Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2023, 08:40
se la situazione economica è quella descritta da LS, No non possiamo permettercelo  considerando età e ingaggio.

ma nessuno al mondo può permettersi un 29enne, pagarlo 30 e dargli 4,5M l'anno per 4-5 anni. lo fanno giusto gli arabi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2023, 08:42
Il bot è stato resettato, ora serve che venga nominato sia Orsolini che Sanabria per la definizione di "incident".

Purtroppo è successo.

Solo i loro due nomi, o anche in mezzo ad una lista?
Cioè se scrivo Sanabria, Mbappè, Rodri, Orsolini, vale? :p

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Io che Zielinski voglia venire da noi non ci credo, mi sembra fantascienza,figuriamoci se storiò il naso!!!!!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Biancolazio il 18 Lug 2023, 08:45
Io che Zielinski voglia venire da noi non ci credo, mi sembra fantascienza,figuriamoci se storiò il naso!!!!!

Ma perchè non dovrebbe voler venire da noi?

Sarri, la Champions. Mica sta andando in terza categoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 08:43
ma nessuno al mondo può permettersi un 29enne, pagarlo 30 e dargli 4,5M l'anno per 4-5 anni. lo fanno giusto gli arabi.
anche se non ci fossero gli arabi, la lazio di lotito nella sua storia solo per muriqi ha speso 20 mln. Quindi  parliamo di giocatori proprio fuori mercato per i nostri canoni.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
-15mln Castellanos
Rimangono più o meno 45 mln, per prendere:
Un terzino sinistro
Un centrocampista centrale
Una mezzala
Un ala destra

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Altra giornata, altri nomi sparati a caso, e siamo ancora senza sostituto di Sergio ma quel che è più grave sembra non esserci neanche idea di chi possa sostituirlo. Castellanos speriamo non sia un ardemagni perché dai video bah, niente di che, e intanto Ciro sta preparando le valigie per l Arabia. Dite che devo essere più ottimista? No perché 2/3 cosine da dire a loro to le avrei...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Io capirei più l'acquisto di Veerman che Zielinski

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 18 Lug 2023, 08:52
Altra giornata, altri nomi sparati a caso, e siamo ancora senza sostituto di Sergio ma quel che è più grave sembra non esserci neanche idea di chi possa sostituirlo. Castellanos speriamo non sia un ardemagni perché dai video bah, niente di che, e intanto Ciro sta preparando le valigie per l Arabia. Dite che devo essere più ottimista? No perché 2/3 cosine da dire a loro to le avrei...

Ciro sta preparando le valigie  :lol: :lol:

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
60 milioni di budget con la cessions di Sergej.
Quindi senza, rimanendo alle parole di Lotito sulle richieste di Sarri, avremmo avuto circa 20 milioni per acquistare un regista, un terzino e due giocatori offensivi.
Boh, non capisco.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Io più che altro sono "terrorizzato" da Zielinski con LA dall'altra parte...e non penso possa bastare un Ricci al centro.
Di base io speravo che LA tornasse a fare il jolly o il titolare nelle partite più semplici, ma tra rinnovo e obiettivi di mercato mi pare chiaro che sarà titolarissimo.
Questo Veerman invece non lo conosco, ma se è simile a SMS manterremmo il problema della lentezza di base del centrocampo (e quindi continueremmo a spompare Felipe e Zaccagni, venisse veramente Berardi lo voglio vedere a fare un certo tipo di lavoro...), sembra una maledizione

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Che bello! Avremo gli altri nuovi giocatori per agosto! Che mercato fantastico!

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Lotito ha parlato di 4 richieste dopo Castellanos fatte da Sarri:
1 difensore non necessariamente un terzino sinistro.... :pp
1 mezzala
1 centrale
1 ala.

Considerando che non esce ancora nessuno, ad oggi i ruoli sono coperti in ogni caso
Fares in grande spolvero
AKAK a fare la mezzala
Vecino lo si sposta centrale
MA lo rilanci tanto fino ad ora è come non averlo avuto e deve avere il suo spazio
Castellanos può anche fare l'ala
Cancellieri lo rilanci
FA può fare l'auténtico nueve

Alla peggio hanno preso il figlio di Fitto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Citazione di: Saymyname il 18 Lug 2023, 08:55
Quindi senza, rimanendo alle parole di Lotito sulle richieste di Sarri, avremmo avuto circa 20 milioni per acquistare un regista, un terzino e due giocatori offensivi.
Boh, non capisco.

C'erano 20 milioni di passivo da coprire

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Saymyname il 18 Lug 2023, 08:55
Boh, non capisco.

Escluso lo scorso anno (e non ne capisco il motivo) dove abbiamo speso buttato 40 milioni (30 buttati), mediamente la Lazio ha sempre messo a budget una ventina di milioni per il mercato: milione più milione meno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 08:41
nomi ne abbiamo fatti con la pala.
numeri dimmelo tu, un mercato da 50M quando ne abbiamo incassati 50 tra sergio escalante e acerbi. quindi non avevamo budget. senza CL (grazie mister) toccava impegnasse formello per mette la benzina al pullman che porta i giocatori allo stadio?

Chiedevo a DLM co sti ipotetici 17 milioni, visto che per Ricci ne servono 25, chi si poteva prendere.

Ha risposto Hjulmand, 17+ Akpa.

Io firmo subito. Il Lecce ?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Citazione di: SanLazio il 18 Lug 2023, 08:52
Io capirei più l'acquisto di Veerman che Zielinski
arrivasse uno tra Veerman e Zieliski non storcere il naso, anche se a me piacerebbe più fofana

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 09:00
Chiedevo a DLM co sti ipotetici 17 milioni, visto che per Ricci ne servono 25, chi si poteva prendere.

Ha risposto Hjulmand, 17+ Akpa.

Io firmo subito. Il Lecce ?

magari potremmo pensare di inserire MA oppure Cancellieri anche in prestito oppure Maximiano visto che Falcone l'ha ripreso la samp.
Ovvio, fantamercato, perchè magari al Lecce non interessano, ma sarebbero i profili giusti e l'ambiente giusto.

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
io cmq non comprendero mai questa cosa del budget di 60. cioe senza sergio e senza champions quindi il budget sarebbe stato zero? no perche lo scorso anno mi pare che come sempre i soliti 30 li avevamo spesi. magicamente nell'anno della champions e di una cessione importante il budget invece di aumentare sembra diminuire.
tra l'altro questa cosa del sostituire 1a1 i giocatori in uscita è il solito errore nostro. abbiamo assoluto bisogno di allungare la rosa, cedere sergio e prendere solo il suo sostituto non va affatto bene, a noi serve anche un altra mezzala buona al posto di basic ma da prendere a prescindere senza aspettare la cessione di Toma che puo avvenire anche il 30 agosto. solo cosi migliori, cosa che non credo faremo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 09:02
magari potremmo pensare di inserire MA oppure Cancellieri anche in prestito oppure Maximiano visto che Falcone l'ha ripreso la samp.
Ovvio, fantamercato, perchè magari al Lecce non interessano, ma sarebbero i profili giusti e l'ambiente giusto.

Tutto se po fà.
Chiedevo qualche nome che mettesse d'accordo tutti, ma capisco che è impossibile.

Discussione precedente - Discussione successiva