Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 11:15
In effetti la Lazio si dovrebbe affidare al famoso esperto Laziolubov
Sono sufficientemente esperto per.leggere che ha 25 anni non lo hanno voluto neanche al new York city, è andato a finire al Girona e segna col contagocce. Si vede che gli esperti del New York city, gli esperti delle altre squadre di liga e gli esperti del calcio europeo si sono fatti sfuggire per 20 milioni sto fenomeno (cit.)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Magno Sanabria lo abbiamo trattato davvero, Castellanos viene in seguito alla richiesta del Torino

@biancolazio. Caicedo ci ha messo anni a diventare una punta affidabile (e quasi mai vice ciro). Lo pagammo 3 mln, non 20
Appunto Valè, e averlo anche solo trattato a me turba

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:23
Sono sufficientemente esperto per.leggere che ha 25 anni non lo hanno voluto neanche al new York city, è andato a finire al Girona e segna col contagocce. Si vede che gli esperti del New York city, gli esperti delle altre squadre di liga e gli esperti del calcio europeo si sono fatti sfuggire per 20 milioni sto fenomeno (cit.)
Ok, a parte le cazzate, hai visto almeno una partita di Castellanos al Girona?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 11:14
Io ho messo le mani ava di dicendo di non fidarsi della mia opinione  :)

troppo tardi, ormai mi fido della tua opinione.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.973
Magno Sanabria lo abbiamo trattato davvero, Castellanos viene in seguito alla richiesta del Torino

@biancolazio. Caicedo ci ha messo anni a diventare una punta affidabile (e quasi mai vice ciro). Lo pagammo 3 mln, non 20
Sinceramente Vaz non ricordavo dei soli 3 mln pagati....però a favore di Castellanos dovrebbero esserci l'età e una media gol superiore a quella di Felipao.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.729
Fermiamoci, dai.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:23

SMS è andato dagli arabi perché nel resto del mondo non volevano cacciare 40 milioni per un campione.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Non conoscevo Castellanos, da quello che leggo sembra un profilo interessante. Io sono fiducioso, la cifra spesa è alta ma se sta bene a Sarri sto tranquillo.
Certo come primo acquisto avrei annunciato un colpo più "altisonante", anche furbescamente per motivi di marketing, ma il vice-Immobile è comunque una priorità importante.
Adesso Ricci, Zielinski, Berardi e come terzino me sta bene pure Pellegrini  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: A.Voronin il 15 Lug 2023, 09:55
No va tutto bene, va tutto bene

Va benissimo

Ma come fate a non incazzarvi boh.
E caro mr burns ti ricordo che gli schifosi hanno quelle due pippe come alternativa ai due titolari. Noi nessuno
Caro sig. Siviglia, chi è il centravanti titolare?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: olympia il 15 Lug 2023, 11:18
Ammetto di non conoscerlo, a me preoccupa il fatto che sia alto 1,78. Credo che nessuna squadra abbia una media di altezza dei giocatori di attacco così bassa. Non so, avrei visto meglio uno alto e più forte atleticamente
. Anche per non essere sempre monocordi nel nostro gioco. Contro le difese schierate soffriamo sempre troppo.

E invece questo è stato proprio l'errore che ti ha portato a muriqi

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Non posso neanche dire se 15 siano troppi o troppo pochi.

Ma l'unica cosa che mi spaventa è:
Sarri dice che se prendi una punta giovane allora prendi un'ala forte.
Se prendi una punta forte, prendi un'ala tanto per tappare il buco.

In società cosa credono di aver fatto tra le due?

Per ora possiamo solo sospendere il giudizio e vedere come si concluderà questo mercato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma come fai a saperla questa cosa di Sanabria?

per me siamo andati per Ricci, ci abbiamo piazzato Lazzari e un Basic nelle trattative, e avranno parlato anche di Sanabria

una chiacchiera da 10' non si nega a nessuno

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: Snoke il 15 Lug 2023, 11:29
Io non conosco Castellanos.
Non posso neanche dire se 15 siano troppi o troppo pochi.

Ma l'unica cosa che mi spaventa è:
Sarri dice che se prendi una punta giovane allora prendi un'ala forte.
Se prendi una punta forte, prendi un'ala tanto per tappare il buco.

In società cosa credono di aver fatto tra le due?

Per ora possiamo solo sospendere il giudizio e vedere come si concluderà questo mercato.
Secondo me un colpo al cerchio e uno alla botte e arriverà un profilo simile anche sull'esterno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 11:26
Non lo ha voluto il NYC?
Fermiamoci, dai.

è stato il capocannoniere dello scudetto con 22 goal :lol:

ma come si fa a parlare così

ve meritereste belotti, almeno lo conoscete

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: richard il 15 Lug 2023, 11:24
Ok, a parte le cazzate, hai visto almeno una partita di Castellanos al Girona?
Ma che devo vedere? Ci sono i numeri l'età le squadre in cui ha giocato e in cui neanche lo vogliono e il soldi che costa, cosa c'è da vedere. Poi come detto fossimo una società piena di soldi, pronta agli investimenti certa di sostituire il suo miglior giocatore.con un top internazionale, conscia di alcuni enormi buchi in rosa, direi quanto siamo forti, per un'operazione di contorno abbiamo da spendere 20 milioni pensa ora i nome che arriveranno, grazie Lotito sei Er mejo...non ho alcuna preclusione ma.conosconla storia di questi ultimi anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.498
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 11:31

Belotti e Solbakken

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 15 Lug 2023, 11:20
hai centrato il punto, il (mio) timore è che castellanos, dalle parole di lotito ( e dai 20 milioni di prezzo), sia il colpo del mercato, mentre mi aspettavo molto a centrocampo

leggitimo il tuo timore però mi sembrerebbe strano che il colpo di mercato possa essere il vice-Immobile preso a 15+bonus, cifra con cui ci prendi forse Pinamonti.

A centrocampo ci aspettiamo tutti i colpi migliori! Ci mancherebbe pure.
Con la partenza di Sergej c'é una voragine, meglio che non ce penso.. :(

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma l'abbiamo capito tutti che quest'anno il mercato lo gestisce direttamente Sarri e il suo staff si?
Intendo dire almeno come profili di giocatori e come accettazione degli stessi.

No perché secondo me quando si dice "cestone, pippa conclamata o carneade" ad alcuni di noi questa cosa sfugge.

Sicuramente quest'anno c'è una ratio (che sia giusta o sbagliata lo vedremo, come al solito sarà il campo a giudicare).
Ma sono sicuro che ogni acquisto avrà una logica tecnico/tattica/economica ben chiara ai fini della costruzione di una squadra più forte e più completa.

Per cui a me quest'anno sta bene tutto compreso Castellanos se l'hanno scelto. Voglio mettermi completamente nelle mani del Comandante.  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 11:31

Per.questo lo danno in prestito al Girona?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:31
Ma che devo vedere? Ci sono i numeri l'età le squadre in cui ha giocato e in cui neanche lo vogliono e il soldi che costa, cosa c'è da vedere. Poi come detto fossimo una società piena di soldi, pronta agli investimenti certa di sostituire il suo miglior giocatore.con un top internazionale, conscia di alcuni enormi buchi in rosa, direi quanto siamo forti, per un'operazione di contorno abbiamo da spendere 20 milioni pensa ora i nome che arriveranno, grazie Lotito sei Er mejo...non ho alcuna preclusione ma.conosconla storia di questi ultimi anni

stai davvero straparlando

placati

Discussione precedente - Discussione successiva