Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 17:10
Per immobile sono stati rifiuta
Ciro non sta spingendo per andare situazione in evolvere ma non c'è fretta ora questa sarebbe l'offerta se fanno felici tutti si chiude se no amen non è la stessa cosa con Savic che c'era la fretta di darlo xk in scadenza..
Ma a te e hobby non ve l'hanno dati i punti e le virgole?
Provate a chiederli in prestito secco.
.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Ciro non sta spingendo per andare situazione in evolvere ma non c'è fretta ora questa sarebbe l'offerta se fanno felici tutti si chiude se no amen non è la stessa cosa con Savic che c'era la fretta di darlo xk in scadenza..

Ma porca ladra ma è possibile che per tradurre quello che scrivi me tocca fa copia incolla su chatgpt e chiedere una traduzione?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 17:15
Ma porca ladra ma è possibile che per tradurre quello che scrivi me tocca fa copia incolla su chatgpt e chiedere una traduzione?

:hail: :hail: :hail:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Betting

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Di Marzio dice che Doig dovrebbe andare lunedì al Torino ma che comunque abbiamo chiesto informazioni anche noi ed il Sassuolo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 17:04
Comunque sono più di 20 anni che sono iscritto a lazionet e sinceramente un topic del mercato così trash faccio fatica a ricordarmelo.
Io credo che quest'anno stiamo battendo tutti i record.

A parte gli infiltrati, dice molto sul tifoso medio...

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Comunque se domani trovo sui giornali articoli che parlando di un'offerta di 80 mln per Immobile e Cataldi, mi si apriranno profondi dubbi e profonde certezze sul giornalismo sportivo attuale.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 16:56
A chi interessa vi do una piccola novità che anche questa a breve uscirà...l'offerta nuova sarebbe per immobile insieme a cataldii e sarebbe sui 80 milioni totali
ti do una piccola news....dybala si fa il crociato....topo de fogna ti saluta Senad Lulic! :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Paladino68 il 15 Lug 2023, 17:21
Comunque se domani trovo sui giornali articoli che parlando di un'offerta di 80 mln per Immobile e Cataldi, mi si apriranno profondi dubbi e profonde certezze sul giornalismo sportivo attuale.

Oppure in realtà Daniele è Abbate

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
comunque a chi interessa do la  notizia  l'offerta era salita a 80 per Immobile e Cataldi poi hanno aggiunto pure Fares ed è scesa a 79, pe pijasselo glie dovemo da noi un milione...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

"Come sempre, sereno e felice. Ho visto Ciro tranquillo. Ho letto qualcosa sulle voci, non so niente sinceramente, neanche ne abbiamo mai parlato. Ho visto il solito Immobile, voglioso nei 2 giorni qui, è il nostro capitano".

Cataldi in conferenza

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: alex73 il 15 Lug 2023, 17:21
ti do una piccola news....dybala si fa il crociato....topo de fogna ti saluta Senad Lulic! :asrm
Dybala venduto ancora che insulti se senti callo va la mare a scrauso

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 17:24
Come hai visto Immobile?

"Come sempre, sereno e felice. Ho visto Ciro tranquillo. Ho letto qualcosa sulle voci, non so niente sinceramente, neanche ne abbiamo mai parlato. Ho visto il solito Immobile, voglioso nei 2 giorni qui, è il nostro capitano".

Cataldi in conferenza

Danilo però non fa betting (al più petting)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 17:24
Come hai visto Immobile?

Cataldi in conferenza

Certo vanno insieme in Arabia... Che deve di?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 17:25

OMG  :lol: :lol: :lol:

Sto a morì.... :DD :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Cataldi ha detto che c'è bisogno di un segnale dopo la cessione di milinkovic

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Daniele1900 il 15 Lug 2023, 17:25
Brad Pitt in Snatch?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Abbiate pietà di Daniele. E' in pieno turno.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Sti arabi stanno facendo offerte a tutti tutti c'è chi vuole vende chi meno ma non non stanno rompendo solo a noi

Discussione precedente - Discussione successiva