Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 14:05
ma Haaland quanto prende? te lo dico io: quasi 30 mln di sterline annue. Quindi dovrebbe fasse bene i conti, che forse ci va a perdere.
Se a Ciro gli dai anche solo 10 lui resta. Ma puoi darglieli?
Questo è il fatto regà. Famo i conti con i nostri limiti.
Finora il problema l'abbiamo avuto poco perché di solito chi paga 20 mln i giocatori non si rivolge a noi.
Ma la volta che succede, City o arabia che sia, è complesso dire di no e pensare che il giocatore DEVE restare professionale perché sennò noi tifosi ci offendiamo.
Sono professionisti, questi ce lavorano col calcio, per quanto ci vogliano bene stai dicendo a uno di rinunciare al guadagno di 5 anni di lavoro perché deve volerti bene. Ennamo un po'
Certo che lo puoi trattenere, ma se al posto del 100 quello poi dà il 99 non è [...], è umano.
Mica lo fa apposta, lui dà sempre tutto ma quel briciolo de scazzatura lo farà rendere leggermente meno.
è fottutamente umano. Per questo invece de parlà de chiodi devi fare i conti con la realtà.
Se Ciro vuole andare l'hai già perso, pure che lo inchiodi.
Bene. Ma dalla posizione di un tifoso, che rappresenta l'antitesi del calciatore, presidente, dirigente e agente in questo sport, è normale che pensi e si auguri esiti diversi rispetto al razionale pensiero sul guadagno. È condivisibile.
Io che mi fido 0 di Lotito, preferisco tenermi Immobile anche scontento, anche non al massimo, piuttosto che affidare a Lotito l'onere di rinforzare reparti che vedono la partenza di SMS, eventualmente di Ciro e altre pedine.
Anche perché pensare che basti lo staff di Sarri, Fabiani e qualche altra figura con Lotito regista per caricarsi con successo questa responsabilità , ci vuole parecchia fantasia. Senza considerare che Fabiani ed Enrico oggi occupano ufficialmente due cariche che non corrispondono con chi ha la responsabilità di gestire il mercato della prima squadra.