Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
A meno di uscita di Ciro, per me uno tra Berardi e Zielinski sarà sostituito da qualcuno che costa all'anno la metà o un pizzico meno.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Calciomercato Lazio | Torreira, indizio social: il regista sta volando... - FOTO
18.07.2023 17:36 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Torreira, indizio social: il regista sta volando... - FOTO
CALCIOMERCATO LAZIO - Torreira in volo verso l'Italia. Molto più di un semplice indizio social. Nelle scorse ore vi avevamo raccontato di un'accelerata decisiva per l'arrivo dell'ex regista della Fiorentina alla Lazio. Ed ecco la risposta: Torreira sta facendo ritorno nel nostro Paese, è pronto ad abbracciare la Lazio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Montreal il 18 Lug 2023, 17:42
Se fosse Torreira, Berardi, Zielinski, Castellanos e Pellegrini...dovremmo essere contenti?

Mercato da 9 per me. Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Torreira, secondo me, è un giocatore di tanto sacrificio e tanti contrasti. Molto "cattivo" in questo senso. Certo, nelle palle alte fa fatica, ma nonostante sia piccolo anche in questo caso è parecchio battagliero.

Un ottimo elemento, secondo me un po' sottovalutato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Gordon il 18 Lug 2023, 17:59
18.07.2023 17:36 di Daniele Rocca Twitter: @Danielerocca10   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
CALCIOMERCATO LAZIO - Torreira in volo verso l'Italia. Molto più di un semplice indizio social. Nelle scorse ore vi avevamo raccontato di un'accelerata decisiva per l'arrivo dell'ex regista della Fiorentina alla Lazio. Ed ecco la risposta: Torreira sta facendo ritorno nel nostro Paese, è pronto ad abbracciare la Lazio.

Va bè, ma questi è palese che leggono il forum e montano l'articolo con chatGPT
Io li ho bloccati nel browser che così manco ci vado per sbaglio.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
#Torreira dovrebbe essere sul volo TK1863 per raggiungere Roma alle 19:25. La #Lazio e il #Galatasaray hanno raggiunto un accordo#
Andrea Iustulin

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Di base credo che Cataldi giocherà molto nelle partite dove occorre geometria e "costruzione".
Quando ci sarà da far elegna, come con le grandi, Torreira - e all'occorrenza Vecino - sarebbero più adatti.
Vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 18 Lug 2023, 17:38
Ma perché mi quoti se poi devi cambiare le carte in tavola così, di botto?  ;)

Non avevo letto Giako.

:)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: venezuelano il 18 Lug 2023, 17:59
Torreira, secondo me, è un giocatore di tanto sacrificio e tanti contrasti. Molto "cattivo" in questo senso. Certo, nelle palle alte fa fatica, ma nonostante sia piccolo anche in questo caso è parecchio battagliero.

Nelle palle alte però che intendi?
Perché in area sia nostra che avversaria non ci andrà lui e manco è quello che eventualmente deve ricevere i lancio lunghi. Se ci fosse da colpire di testa nella sua zone al limite dell'area o poco fuori, Sarri può anche impostare che esce uno dei due centrali e Torrerira arretra a coprire, tipo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Citazione di: erlaziale il 18 Lug 2023, 17:58
Quindi Cataldi rimane il titolare.
Si alterneranno parecchio.

Torreira sottovalutato da alcuni. Per me.
Citazione di: Severino.Cicerchia il 18 Lug 2023, 18:00
Di base credo che Cataldi giocherà molto nelle partite dove occorre geometria e "costruzione".
Quando ci sarà da far elegna, come con le grandi, Torreira - e all'occorrenza Vecino - sarebbero più adatti.
Vedremo...
Ottimo.
:ssl

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: venezuelano il 18 Lug 2023, 17:59

Secondo me non facciamo un salto di qualità nel ruolo (per me Cataldi è molto buono), però rispetto a Marcos Antonio è uno che è già utile e pronto e si smezzerà, penso, i minuti con Cataldi stesso

Per me ora serve la ciccia vera: Zielinski, vendere MA e/o Basic e prendere un'altra mezzala

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 18 Lug 2023, 17:35
Solo a me non entusiasma torreira?
Per come siamo messi io me lo faccio andare strabene. Sono terrorizzato dalle possibili alternative

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Se sta trattativa fosse vera ed andasse in porto con questi tempi, mi chiedo chi la avrebbe condotta visto che il Senatore è nelle sedi opportune fino alle 20.00 da questa mattina (mis embra di aver letto così nell'apposito topic)....mhhhh....muy strano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2023, 18:00
#Torreira dovrebbe essere sul volo TK1863 per raggiungere Roma alle 19:25. La #Lazio e il #Galatasaray hanno raggiunto un accordo#
Andrea Iustulin

Iustulin sta facendo come Rubin coi voli  :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2023, 18:02
Secondo me non facciamo un salto di qualità nel ruolo (per me Cataldi è molto buono), però rispetto a Marcos Antonio è uno che è già utile e pronto e si smezzerà, penso, i minuti con Cataldi stesso

Per me ora serve la ciccia vera: Zielinski, vendere MA e/o Basic e prendere un'altra mezzala

Zielinski e l'ala, Berardi o chi per lui + Pellegrini

Per la mezzala (e il portiere) c'è tempo, che il sesto può anche farlo uno tra Basic, MA e Akpa, non sarebbe una disgrazia. Marcos Antonio riciclato come vice LA può anche funzionare, non si sa mai...

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 18:02

Torreira sottovalutato da alcuni. Per me.Ottimo.
:ssl

Sono d'accordo. Per me ottimo acquisto. Garantisce dinamismo, aggressività, filtro e sopperisce alle lacune fisiche con una tigna impressionante.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: rena89 il 18 Lug 2023, 18:00
Andrea Iustulin

Tk1863 lo prendo sempre io, arriva alle 1845

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2023, 18:02

secondo  me invece nel ruolo facciamo un grosso passo avanti.
Torreira a 27 anni è  un bel colpo.

Diciamo che adesso la  priorità si sposta sulla sostituzione di Savic.
Poi terzino e ala che servono assolutamente, ma non sono buchi nella  formazione titolare.

Discussione precedente - Discussione successiva