Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Kalimuendo, Embolo, Beltran, Broja

si ma ce ne stanno tantissimi. vanno spesi i soldi, questo si.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 14:05
Si viene da lontana un interessante mandami un link con offerta alla Lazio e offerta al giocatore non ci sta....ti vi avevo detto che immobile ormai aveva accettato e che Sarri avrebbe dato le proprie dimissioni se si concretizzava l'uscita di immobile stop

Danieli' fa caldo. Quando ste c...ose le scrivi a mezzanotte ti si sta pure dietro, ma alle 14 proprio no

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 13:54
Per me dipende tutto dall'ingaggio, fino a quanto ci possiamo spingere? 4/5 milioni all'anno?
credo che più di 5 non andrebbe Lotito. Ma pure che arrivasse a 6 chi prende? Li spenderebbe 60/70 milioni per un attaccante? Non lo vedo realistico

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 14:05
ma Haaland quanto prende? te lo dico io: quasi 30 mln di sterline annue.  Quindi dovrebbe fasse bene i conti, che forse ci va a perdere.

Se a Ciro gli dai anche solo 10 lui resta. Ma puoi darglieli?
Questo è il fatto regà. Famo i conti con i nostri limiti.
Finora il problema l'abbiamo avuto poco perché di solito chi paga 20 mln i giocatori non si rivolge a noi.
Ma la volta che succede, City o arabia che sia, è complesso  dire di no e pensare che il giocatore DEVE restare professionale perché sennò noi tifosi ci offendiamo.
Sono professionisti, questi ce lavorano  col calcio, per quanto ci vogliano bene stai dicendo a uno di rinunciare al guadagno di 5 anni di lavoro perché deve volerti bene. Ennamo un po'

Certo che lo puoi trattenere, ma se al posto del 100 quello poi dà il 99 non è [...], è umano.
Mica lo fa apposta, lui dà sempre tutto ma quel briciolo de scazzatura lo farà rendere leggermente meno.
è fottutamente umano. Per questo invece de parlà de chiodi devi fare i conti con la realtà.
Se Ciro vuole andare l'hai già perso, pure che lo inchiodi.
va bene, allora 100 M ad Haaland, che per il giocatore piu forte in questo momento probabilmente ci sta anche visto che SMS prendera 20..
Potrà pure rendere un po' meno inizialmente perché pensa ai 100 M, ma se la squadra non lo vuole cedere è difficile lo ceda, almeno per me...
Altrimenti di sto passo basta offrire 20 Milioni a un'attaccante forte e 1 a una squadra che tanto questa squadra deve accettare perché senno gioca scontento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 14:08
Danieli' fa caldo. Quando ste c...ose le scrivi a mezzanotte ti si sta pure dietro, ma alle 14 proprio no
Ma io dico quello che so ognuno dice la sua poi spesso sono vero spesso no...ma di immobile fino alle 22 nessuna aveva scritto le cifre e nulla ripeto Lotito ha rifiutato 45+5 bonus e contratto da 50 x 3 anni a Ciro sotto scacco da Sarri xk sa che se Sarri se ne va la situazione diventa insostenibile sia dentro che fuori

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
va bene, allora 100 M ad Haaland, che per il giocatore piu forte in questo momento probabilmente ci sta anche visto che SMS prendera 20..
Potrà pure rendere un po' meno inizialmente perché pensa ai 100 M, ma se la squadra non lo vuole cedere è difficile lo ceda, almeno per me...
Altrimenti di sto passo basta offrire 20 Milioni a un'attaccante forte e 1 a una squadra che tanto questa squadra deve accettare perché senno gioca scontento
Infatti a Benzema 100 (o 200) li hanno offerti e anche il Real Madrid, il Real Madrid, cala il capo

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 14:12
Infatti a Benzema 100 (o 200) li hanno offerti e anche il Real Madrid, il Real Madrid, cala il capo
Benzema è stato preso da svincolato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Benzema è stato preso da svincolato
Aveva un contratto fino al 2024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 14:15
Aveva un contratto fino al 2024
ti sbagli, era fino al 2023

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque sto discorso che con un ingaggio faraonico al calciatore tu lo debba far partire perché senno gioca scontento non ha del tutto senso per me. Se a Haaland offrono 50 milioni l'anno gli sceicchi, secondo voi lo lasciano partire perché senno è scontento? seri dubbi, se lo lasciano partire è perché lo pagano bene alla società, senno resta, stop
Ma infatti. È stato sempre così e così sarà sempre.
E i giocatori lo sanno, hanno ben poco da recriminare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RG-Lazio il 15 Lug 2023, 13:50
A me sembra che sottovalutiate troppo l´aspetto mentale.

Faccio presente che abbiamo perso Radu e Sergej...e volete perdere anche il Capitano??

Chi dovrebbe guidare la squadra a livello ""mentale""? Il Mago??? Felipe??? Amo entrambi a livello tecnico ma non é roba loro.

Ci sono Romagnoli e Cataldi...ma insomma sarebbe troppo poco. Per me a livello mentale non possiamo permetterci assolutamente di perdere il capitano ora.

A livello di gruppo, attaccamento, spirito di sacrificio, di ciò che simboleggia Ciro per la Lazio 100%

A livello di pura "forza mentale", anche se magari suonerà come una bestemmia, per me Ciro ha limiti invece.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se intaschiamo soldi e li giriamo per, che so, un Timo Werner.

A voi davvero farebbe schifo?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Mi sto arrovellando su un ragionamento e non riesco a venirne fuori.
Sarri aveva detto da Pedullà (l'ho sentito con le mie orecchie quindi sono sicuro che sia vero) che se arriva un esterno forte, che ci consente di non dover mettere FA all'ala il 100& delle partite, allora in quel caso si può prendere un attaccante giovane da aspettare.
Il che significa anche il contrario, che se non si prende un'ala forte si deve prendere una prima punta pronta.
Adesso è arrivato Castellanos, che significa?
Non è un attaccante da rendimento garantito ma alla fine non è neppure giovanissimo (24 anni) e un po' di esperienza ce l'ha.
Non rientra in nessuna delle due categorie!!!!
Arriverà ala importante oppure no?
Aiutatemi voi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 14:05
ma Haaland quanto prende? te lo dico io: quasi 30 mln di sterline annue.  Quindi dovrebbe fasse bene i conti, che forse ci va a perdere.

Se a Ciro gli dai anche solo 10 lui resta. Ma puoi darglieli?
Questo è il fatto regà. Famo i conti con i nostri limiti.
Finora il problema l'abbiamo avuto poco perché di solito chi paga 20 mln i giocatori non si rivolge a noi.
Ma la volta che succede, City o arabia che sia, è complesso  dire di no e pensare che il giocatore DEVE restare professionale perché sennò noi tifosi ci offendiamo.
Sono professionisti, questi ce lavorano  col calcio, per quanto ci vogliano bene stai dicendo a uno di rinunciare al guadagno di 5 anni di lavoro perché deve volerti bene. Ennamo un po'

Certo che lo puoi trattenere, ma se al posto del 100 quello poi dà il 99 non è [...], è umano.
Mica lo fa apposta, lui dà sempre tutto ma quel briciolo de scazzatura lo farà rendere leggermente meno.
è fottutamente umano. Per questo invece de parlà de chiodi devi fare i conti con la realtà.
Se Ciro vuole andare l'hai già perso, pure che lo inchiodi.

Bene. Ma dalla posizione di un tifoso, che rappresenta l'antitesi del calciatore, presidente, dirigente e agente in questo sport, è normale che pensi e si auguri esiti diversi rispetto al razionale pensiero sul guadagno. È condivisibile.

Io che mi fido 0 di Lotito, preferisco tenermi Immobile anche scontento, anche non al massimo, piuttosto che affidare a Lotito l'onere di rinforzare reparti che vedono la partenza di SMS, eventualmente di Ciro e altre pedine.

Anche perché pensare che basti lo staff di Sarri, Fabiani e qualche altra figura con Lotito regista per caricarsi con successo questa responsabilità , ci vuole parecchia fantasia. Senza considerare che Fabiani ed Enrico oggi occupano ufficialmente due cariche che non corrispondono con chi ha la responsabilità di gestire il mercato della prima squadra.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
I soldi per SMS li abbiamo intascati (in attesa di bonifico) ma non è che li abbiamo rigirati su tutti sti centrocampisti OP

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
ti sbagli, era fino al 2023
A me risulta diversamente, ma penso che davanti a 200 mln cambi poco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ieri in radio ho sentito che la Lazio ha 60 milioni da destinare al mercato compresi i 40 del sergente, mi chiedevo ma se non fossimo arrivati secondi e in CL e senza la vendita del sergente dovevamo portare i libri in Tribunale? Ci vorrebbe Least per rispondere

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 14:20
A me risulta diversamente, ma penso che davanti a 200 mln cambi poco
Ma dove hai letto 2024? cambierà pure poco ma se vedi la gente che è andata in arabia ci sono quasi solo svincolati o gente il cui contratto stava scadendo, o gente il cui club ha deciso di disfarsene

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si deve rapportare la scelta del Taty forzatamente alla partenza di Ciro o no, io ho paura che per la Lazio Taty sarebbe il livello di un sostituto di Ciro, non il giovane di cui parlava Sarri. Poi magari sbaglio parte Ciro e arriva Werner.

Discussione precedente - Discussione successiva