Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 21:29
stanno cercando di mettere insieme un 100ino per prendere un numero 9. ci stanno provando con kane. devono fare cassa. almeno questo quello che leggevo qualche giorno fa.
guarda ho studiato la rosa del psg proprio due giorni fa, d'altronde riesco a farle io queste cose e non ci riesce una societa come la lazio vabbe. loro hanno una rosa extralarge tra esuberi e giovanissimi da mandare a giocare, ne ho contati piu o meno 11-12. tra giovani che hanno gia esordito e giocato nel psg da prendere in prestito (magari con diritto) ed esuberi in saldo è follia che noi (da sempre alla canna del gas) non pensiamo a queste soluzioni con squadre del genere. ovviamente noi chiusi nel nostro orticello non ci rendiamo conto di cio che accade fuori.
fatta questa premessa, per etikite penso che sia quasi impossibile che vadano a cederlo a 20 dopo che lo hanno pagato 28 nella stessa sessione. sarebbe una follia, anche solo per il fatto di dover fare una minusvalenza che nel calcio moderno è sempre un male.
come dicevo di giocatori da cedere ne hanno parecchi, e cmq dubito che abbiamo tutta questa necessita di far cassa per una punta altrimenti non avrebbero appena acquistato un mediano a 60