Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 12:24
Questo mi preoccupa, e l'accelerata per Castellanos è un altro segnale non buono. Chiaramente la società non aveva la punta di riserva come priorità eppure è arrivata ... Potrebbe anche esserci un rilancio che mette in crisi Ciro e allora non puoi partire senza proprio attaccanti centrali.

Ma chi ha deciso che avere un secondo centravanti non fosse una priorità? Cioè, siamo passati dallo stracciamento di vesti al grido "siamo l'unica società professionista con un solo attaccante in rosa", al ritenere che non fosse più una priorità? Così, senza alcun motivo, quando Sarri stesso aveva menzionato l'acquisto di un altro attaccante come urgenza assoluta nell'ultima intervista dell'anno scorso?

Ora compriamo un attaccante, e vuol dire che dobbiamo vendere Immobile. A volte qua si rasenta proprio la schizofrenia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Io capirei l'indignazione se gli altri candidati fossero stati Malen, David, Openda, ecc...
C'è malcontento perché un attaccante argentino 24enne con 14 gol in 37 partite in Spagna è stato scelto al posto di:
Amdouni, 23 anni, del Basilea che lo presta da anni. 12 gol in Svizzera.
Mikathaudze, 23 anni, che gioca nella serie B Francese.
Tony Sanabria e Marcos Leonardo, che tra questi è forse il più intrigante.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
rega' ho riportato cosa detto alla radio da uno che sta ad Auronzo, se arrivano foto di Immobile felice e contento so felice e contento pure io, penso pero' che il suo destino sia legato a  un filo, se gli arabi rilanciano su una cifra gradita a Lotito, almeno 50 milioni, se ne va  in Arabia per la felicita' sua e delle casse della Lazio, per noi tifosi non tanto anche se ci sarebbe da capire e farsene  una ragione . 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 12:31
Ma chi ha deciso che avere un secondo centravanti non fosse una priorità? Cioè, siamo passati dallo stracciamento di vesti al grido "siamo l'unica società professionista con un solo attaccante in rosa", al ritenere che non fosse più una priorità? Così, senza alcun motivo, quando Sarri stesso aveva menzionato l'acquisto di un altro attaccante come urgenza assoluta nell'ultima intervista dell'anno scorso?

Ora compriamo un attaccante, e vuol dire che dobbiamo vendere Immobile. A volte qua si rasenta proprio la schizofrenia.

infatti

io stimo solo vaz che almeno lo ammette: lotito je sta surcazzo
lo odia

a me pure sta surcazzo ma non abbastanza da non farmi vedere altro

ma se le critiche sono queste, fate prima a dire: lotito me sta surcazzo. se anche vincessimo lo scudetto, sarebbe uno scudetto surcazzo.
discorso particolare ma comprensibile.

tre le priorità, ora 4 senza sms:
punta centrale, esterno, terzino sin

ogni volta che stiamo per chiudere uno di questi ruoli, la priorità assoluta diventano gli altri due...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: NonMollareMai86 il 15 Lug 2023, 12:23
Raga però non prendiamo per oro colato i soliti virgolettati per me palesemente inventati
Allora se è inventato Abate è n testa de caxxo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:34
Allora se è inventato Abate è n testa de caxxo

Il sospetto si è palesato diverse volte, effettivamente...
8)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 15 Lug 2023, 12:33
rega' ho riportato cosa detto alla radio da uno che sta ad Auronzo, se arrivano foto di Immobile felice e contento so felice e contento pure io, penso pero' che il suo destino sia legato a  un filo, se gli arabi rilanciano su una cifra gradita a Lotito, almeno 50 milioni, se ne va  in Arabia per la felicita' sua e delle casse della Lazio, per noi tifosi non tanto anche se ci sarebbe da capire e farsene  una ragione .

Senza dubbio, il fatto è che anche i video non sembrano tradire questo clima pesante di cui si parla tanto. Stava serio a sentire cosa gli diceva Sarri? E meno male, altrimenti avrei seriamente pensato a una paresi o qualcosa alla Joker.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 12:32
Io capirei l'indignazione se gli altri candidati fossero stati Malen, David, Openda, ecc...
C'è malcontento perché un attaccante argentino 24enne con 14 gol in 37 partite in Spagna è stato scelto al posto di:

Quindi Castellanos che fa 25 anni ad ottobre lo consideriamo 24enne, Amdouni che fino a dicembre ne ha 22 lo consideriamo 23enne. Vabbè comunque credo che le perplessità siano già state espresse in lungo e in largo, inutile continuare se tanto le risposte sono "le alternative facevano ridere" "siete tutti ds" "manco lo conoscete"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 12:31

È una mia ipotesi basata sul fatto che abbiamo perso un titolare a centrocampo. Lascia stare la priorità cmq, è proprio la modalità di chiusura dell'affare. Molto rapida e agli antipodi rispetto al solito.

Poi non dobbiamo vendere Immobile ma mi sembra abbastanza evidente che ci sia qualcosa fra Immobile e Arabia. Sono tanti soldi per un paio di anni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 12:15

ma tra la svizzera e la spagna ci sarà una differenza?
La Svizzera ha le mucche, la Spagna i tori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 12:37
È una mia ipotesi basata sul fatto che abbiamo perso un titolare a centrocampo. Lascia stare la priorità cmq, è proprio la modalità di chiusura dell'affare. Molto rapida e agli antipodi rispetto al solito.

Poi non dobbiamo vendere Immobile ma mi sembra abbastanza evidente che ci sia qualcosa fra Immobile e Arabia. Sono tanti soldi per un paio di anni.

ma come molto rapida? è il 15 luglio...
se ne parlava da tre settimane...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quando El Taty distruggerà le difese della Serie A poi però non provate a salire sul carro

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Qui il video di Immobile a colloquio con Sarri e Picchioni

https://fb.watch/lOccOUuIKw/

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

:lol:

Non ce se crede

Citazione di: purple zack il 15 Lug 2023, 11:40

@fatdanny lo vedi perché non lo puoi fare il player trading qui? sostituiamo SMS con uno da 40 milioni o Lotito si imberta i soldi...

Se c'è una qualità di Lotito, questa è il fottersene di ciò che dicono i tifosi.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Non possiamo non dire però che il centravanti di riserva non fosse una priorità dai. Lo stesso mister lo ha più volte ripetuto lo scorso anno, per non parlare qui dentro .... ce stavamo a dà fuoco per sta cosa.

Poi è partito Sergej che ha generato una nuova priorità all'istante.

:asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 12:39

Finalmente diamo un aspetto a Picchioni

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598

Ma poi non è vero che il Basilea lo presta da anni, è arrivato lo scorso anno in prestito dal Losanna ed è stato riscattato. Quello che viene da un prestito secco è proprio Castellanos che è ancora di proprietà del NYFC

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Posso dire che il commento a lato fa veramente schifo?
Eccolo: "Auronzo - #Immobile a colloquio con #Sarri e #Picchioni - Riflessioni sotto il sole delle Dolomiti. Non certo per questioni tattiche, completamente assimilate dal bomber laziale. Picchioni da un lato, Sarri dall'altro e Ciro in mezzo. Un colloquio di pochi minuti. A parlare sono prettamente allenatore e assistente. Seduto a bordo campo Ciro ascolta pensieroso. Sirene arabe e stagione Champions fanno riflettere il capitano biancoceleste. Momenti di precampionato ancora con molti se e molti ma...."

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Credo che non abbiamo finito di penare per Ciro. Qualche timore ce l'ho.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: richard il 15 Lug 2023, 12:24

J'è scappata na risata...
Però, ad esser sincero, sarebbe bastato un post dove diceva qualcosa di Laziale.
Il fatto che non ci sia mi fa pensare...

Discussione precedente - Discussione successiva