Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: StylishKid il 16 Lug 2023, 09:40
Quello che per te è un hobby per me è una religione.
AMEN
AMEN
AMEN

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2023, 08:58
io rinnovo la domanda di ieri, chi li sceglie i giocatori da trattare?
Lotito? enrico lotito? fabiani? perche' sembra che sarri non li abbia fatti i nomi
ce stanno sti 8 schermi nella talent room che ce continua a ripetere, e poi?

come si e' arrivati a taty castellanos?
io ho il terrore assoluto che siano dei procuratori che parlino con enrico lotito come pare sia successo per diego gonzalez

Lo hanno detto a più riprese sia Lotito che Sarri: Sarri dà il profilo, il giocatore lo decide lo staff. Immagino che Sarri avallerà i nomi che escono dallo staff e poi Lotito prende l'occasione migliore.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Però, al contrario di quello che dicono le notizie, vedo un Ciro tranquillo e sereno. Può essere che non gli interessi andar via

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: FeverDog il 16 Lug 2023, 09:40
Io sono terrorizzato di sentirlo invece

perchè? io voglio sapere.
come per basic, mi è toccato leggere qui su queste pagine che sarri lo avrebbe voluto al napoli anni prima, poi senti lui e non sapeva manco chi cazzo fosse.
per capire se è il caso di smettere di giocare la carta "l'ha chiesto sarri, avvallato sarri".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Il problema, oggi l'ho letto eh, è che a sentire lui prendiamo i giocatori senza averli visti dal vivo per un tot di partite.
Non c'è stato il tempo materiale per farlo.

Per me, ma non è detto, è rischioso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: Mr.Class il 16 Lug 2023, 09:47
perchè? io voglio sapere.
come per basic, mi è toccato leggere qui su queste pagine che sarri lo avrebbe voluto al napoli anni prima, poi senti lui e non sapeva manco chi cazzo fosse.
per capire se è il caso di smettere di giocare la carta "l'ha chiesto sarri, avvallato sarri".
Hai ragione, ma temo la reazione del mister.
Se molla lui davvero siamo nei guai.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Beppe78 il 16 Lug 2023, 09:19
Ed è una bella stronzata quella di dover comunque pagare se a parametro zero, poi fare pure più di stipendio

Uno dei mali del calcio moderno

Ah guarda, io ho sempre sostenuto che ogni tipo di commissione deve essere pagata dai calciatori perché i procuratori lavorano per loro ma magno tranquillo...

Ho fatto il direttore sportivo in eccellenza e anche lì ormai la tantissimi calciatori vengono accompagnati da procuratori che ti chiedono la commissione di €500, € 1.000 e a volte oltre a seconda dell'importanza del calciatore... nel mio piccolo non ho preso tanti giocatori per questo motivo ma a volte sei quasi costretto a piegarti a questo schifo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ha pagato un botto Castellanos (cit.)

Limortacci sua e de chi gli va appresso

Però porca miseria, provate a capire anche a chi vuole parlare. Al fine delle trattative che stiamo impostando, è meglio dire: "abbiamo 100M da spendere, che bello siamo ricchi!", oppure "non abbiamo una lira, abbiamo già speso un botto e ora andremo solo a parametri zero"...

E' evidente che il Napoli di turno ti vende Zielinski a 25M più facilmente se stai nella seconda condizione e per te è un sacrificio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Sarri darà le indicazioni del tipo di attaccante(per esempio)che gli serve, in base alle caratteristiche... per poi lo scouting selezionare 5 profili e Lotito insieme a Sarri o Picchioni decidere quale prendere...
Per me funziona così.
Ottimismo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: claudio1 il 16 Lug 2023, 09:46
Lo hanno detto a più riprese sia Lotito che Sarri: Sarri dà il profilo, il giocatore lo decide lo staff. Immagino che Sarri avallerà i nomi che escono dallo staff e poi Lotito prende l'occasione migliore.

Ma infatti sarà così però Lotito deve sempre fa il grosso nelle interviste, non lo si conoscesse...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2023, 09:56
Sarri darà le indicazioni del tipo di attaccante(per esempio)che gli serve, in base alle caratteristiche... per poi lo scouting selezionare 5 profili e Lotito insieme a Sarri o Picchioni decidere quale prendere...
Per me funziona così.
Ottimismo.
Ma non è un problema di mercato, giocatori e profili.
È molto di più purtroppo e non c'è una soluzione al momento.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
No clà, lui le pensa davvero queste cose. È il perché un anno fa ci ha fatto prendere maximiano. Perché voleva risparmiare 2 mln per provedel. Per lui 15 mln sono un botto, salvo chiederne 20 per Lazzari. È una macchietta, un imprenditorucolo da prima repubblica.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Comunque vedendolo dai video, Castellanos ha caratteristiche dell'attaccante che a Sarri piace...
Tecnico, viene fuori a dialogare, si butta negli spazi,  veloce, pressa...
Per me è un acquisto che ci sorprenderà...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: Cesio il 16 Lug 2023, 09:57
Ma infatti sarà così però Lotito deve sempre fa il grosso nelle interviste, non lo si conoscesse...

Appunto, lo si conosce.

Le sue interviste vanno interpretate senza stare dietro alle singole parole

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.260
Io quando parlano persone tipo Lotito, le prende sempre con le molle quelle che dice... conoscendo il personaggio non dirà mai cose Vere al 100%

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 783
Citazione di: SanLazio il 16 Lug 2023, 10:01
Io quando parlano persone tipo Lotito, le prende sempre con le molle quelle che dice... conoscendo il personaggio non dirà mai cose Vere al 100%

Vero. Ma dimmi chi le dice le cose vere in quell ambiente...

gae12

*
Lazionetter
* 3.513

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: gae12 il 16 Lug 2023, 10:13
Per kerkez si inserisce squadra europea.

Il presidente diesse lo sa.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: claudio1 il 16 Lug 2023, 09:53
Però porca miseria, provate a capire anche a chi vuole parlare. Al fine delle trattative che stiamo impostando, è meglio dire: "abbiamo 100M da spendere, che bello siamo ricchi!", oppure "non abbiamo una lira, abbiamo già speso un botto e ora andremo solo a parametri zero"...

E' evidente che il Napoli di turno ti vende Zielinski a 25M più facilmente se stai nella seconda condizione e per te è un sacrificio...

Secondo me lui pensa che 15 milioni siano tanti. Basta guardare il prezzo più alto pagato dalla Lazio per il cartellino di un giocatore e il ruolo che Castellanos avrà almeno nelle intenzioni (alternativa).

Questo è uno dei motivi per cui mi auguro che i più forti rimangano.

Quante probabilità ci sono che arrivi un Zielinski o giocatore di caratura simile? Non tante secondo me. Tra l'altro Savic è partito da un po' e non si vede traccia di una mezzala in entrata.

Sull'ala invece mi sono messo l'anima in pace.  Immagino che si punti su un giocatore da recuperare e rilanciare oppure su un'opportunità di mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 09:48
Il problema, oggi l'ho letto eh, è che a sentire lui prendiamo i giocatori senza averli visti dal vivo per un tot di partite.
Non c'è stato il tempo materiale per farlo.

Per me, ma non è detto, è rischioso.

Dove lo hai letto?

Discussione precedente - Discussione successiva