Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: erlaziale il 15 Lug 2023, 18:49
Nel 4-2-3-1 i due centrali di centrocampo devono essere due "animali". L'unico adatto al momento è Vecino. Ne Cataldi ne MA sono adatti per quel ruolo.
Io ricordo che nella sua prima stagione, Cataldi giocava nel centrocampo a 2 insieme a Biglia e fece un'ottima impressione a tutti.
Tanto che anche fuori dal mondo Lazio se ne parlava come successore di Marchisio in nazionale. Poi andò in difficoltà quando è stato spostato al centro per sostituire Biglia e solo adesso con Sarri ha imparato bene il ruolo.
Cataldi insieme ad un altro centrocampista che lo aiuti in copertura potrebbe fare molto bene.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Topic storico, sarebbe da fare analizzare a qualche modello di sentiment analysis.
Comunque mi aspettavo stasera Pellegrini, invece secondo me Lotito potrebbe aver mandato a quel paese Giuntoli. Si tenesse Bonucci e i suoi 12 milioni e pure Pellegrini e i suoi 3,5 milioni come esuberi e pure scontenti.

In questo caso io sono dell'idea di aspettare come facevano con noi sempre ste strisciate di merda.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Facciamo entrare nel mirino Gift Orban del Gent. Classe 2002. Per me l'esempio di gente che quest'anno potresti comprare e lasciare in prestito 1 anno dove sta o passarlo ad una squadra tipo il Verona. Ha i razzi al culo oltre che ai piedi. Parte in velocità e non lo fermi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 21:51
Facciamo entrare nel mirino Gift Orban del Gent. Classe 2002. Per me l'esempio di gente che quest'anno potresti comprare e lasciare in prestito 1 anno dove sta o passarlo ad una squadra tipo il Verona. Ha i razzi al culo oltre che ai piedi. Parte in velocità e non lo fermi.

non te vorrei di ma costa tipo 30 bombe...altro che prestito al verona (fortissimo) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti non è vero che i due devono essere due animali. Uno sicuramente, l'altro con un profilo alla Cataldi va bene.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per me il modulo non lo cambia, sta semplicemente provando un'alternativa come è giusto fare in ritiro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 21:54
non te vorrei di ma costa tipo 30 bombe...altro che prestito al verona (fortissimo) :D

Visto ora a 20 ma avrà un ingaggio basso. A 25 penso lo prendi ed è un 2002. In generale, so già che non faremo così, potresti spendere 50 o fare più prestiti per i giocatori pronti tipo Pellegrini etc. e andare anche un pò sotto con questi profili che sai che se ti fanno un paio di partite buone in Champions, fai il botto. Questo se te lo vuoi tenere. Se lo dai in prestito magari poi te lo riprendi ma volendo lo rivendi direttamente.

Quest'anno hai capitale da investire ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 19:36
quel pacchetto di mediani non si può vedere, DLM.
e comunque o cataldi o ricci. e vicino serve uno che pedala.
fare il centrale di un CC a tre è completamente diverso di fare il mediano in un centrocampo a due.
per me di quei 4, 2 sono abbastanza non adatti a fare quel lavoro.
Chi non ti convince a 2?

Ricci ha fatto il centrale a 3, l'interno a 3 (tipo in U21) e al Toro fa il centrocampista centrale a 2.

Vecino e Marcos possono farlo secondo me.

Cataldi penso di sì, non vedo il problema.

Sul fatto della coppia Cataldi-Ricci sì, sarebbe particolare. Hai ragione. Anche se Ricci è 1.85 e ha una buona intensità e corsa.

Diciamo che uno tra Marcos/Cataldi/Ricci sarebbe di troppo.

Probabilmente servirebbe uno più tosto al posto di Marcos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Zakaria secondo me sarebbe ottimo. Pare che il West Ham abbia offerto alla Juve 13 milioni; magari a 15 lo prendi. Il problema sarebbe l'ingaggio, fuori portata per noi

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Chocobo il 15 Lug 2023, 20:46
Non sarei così sicuro che Kerkez panchina pellegrini.. secondo me ne deve mangiare ancora di pagnotte
Mi spiegate x favore perché Pellegrini da noi ha giocato solo 1 partita da titolare ed ora dovrebbe esserlo . Che è successo in questo mese?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

:s

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2023, 22:40
Mi spiegate x favore perché Pellegrini da noi ha giocato solo 1 partita da titolare ed ora dovrebbe esserlo . Che è successo in questo mese?
che la nostra difesa era praticamente perfetta  enon era facile entrarci. Non è detto che il prossimo anno lecosa vadano sempre nel verso giusto

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: LeonKennedy il 15 Lug 2023, 22:44
Stasera nessuna news?

:s
Al massimo rumors ... si parla di Veeman

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
4-2-3-1 sarebbe una buona risposta all'uscita di SMS cercando di costruire un centrocampo diverso.

Chiaro servono due acquisti a centrocampo (Ricci e uno di gamba?)

E di positivo, senza fare e disfare le seconde linee (a fatica in una sessione sistemiamo i titolari..), puoi recuperare anche alcuni profili finiti fuori dal progetto tipo MA come vice LA o uno fra akak/Basic come terza riserva dei 2 centrali dopo Cataldi e Vecino.

Ma lasciamo fare a Sarri va 😎

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Grande Puffo il 15 Lug 2023, 23:45
Al massimo rumors ... si parla di Veeman

Mammagari
Chi ne parla?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.569
Senza partenze... i nomi sono già usciti.

Zielinski o Veerman
Kerkez o Pellegrini
Paredes o Torreira
Berardi o Lukebakio

:=))

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2023, 00:00
Mammagari
Chi ne parla?
io non ne ho trovato uno che ne parli,di Veerman,boh.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Comunque più ci penso e più mi fomento. Abbiamo preso uno che ha fatto gli stessi gol di Morata che però costa il doppio, ha 5 anni di meno e lo abbiamo preso per fare panchina. Di là stanno in festa, voi state a fa i preziosi. Forza Taty.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Arked il 16 Lug 2023, 00:24
Comunque più ci penso e più mi fomento. Abbiamo preso uno che ha fatto gli stessi gol di Morata che però costa il doppio, ha 5 anni di meno e lo abbiamo preso per fare panchina. Di là stanno in festa, voi state a fa i preziosi. Forza Taty.
Per come gioca, Castellanos farà innamorare presto i tifosi della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva