Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 12:23
Zakaria Zielinski
Zakaria se sta bene fisicamente sarebbe un profilo che ci servirebbe eccome, sono d'accordo con te

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Stampa di regime.
Ho il vomito

C'avete il vomito qualsiasi cosa succede in casa Lazio. Da anni.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2023, 10:01
Per la salute mentale di molti netter, si potrebbero bannare tutti i post che ipotizzano AKAK come nuovo rinforzo? Già fa caldo...
Guarda, oggi qui a Empoli ho ascoltato per un'ora tifosi dell'Empoli, sportivi e ex giocatori in promozione parlarne in maniera molto lusinghiera al livello del miglior Traore che hanno visto qui.
Magari era una questione di posizione, magari a Empoli tutti (ri)fioriscono (sempre detto che qui Cancellieri, MA è pure Maximiano diventerebbero valore aggiunto ).
È l'unico dei nostri dotato di dinamismo.
Non lo schiferei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 12:32
Guarda, oggi qui a Empoli ho ascoltato per un'ora tifosi dell'Empoli, sportivi e ex giocatori in promozione parlarne in maniera molto lusinghiera al livello del miglior Traore che hanno visto qui.
Magari era una questione di posizione, magari a Empoli tutti (ri)fioriscono (sempre detto che qui Cancellieri, MA è pure Maximiano diventerebbero valore aggiunto ).
Non lo schiferei.

Di nuovo AKAK in rosa l'anno della CL come nel 2020.....la rivivrei male come Hoedt 2.0....un incubo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2023, 12:12
Alcuni rumors riportano che SMS in Arabia farebbe un solo anno , poi verrebbe girato al Newcastle .

Ma la prima rata dei soldi di Milinkovic è arrivata?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2023, 12:36
Ma la prima rata dei soldi di Milinkovic è arrivata?
sul mio conto corrente non vedo niente

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Non lo schiferei.
manco io ...in alcune partite potrebbe essere utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Non lo schiferei.

Idem, come quinta/quarta scelta non lo schiferei. Molto più utile di basic e Marcos Antonio

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Zakaria sembra essere stato rifiutato da Sarri. Fosse vero, Almeno si parlano

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Zakaria sembra essere stato rifiutato da Sarri. Fosse vero, Almeno si parlano

E' un metaverso talmente vasto che non si sa cosa sia reale e cosa non lo sia.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non lo schiferei.

A conferma che la sua dimensione è da squadra da bassa classifica che però, nonostante l'incasso su parisi, se ne guarda bene di farci una proposta di acquisto.....confidando di averlo in prestito l'ultimo  giorno di mercato

Cmq in assenza di alternative pure io me lo faccio andar bene...sempre come terzo rincalzo.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.599
Titolari : Zielinski o Veerman-Ricci o Torreira-L. Alberto

Panchina : Akpa-Akpro, Vecino, Cataldi, uno tra M. Antônio e Basic.

7 giocatori vanno bene per affrontare tutte le competizioni.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Conte_Oliver il 18 Lug 2023, 12:38
manco io ...in alcune partite potrebbe essere utile
come tipologia ci serve eccome, anzi è proprio una nostra mancanza uno dinamico. ma considerando che è uno dei pochi ad aver fatto bene in prestito magari quei 3/4 mil riesci a farceli, e considerando quanto siamo disperati economicamente direi di cederlo e reinvestire

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2023, 12:31
C'avete il vomito qualsiasi cosa succede in casa Lazio. Da anni.
Leggere una nota del genere sul sito della SS Lazio è proprio irricevibile per me. E non vorrei leggerla in qualsiasi ambito che mi riguardi o interessi.
Il commento era circostanziato a questo.
Poi se a te "suona bene" un proclama del genere, penso proprio che non ci siano margini di discussione.
Io su Lotito ho cercato di avere sempre un giudizio ponderato agli eventi. Ma quest'anno pare proprio un delirio dietro l'altro.

Dado22

*
Lazionetter
* 347
Lotito è un imprenditore burino da raccordo anulare, megalomane e stolto, non stupido ma appunto, uno che non è mai uscito da Roma,uno che non sa stare al tavolo dei grandi.

La Lazio riesce a steccare sempre il mercato Champions, guarda caso quando vai in Champions te ritrovi sempre spiazzato e spaesato a livello societario.
Non sanno cavalcare l'entusiasmo perché è una società non attrezzata per la partecipazione in Champions o l'Europa League....per assurdo per la Lazio di Lotito la Champions è un handicap perché ti aumentano i costi fissi......
Lotito non rema contro però adotta strategie conservative perché non ha soldi per rischiare se le cose vanno male.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2023, 12:44

stiamo sempre li, il problema non è il numero ma la qualita. aggiungi una mezzala buona al posto di basic e si inizia a parlare

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Corsican laziale il 18 Lug 2023, 12:44

Io AKAK l'ho visto solo al ritorno contro di noi. A me è sembrato il solito arruffone, che corre appresso alla palla e agli avversari e 7/10 fa fallo, nelle altre 3 la recupera in modo "sporco" e non sa gestirla.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2023, 12:34
Di nuovo AKAK in rosa l'anno della CL come nel 2020.....la rivivrei male come Hoedt 2.0....un incubo.

Beh...il girone lo abbiamo passato e pure con un gol del vituperato :since

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2023, 12:34
Non fu nemmeno uno dei peggiori, aldilà del gol al BVB. Quella Champions, comunque ,mi lascia ancora il ricordo nettissimo di chi aveva una dimensione europea in quella Lazio e chi no: quel tipo di cilindrata l'ho vista in Correa, ce l'aveva Ciro e moltissimo Adam Marusic; non SMS e nemmeno Luis. Per me Vecino potrà essere all'altezza della competizione e tenere Akpa come 6/7° per Basic con l'innesto di un centrocampista forte vero non è eresia.

Discussione precedente - Discussione successiva