Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 20:55
ma forse non ci siamo capiti, io non pretendo niente, men che meno le dimissioni di Sarri, era per dire che molti sono convinti che Sarri è il salvatore della patria, quello che se Lotito non lo accontenta sbatte la porta e se ne va, quello che " costringera' " Lotito a caccia' li sordi...ecco penso siano tutte amenita' e mi domandavo se poi non accade sta gente perdera' il mito del Comandante ? io no, ho capito bene che lui qui sta sereno e tranquillo, gli piace l'ambiente ed allenare come dice lui e se alla fine si ritrova con Fares come rinforzo da terzino ci lavora pure sopra.. 
no il discorso è diverso. sarri non è che si dimette. sarri è pero un integralista a differenza di altri come possono essere inzaghi allegri ecc, allenatori piu malleabili che qualunque giocatori gli prendi loro ci lavorano e ci provano a metterlo in campo. io di base preferisco questi allenatori, perche per me sta nel ruolo quello di trovare una quadra. ma noi di allenatori cosi ce ne approfittiamo come abbiamo sempre dimostrato, a inzaghi tra un po veniva un esaurimento a forza di chiedere gente e di ritrovarsi invece con muriqi e jony. pero ci provava a lavorarci.
sarri no, sarri ha le sue idee e se tu gli porti un giocatore che per caratteristiche non è funzionale al suo gioco sarri prende e te lo lascia pascolare sereno a formello per un anno, facendoti perdere l'investimento. sta tutta qui la differenza tra un sarri e un altro tipo di allenatori.
quindi no, sarri non si dimette, ma tu societa se non vuoi ritrovarti gente che non vedra mai il campo con conseguente crollo del valore ti conviene seguire i suoi dettami quantomeno per le caratteristiche.
ah e cmq no, con fares non ci lavora, fares lo ha bocciato appena arrivato. sta qui solo perche non se lo prende nessuno al momento.