Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
CIRO NON SI DEVE VENDERE A NESSUN PREZZO E' IL NOSTRO SIMBOLO CAZZO! Facesse cassa con altri giocatori ma Ciro no!

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 12:23
Non ho capito, va bene vendere Ciro e presentarsi con Castellanos e Sanabria, dopo aver venduto anche Sergej?

Che Sanabria vada bene al mister ci posso pensare come riserva, per il resto stendo un velo pietoso
La situazione comincia a essere grottesca

PD sulla carta che disastro.
Poi magari esplodono...poi magari eh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2023, 12:37
CIRO NON SI DEVE VENDERE A NESSUN PREZZO E' IL NOSTRO SIMBOLO CAZZO! Facesse cassa con altri giocatori ma Ciro no!
se va è perché lo vuole lui, non perché lo costringe qualcuno, eh

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Facciamo cassa con Basic, Marcos Antonio ed Akpa Akpro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
A questo punto conviene riprogettare la rosa, provando ad acquistare gente giovane di prospettiva, intorno a quelle che resteranno (e fino al 20 settembre tutti son potenzialmente ceduti, mi aspetto offerte anche per FA, Zaccagni, Casale, Marusic...).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 12:26
Lotito se l'è apparecchiata bella con "ho preso un fenomeno" Castellanos
Non ci provasse nemmeno

Ma si. Al massimo farà un po' di recita sulla sua volontà di non cedere il calciatore e sulla volontà del calciatore che ha avuto la meglio, quando probabilmente sarebbe il primo a scatenare una rumba per una plusvalenza milionaria non prevedibile qualche mese fa.

Poi, sappiamo che a lui del pubblico e dell'opinione altrui gliene importa molto poco. L'unica spina nel fianco potrebbe essere Sarri, per lui figura fondamentale secondo me, e con il quale non si può lasciare andare a certe prepotenze e discorsi ambigui

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 12:38
se va è perché lo vuole lui, non perché lo costringe qualcuno, eh
dobbiamo scendere in piazza anche per lui come fu fatto x signori....lui capirebbe e resterebbe

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 12:23
Secondo me se Ciro dovesse andare via (solo se lo chiede lui) si danno i 35 milioni al Toro e si prendono Sanabria e Ricci.
Ah, beh! Arcobaleni come se piovesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Jeffry il 19 Lug 2023, 12:39

McCojons...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443

Non ci tiri su neanche il costo del cartellino di pellegrini....purtroppo...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
non mi pare che  Lotito abbia messo in vendita Immobile, è arrivata  un offerta al giocatore da 20 milioni l'anno tra  ingaggio e bonus alla firma, ed è il giocatore che deve decidere, 30 o 35 qualunque sia  l'offerta alla Lazio se Immobile fa come  Milinkovic e chiede al presidente di andare andra' e basta

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.172
Da quello che si legge Sarri non si opporrebbe alla cessione di Ciro.

Contenuto sponsorizzato

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2023, 12:41
dobbiamo scendere in piazza anche per lui come fu fatto x signori....lui capirebbe e resterebbe

Situazioni completamente diverse: allora Beppe non voleva andare, mentre il Sergio voleva venderlo. Qui è il contrario.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Citazione di: venezuelano il 19 Lug 2023, 12:41
Ma si. Al massimo farà un po' di recita sulla sua volontà di non cedere il calciatore e sulla volontà del calciatore che ha avuto la meglio, quando probabilmente sarebbe il primo a scatenare una rumba per una plusvalenza milionaria non prevedibile qualche mese fa.

Poi, sappiamo che a lui del pubblico e dell'opinione altrui gliene importa molto poco. L'unica spina nel fianco potrebbe essere Sarri, per lui figura fondamentale secondo me, e con il quale non si può lasciare andare a certe prepotenze e discorsi ambigui

Ci siamo già passati una volta col bloccare la vendita del giocatore simbolo, e non c'è andata bene.

Poi chiaro che Lotito non è Cragnotti e sicuro prenderà Sanabria/Ricci dal Toro, proverà a chiudere Zielinski e Berardi, ma se no andrà su altri "fenomeni" che costano un botto e poi Pellegrini.

Sicuro come la morte.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878

non li vogliono neanche le relative madri

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: genesis il 19 Lug 2023, 12:43
Da quello che si legge Sarri non si opporrebbe alla cessione di Ciro.

Ovvio, virerebbe subito su uno più adatto al suo gioco (cosa che Ciro non è del tutto).

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Lotito non lo vende, ma se lui vorrà andare andrà.
Sarebbe comunque molto sorprendente per come si è comportato da quando è a Roma.

Nel caso, che venga sostituito come si deve.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2023, 12:40
A questo punto conviene riprogettare la rosa, provando ad acquistare gente giovane di prospettiva, intorno a quelle che resteranno (e fino al 20 settembre tutti son potenzialmente ceduti, mi aspetto offerte anche per FA, Zaccagni, Casale, Marusic...).

per Felipe e Pedro sono arrivate gia' da settimane ma entrambi hanno rifiutato

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dobbiamo fare questo gesto di amore per Ciro...fuori dalle logiche imprenditoriali lo dobbiamo a noi stessi ed a lui per tutto quello che rappresenta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dariosanguin il 19 Lug 2023, 12:34
Ci metti sempre quel pizzico di veleno in più del necessario che, inevitabilmente, mina la tua credibilità. Ma fa parte del personaggio. Intervengo quando mi sento ispirato, non tengo conto della stagionalità. Sulla notte di Budapest, invidio tutti coloro che erano sicuri che sarebbe andata bene ( per noi). Ho stretto il qulo, come credo tutti i laziali ed ho goduto ancora, anzi sto ancora godendo. Pur ricordando che, arrivati ai rigori, poteva finire in qualsiasi modo. Detto ciò, se a te, il 19 luglio, sta bene questa situazione, cosi sia, massimo rispetto. Quello che tu ( non solo tu ) non hai in egual misura nei confronti di chi vorrebbe molto di più. Tuttavia, finchè tieni la foto di Collina sotto il nubifragio del Curi, non riesco a provare risentimento

nessun veleno, però leggerti solo nella stagione estiva, a campionato finito, mi fa pensare che sei ispirato solo quando le cose vanno male.
Male pure per me nella fattispecie, come faccio a essere contento se mancano ancora 4 giocatori e che comunque neanche faranno il ritiro insieme ai nuovi compagni?

per quanto riguarda Budapest ho stretto il culo come te, per questo aspettavo qualche tuo post di godimento, tutto qua.
Sarebbe stata una ventata d'aria nuova, dei post pieni di soddisfazione invece di quelli che posti quando sei ispirato.

Discussione precedente - Discussione successiva