Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:15
In effetti la Lazio si dovrebbe affidare al famoso esperto Laziolubov
Sono sufficientemente esperto per.leggere che ha 25 anni non lo hanno voluto neanche al new York city, è andato a finire al Girona e segna col contagocce. Si vede che gli esperti del New York city, gli esperti delle altre squadre di liga e gli esperti del calcio europeo si sono fatti sfuggire per 20 milioni sto fenomeno (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Magno Sanabria lo abbiamo trattato davvero, Castellanos viene in seguito alla richiesta del Torino

@biancolazio. Caicedo ci ha messo anni a diventare una punta affidabile (e quasi mai vice ciro). Lo pagammo 3 mln, non 20
Appunto Valè, e averlo anche solo trattato a me turba

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:23
Sono sufficientemente esperto per.leggere che ha 25 anni non lo hanno voluto neanche al new York city, è andato a finire al Girona e segna col contagocce. Si vede che gli esperti del New York city, gli esperti delle altre squadre di liga e gli esperti del calcio europeo si sono fatti sfuggire per 20 milioni sto fenomeno (cit.)
Ok, a parte le cazzate, hai visto almeno una partita di Castellanos al Girona?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 11:14
Io ho messo le mani ava di dicendo di non fidarsi della mia opinione  :)

troppo tardi, ormai mi fido della tua opinione.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Magno Sanabria lo abbiamo trattato davvero, Castellanos viene in seguito alla richiesta del Torino