piu' facile piazzarlo e rientrare della spesa, almeno in parte,  se non ti rendeva
- tutti sicuri che cmq stiamo tranquilli con Immobile ( e che resta è ancora da vedere basta sentire le dichiarazioni di stanotte di Lotito ) che a 33 anni dopo un anno molto tribolato giochera' sempre al suo livello e avra' giusto bisogno di riposare in Coppa Italia, io temo, anche se mi auguro il contrario, che  potrebbe non essere cosi' e ti ritrovi con Castellanos in campo spesso e volentieri, se hai azzeccato l'acquisto tutto ok, altrimenti so cazzi, mi direte che con un altro c'era  lo stesso rischio e qui entriamo nel campo delle opinioni personali, per me  un ventenne sugli scudi oggi ha  piu' probabilita' di esplodere di un 25 anni che ha fatto carriera al NewYorkCity e al Girona
- ieri sera mi si diceva, a difesa di questa scelta, che pure Giroud e Drogba a 25/26 anni giocavano in club minori, vero se consideriamo Marsiglia un club minore, ma  poi furono attenzionati e comprati da Arsenal e Chelsea alla cifra di 20 e 40 milioni di 10/12 anni fa', di tutti i grandi club che  invidiamo per  la  loro struttura scouting nessuno ha messo gli occhi su questo ragazzo, per me non è un dato da sottovalutare
- Sarri nell'intervista è stato chiaro, se arriva un centravanti pronto, non un giovane, e Castellanos a 25 anni lo dobbiamo considerare uno ritenuto pronto, allora per l'esterno scordiamoci Berardi  o un altro forte che ti costa altri 20 milioni se bastano
- devi sostituire Milinkovic e dare  un alternativa a Cataldi, 60 milioni di budget e ne sono usciti gia' 20, per  un Ricci te ne chiedono 25, per Zielinsky lo stesso sempre che non vada dagli arabi, personalmente ritengo che uno di questi due ruoli era  piu' importante coprire  in fretta e bene ( chiaro si spera si faccia  l'uno e l'altro )

fatte queste personalissime considerazioni, è arrivato Castellanos ? viva Castellanos !! ho incitato e tifato Muriqi fino all'ultimo alito di speranza, faro' lo stesso con lui
tutto bello ma devi aggiungere Handanovic alla lista 😝

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 11:41
Continuo a scrivere e a dire che molti pseudo tifosi su questo forum, non capiscono un cazzo e continuano a scrivere e a fare i novelli DS.

Tutti bravi a fa i leoni da tastiera e poi rimangiarsi tutto. Onestà intellettuale meno di 0.

Bravi.

Meno male che non so admin sennò ne cacciavo parecchi.

Fate i bravi ed eclissatevi per un po almeno si possono leggere cose sensate.

Castellanos come primo colpo molto bene. Attendiamo altro con fiducia.

Forza Lazio

Io non sono uno di quelli che si strappa le vesti per Castellanos però la tua "aggressività" continuo a non capirla.

Non è possibile essere almeno perplessi?

Se davvero ci stiamo mangiando un terzo del budget per Castellanos e, come già successo altre volte, lasciamo dei buchi in rosa per la prossima stagione, come dovremmo metterla?

Discussione precedente - Discussione successiva