Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 15:10
Potete crederci o meno ma, da quel che so, il colloquio era riferito a Castellanos.
Ciro è un ragazzo che non ama essere messo sotto pressione e non è vero che vuole andare in Arabia perché è molto legato alla Lazio.
L'unica sua perplessità è legata alla titolarità; non vuole andare via dalla Lazio ma ha il timore che non giocherà più tutte le partite come faceva prima.
A Ciro interessa giocare più possibile, anche in non perfette condizioni fisiche, perché è innamorato del calcio e della Lazio ma il timore di vedersi in panchina spesso lo sta facendo vacillare.
Sarri e Picchioni cercano di tranquillizzarlo ma non è facile.
Castellanos è bravo e basta vedere qualche partita per intero (io ne ho vista qualcuna ma più che altro conosco chi lo ha visto spesso) per capire che è un giocatore da Sarri.
Fosse così, dovrei rivedere la mia opinione su Immobile.
Lui gioca per la Lazio, non il contrario.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Brutto fumo fa la pipa...

Ok me ne torno in silenzio.
Rimane il fatto che Castellanos è un bel giocatore.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 15:10
Ad oggi in realtà è uno dei pochi ad aver rifiutato, stando alle notizie che si leggono, le offerte faraoniche degli arabi.
Se è così chiedo scusa.  non ho letto di offerte a luis e magari me le sono perse.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 15:13
Non è poco realistica come cosa. A me non scandalizza.
Ce lo vedo Ciro. E si può intuire questa sia una sua fragilità. D'altronde non è un cyborg e se ha fatto quello che ha fatto con la Lazio è anche perchè è stato messo in una condizione psichica ottimale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 15:14
Ok me ne torno in silenzio.
Rimane il fatto che Castellanos è un bel giocatore.
Guarda che era un modo per commentare quanto hai riportato.
E che per me vorrebbe dire comunque che ci sono delle criticità.
Nulla contro di te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Se ragionasse così  Ciro dimostrerebbe di non poter mai giocare per grandi obiettivi .
È un limite enorme.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 15:10
Potete crederci o meno ma, da quel che so, il colloquio era riferito a Castellanos.
Ciro è un ragazzo che non ama essere messo sotto pressione e non è vero che vuole andare in Arabia perché è molto legato alla Lazio.
L'unica sua perplessità è legata alla titolarità; non vuole andare via dalla Lazio ma ha il timore che non giocherà più tutte le partite come faceva prima.
A Ciro interessa giocare più possibile, anche in non perfette condizioni fisiche, perché è innamorato del calcio e della Lazio ma il timore di vedersi in panchina spesso lo sta facendo vacillare.
Sarri e Picchioni cercano di tranquillizzarlo ma non è facile.
Castellanos è bravo e basta vedere qualche partita per intero (io ne ho vista qualcuna ma più che altro conosco chi lo ha visto spesso) per capire che è un giocatore da Sarri.

Non è la prima che sento. Alcuni dicono anche che Ciro abbia rosicato parecchio quando è venuto a sapere che ci eravamo interessati a Milik..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Come scrissi appena saputo degli arabi, se Ciro ha anche solo il dubbio, prendiamo sti 30 o 40 e prendiamo noi Lukaku o simili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Però quando vi si diceva che Ciro non voleva il vice se non gente improponibile tipo Caputo, venivamo tacciati di essere i guardiani del fortino di Formello.
Brutta cosa sentirsi più importanti della maglia che si indossa. Peggio ancora esaltare un giocatore più del simbolo che rappresenta

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: paolo71 il 15 Lug 2023, 15:20
Come scrissi appena saputo degli arabi, se Ciro ha anche solo il dubbio, prendiamo sti 30 o 40 e prendiamo noi Lukaku o simili
Se pensi che prenderemmo Lukaku o simili sei fuori strada di parecchio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2023, 15:26
Però quando vi si diceva che Ciro non voleva il vice se non gente improponibile tipo Caputo, venivamo tacciati di essere i guardiani del fortino di Formello.
Brutta cosa sentirsi più importanti della maglia che si indossa. Peggio ancora esaltare un giocatore più del simbolo che rappresenta

a quindi mo è passata questa versione.
ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io aspetto gli sviluppi prima di dire una cosa per cui verrò cacciato a calci a furor di popolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: Il gitano il 15 Lug 2023, 15:19
Non è la prima che sento. Alcuni dicono anche che Ciro abbia rosicato parecchio quando è venuto a sapere che ci eravamo interessati a Milik..
Secondo me queste sono illazioni, però
Ciro ha avuto tanti problemi lo scorso anno, penso sia intelligente da sapere che 50 partite al top non può farle e non ha nemmeno più 26 anni

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Grande Puffo il 15 Lug 2023, 15:19
Se ragionasse così  Ciro dimostrerebbe di non poter mai giocare per grandi obiettivi .
È un limite enorme.

Però secondo me è ingeneroso.
Ciro anche al 50% l'ha sempre incartata ad almeno il 70% dei centravanti che giocano nei massimi campionati, secondo me.
Partiamo dal presupposto che è un grandissimo giocatore.
E come tutti i grandi giocatori, a volte non ci si rende conto che il tempo passa e il fisico ha dei limiti e il rendimento comincia a calare.
Ciro deve capire che è lui il titolare ma che non può giocare 100 partite come ha sempre fatto.
Io non lo vedo comunque come un limite di personalità ma semplicemente come uno che ti dice "io faccio tutto da solo perché so quello che faccio" e non è che non se l'è mai potuto permettere anzi.
Come tutti i grandi giocatori.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Minkia ma che film che si fanno a volte con la paranoia....che poi 90 su 100 il colloquio in panca con Sarri era per qualche fastidio fisico ...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: JSV23 il 15 Lug 2023, 15:13

Esattamente.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Il gitano il 15 Lug 2023, 15:19

Confermo. Da fonte certa: prendiamo questi soldi e via un'altra zavorra dopo SMS. Dobbiamo rifondare la squadra con gente affamata. Non con persone come loro due, senza più stimoli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L'estate è ancora lunga e il mercato arabo chiude il 20 settembre.
Può accadere di tutto , alla Lazio e in tutta la Serie A.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2023, 15:26

E' passato il messaggio sbagliato.
Ciro ama la Lazio e per la Lazio ha rischiato di rimetterci fisicamente.
Lui soffre a stare in panchina perché conosce quanto può dare e perché, come nei videogiochi, si sente l'eroe della squadra che può cambiare le sorti in qualsiasi momento.
Per Ciro, lui è l'eroe e la Lazio l'amore da salvare.

Discussione precedente - Discussione successiva