Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: tommasino il 15 Lug 2023, 16:34
Culo; solo culo.
Uno smisurato, imbarazzante, irripetibile, "anomalo", bucio de culo.

:rock:

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: paolo71 il 15 Lug 2023, 16:33
Con 40 milioni prendi una bella punta...anche Morata per dirne uno...
Sto scrivendo al volo.
Per me va venduto a quelle cifre, non ho dubbi su questo.
Ma anche perché nella testa di Ciro sta cosa se la porterebbe dietro tutta la stagione, e il problema sarebbe la Lazio, altro che la fadcia fi Candreva...

Morata 35 gol in 135 presenze in A con la Juve, l ho avuto al fantacalcio due volte e sono arrivato ultimo, sto facendo gli scongiuri che a 31 anni vada dove spero io a spillargli un bel po' di soldi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 15:26
Se pensi che prenderemmo Lukaku o simili sei fuori strada di parecchio
Ma no era il correttore.
Voleva dire Lukebakio

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Cesio il 15 Lug 2023, 16:25
Milos Kerkez ha scelto: vuole la Lazio.
Il giocatore ha comunicato la sua decisione all'AZ, ma c'è distanza fra i club.
L'offerta della Lazio è ferma a 12 milioni, mentre la richiesta è di 15.
Nelle prossime ore previsti nuovi contatti tra le parti.

Fonte tutto mercato web

A me sto giocatore piace parecchio. Mi farebbe inca.zare non averlo tra i nostri. Ma ormai sembra che ci siamo puntati su Pellegrini. Mi ricorda un po Lichtsteiner anche se gioca sulla fascia opposta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Lug 2023, 15:44
Ciro Immobile zavorra? Ma perché non te ne vai affanculo? Romoletto di merda, aria.
100%

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ne ho visti partire tanti,da Nesta a Signori a Nedved...
Ben venga la rivoluzione araba se questo ci consente di fare un drastico cambio generazionale che non abbiamo avuto il coraggio di fare in maniera più soft negli ultimi anni,abbiamo la rosa più vecchia della serie A.
Da tifosi speciali quali siamo ci innamoriamo dei nostri giocatori e vorremmo che restassero per sempre ma il calcio (soprattutto quello attuale) è spietato e per una società come la nostra è essenziale e vitale sfruttare occasioni economiche che le permettano di rinnovarsi.
La juve non ha esitato a mettere alla porta Del Piero o Bonucci,noi non dobbiamo mettere alla porta nessuno ma se trovi società che ti offrono cifre spropositate per giocatori oltre la soglia dei trent'anni (io ci metto anche Marusic che amo) per me non puoi farti guidare dal cuore...
Abbiamo la Champions vero...ma sappiamo benissimo che non è che puntiamo a vincerla,reinvestendo i soldi intelligentemente potremmo garantirci una maggiore longevità di obbiettivi a lungo termine.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
A chi interessa vi do una piccola novità che anche questa a breve uscirà...l'offerta nuova sarebbe per immobile insieme a cataldii e sarebbe sui 80 milioni totali

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Se Ciro volesse andare, visti i prezzi dei sostituti non si può scendere sotto i 35mln per il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 16:56
A chi interessa vi do una piccola novità che anche questa a breve uscirà...l'offerta nuova sarebbe per immobile insieme a cataldii e sarebbe sui 80 milioni totali
Ma si comprassero allora la società fanno prima

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 16:33
Ma Luis Alberto capitano come lo vedete? :lol:

Direi perfetto, una ammonizione a partita.

Questa era la frase a rischio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Tutti, vendiamoli tutti

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
A sta cosa che Ciro non vuole una punta forte bla bla bla, non ci credo nemmeno se me lo dice lui.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Questa estate araba, se avessimo una società strutturata sul mercato, ci garantirebbe un ringiovanimento della squadra e il recupero degli errori di Tare degli ultimi anni.
Ma purtroppo sono terrorizzato da eventuali scelte.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
A chi interessa vi do una piccola novità che anche questa a breve uscirà...l'offerta nuova sarebbe per immobile insieme a cataldi e sarebbe sui 80 milioni totali

Io aggiungerei anche una fetta di c...
Così, giusto per arrotondare un pò.
:roll:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
85 e gli diamo pure un Fares con cambio shimano in omaggio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: gianluca71 il 15 Lug 2023, 16:55
Regà io dico la mia...
Ne ho visti partire tanti,da Nesta a Signori a Nedved...
Ben venga la rivoluzione araba se questo ci consente di fare un drastico cambio generazionale che non abbiamo avuto il coraggio di fare in maniera più soft negli ultimi anni,abbiamo la rosa più vecchia della serie A.
Da tifosi speciali quali siamo ci innamoriamo dei nostri giocatori e vorremmo che restassero per sempre ma il calcio (soprattutto quello attuale) è spietato e per una società come la nostra è essenziale e vitale sfruttare occasioni economiche che le permettano di rinnovarsi.
La juve non ha esitato a mettere alla porta Del Piero o Bonucci,noi non dobbiamo mettere alla porta nessuno ma se trovi società che ti offrono cifre spropositate per giocatori oltre la soglia dei trent'anni (io ci metto anche Marusic che amo) per me non puoi farti guidare dal cuore...
Abbiamo la Champions vero...ma sappiamo benissimo che non è che puntiamo a vincerla,reinvestendo i soldi intelligentemente potremmo garantirci una maggiore longevità di obbiettivi a lungo termine.

Si, il dubbio è la capacità manageriale di impostare una crescita basata su un player trading ragionato stile Atletico, Benfica etc.

Poi comunque devi aggiungere Cataldi  :beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Famo 81 e ce mettemo pure Fares!

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Ma se non siamo obbligati a giocare in 11 tutti possono andare no?  :asrm

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.060
Quindi Cataldi sarebbe quotato 30 e Milinkovic, con tutto che era in scadenza, 40?   :=))

Discussione precedente - Discussione successiva