Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 19:33
Quando è coinvolta la PL te devi solo scansa'.
Quasi 40 pippi per Kerkez e Amdouni, non si può competere. Ma no noi, nessuno in Italia.

17 per Kerkez? anche no.
Prenderemo Pellegrini (8 più bonus?)...  i soldi risparmiati serviranno per un Zielinski e un Berardi (o simili).

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Charlot il 17 Lug 2023, 19:36
17 per Kerkez? anche no.
Prenderemo Pellegrini (8 più bonus?)...  i soldi risparmiati serviranno per un Zielinski e un Berardi (o simili).

che culo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 19:33
Me so perso i scout del city visto che l'ultimo acquisto che hanno fatto de uno non conosciutissimo era Grealish a 110mln.

L'Udinese la vedo do bazzica.

Sta storia dei scout è il nuovo guardiolismo.
il City (come gruppo) ha 90 scout, c'è un link postato da Drake una decina di pagine fa
Che ti devo dire, oltre a Lotito anche a Dani non la si fa

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 19:37
il City (come gruppo) ha 90 scout, c'è un link postato da Drake una decina di pagine fa
Che ti devo dire, oltre a Lotito anche a Dani non la si fa

julian alvarez infatti mica lo seguivano. la figlia di guardiola gioca a sorare e l'ha segnalato lei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteNoise il 17 Lug 2023, 19:33
Quando è coinvolta la PL te devi solo scansa'.
Quasi 40 pippi per Kerkez e Amdouni, non si può competere. Ma no noi, nessuno in Italia.
La PL é coinvolta perché hai cincischiato un mese.
Purtroppo stamo con meno di due lire e se pensi de esse il più furbo poi ti fottono

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Douvikas attaccante dell'Utrecht è  già  stato commentato ?
19 anni , 12 milioni ...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 17:37
Ma infatti dovremmo cercare il centrocampista alla Kante', veloce, fisico, ecc.
Chi potrebbe essere?
Secondo me ci vorrebbe uno così al posto di SMS.

amrabat

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2023, 19:44
19 anni , 12 milioni ...
Fake News, tutto partito da un tweet di un Laziale ripreso in olanda, almeno sembra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2023, 19:44
19 anni , 12 milioni ...

non è così giovane, se non ricordo male è un 98.

maratoneta

*
Lazionetter
* 942
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Comunque c'è la possibilità che in ritiro non ci vada alcun nuovo acquisto. Sono veramente senza parole.
Comunque Vaz senza parole è una notizia.
:beer: :beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 19:45
Fake News, tutto partito da un tweet di un Laziale ripreso in olanda, almeno sembra
Pensavo fosse opera della TR

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
La PL é coinvolta perché hai cincischiato un mese.
Purtroppo stamo con meno di due lire e se pensi de esse il più furbo poi ti fottono
Ma se ne vonno 17 per un ragazzino di una squadra olandese menpare normale cincischia'. Solo in PL non cincischiano.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2023, 22:43
Comunque sky dice che il Lecce è su Rafia del Pescara...centrocampista centrale
Per me Hjulmand lo vendono ed è prendibile
se dovesse venire uno zielinsky è esattamente quello il profilo di centrale che serve. . . due mezze ali come il polacco e Luis impongono sette polmoni come vertice basso o uno che sappia vedere il calcio in anticipo sulle diagonali difensive, un torreira. . . con questi due avresti un centrocampo nettamente più forte dello scorso anno x me. . .e digerisco pure il taty davanti  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Se posso dire la mia, Pellegrini è l'unico che non devi prendere adesso. Gia conosce i meccanismi e la juve fra pochi giorni te lo regala.
Bisogna prendere mediano mezzala e ala forti e pronti.
Berardi o Saha
Ricci o torreira
Zielinsky o meglio ancora Uno alla milinkovic (anche per questioni di centimetri sulle palle alte)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Niente, miglior difesa della serie A che mancini dovrebbe chiamarli tutti e se non avevano già giocato nelle loro nazionali pure gli stranieri, la confermi, riprendi Pellegrini che a Sarri va bene pare, lui verrebbe qua di corsa, a pochi spicci che conosce già schemi e tutto... no, solo perché è italiano eh, perché Kerkez non ha ancora dimostrato nulla e 17M in premier son tipo com 1.7M da noi, loro hanno preso una scommessa costata spiccioli.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
L'ultimo tweet di Buzzanca un po' conferma quello che penso io di questo mercato. Stiamo lavorando con tempi sicuramente lenti, ma su nomi mai usciti ed il resto è tutto depistaggio. Per cui io ora voglio dire le mie idee, dite anche voi le vostre ma di nomi mai usciti.

Regista prendiamo Amrabat con acquisto definitivo.

Sostituto di Sergej prendiamo Gravenberch in prestito con obbligo in caso di nuova qualificazione CL.

Voi che dite? Dai con le vostre previsioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che gravenberch dovresti vedere quanto prende di salario

:=))

Comunque, come ogni anno, il giorno in cui rinnovo l'abbonamento non me ne fotte un cazzo del mercato.
Funziona tipo ansiolitico, penso che me so preso 19 nuove partite della Lazio e tutto il resto passa in secondo piano.

Mo venisse pure Orsolini, così tarallo è contento.
:=))

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Luka1987 il 17 Lug 2023, 20:07
L'ultimo tweet di Buzzanca un po' conferma quello che penso io di questo mercato. Stiamo lavorando con tempi sicuramente lenti, ma su nomi mai usciti ed il resto è tutto depistaggio. Per cui io ora voglio dire le mie idee, dite anche voi le vostre ma di nomi mai usciti.

Regista prendiamo Amrabat con acquisto definitivo.

Sostituto di Sergej prendiamo Gravenberch in prestito con obbligo in caso di nuova qualificazione CL.

Voi che dite? Dai con le vostre previsioni
te piace il vino :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

Discussione precedente - Discussione successiva