Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 09:32
comunque capisco che sul forum di alcune cose non si possa parlare, ma Sanabria sarebbe, da parole sue dirette, un gradimento preciso del mister

il torino l'anno scorso è arrivato a ridosso della fiorentina, e Sanabria è stato molto costante nei suoi 12 goal

qui fa schifo a tutti mentre si sprecano gli elogi a Dia. secondo me si insegue solo il nome
Sul fatto che sia una richiesta del mister non ci giurerei, io non l'ho sentito mai Sarri dirlo.
Invece come giocatore a me Sanabria piace veramente molto, è completo, gioca bene ed è abbastanza tecnico.
L'anno scorso senza i rigori è stato il quinto marcatore della serie A.
Come riserva di Immobile andrebbe benissimo.
Il problema è che se si guarda lo storico si vede che ha sempre segnato pochissimo.
Va a capire se sta spiccando il volo oppure se è stata un'annata fortunata?
Io comunque sarei stato contento se l'avessero preso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.201
Per me Ricci a 20mln é follia, lo stesso dicasi per Zielinski a 30.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Citazione di: LeonKennedy il 20 Lug 2023, 09:55
David Silva
Borja Mayoral
Kumbulla

Berardi
Zielinski
Ricci

Nomi diversi, valori diversi...ma stesso modus operandi del cazzo...come spendemmo quasi un mese appresso a quelle trattative eccoci qua nel 2023 appresso a queste altre.

Dagli errori noi impariamo domani...
De Vrij dopo un mese di trattativa l'abbiamo preso al prezzo che volevamo.
Provedel pure.
Dipende. Certe volte ti va bene, altre invece no.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io, detto a suo tempo, Sanabria me lo faccio andare bene. Segna poco in media, ma dialoga molto bene con i compagni.

Però avrebbe avuto senso solo come operazione low cost per concentrare i soldi altrove, intavolando uno scambio con i nostri esuberi ecc.

Ora come ora, sarebbe una decisione assurda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: Sandropinna il 20 Lug 2023, 09:52
Siamo ovviamente condizionati dal nome e dalla squadra di provenienza.

Probabilmente si sogna di più su una punta che ha fatto bene in una squadra piccola...immaginando una crescita esponenziale...

Il nome di un onesto attaccante che ha fatto il suo in squadra da medio-alta classifica (se non ha fatto il botto) scalda meno..siamo un popolo molto emotivo in generale, figuriamoci sul tifo

io faccio il tecnico.
tutte le volte che ho visto ricci mi e' sembrato un cataldi.
leggermente piu' forte fisicamente e leggerente piu' dinamico.
indipercui non e' la priorita'.
ci serve una mezz'ala forte e che faccia la differenza (diciamo tipo de paul)

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2023, 10:02
io faccio il tecnico.
tutte le volte che ho visto ricci mi e' sembrato un cataldi.
leggermente piu' forte fisicamente e leggerente piu' dinamico.
indipercui non e' la priorita'.
ci serve una mezz'ala forte e che faccia la differenza (diciamo tipo de paul)
si ma ha 21 anni contro i 29 di cataldi

Spongebill

*
Lazionetter
* 966
Pure noi comunque ci stiamo loopando ... quelli costano troppo, poi prendiamo uno a 10/15 che non si conosce (o si conosce poco) e si va in depressione.... boh

Cioè un giovane Ricci quanto dovrebbe costare secondo voi? Il problema non è pagarlo 20 ora ma non averlo preso un anno fà al posto del Torino.

:asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.721
Citazione di: erlaziale il 20 Lug 2023, 09:59

Non una follia ma alti si.
Ricci 15 e Zielinski 25 forse anche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: erlaziale il 20 Lug 2023, 09:59

Credo che la società la pensi come te visto che non sono ad Auronzo.

Per Ricci, che è giovane e di belle speranze e ha il gradimento del Mister, proverei ad inserire un Cancellieri/MA e portarlo a casa con 12-15 mil max

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.842
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 09:49

questo perché al netto del colore con le  interviste sulla talent room sta facendo tutto Lotito.
siamo passati dalle dritte degli  agenti amici ai rapporti tra presidenti e qualche consiglio di consulenti esterni (leggi, Paratici).
Proprio non si capisce che quel ruolo è importantissimo come quello dell'allenatore, per altri ma altrettanto decisivi aspetti.

Lotito non  capisce questo, i suoi followers non capiscono che è questo a tenere bloccato il mercato, perché un DS competente con i soldi che ha oggi la Lazio delle alternative le trova.
Altro che non ci sono i soldi. La lazio è piena di soldi e la colpa è al 300% di Lotito. Solo di Lotito.
Non perché non prende Berardi a 35 mln, ma perché pur sapendo da mesi che Tare se sarebbe andato col cazzo ha  predisposto una transizione societaria degna di questo nome.

Veramente non capisco come si possa anche solo discutere su quanto scritto sopra, puri fatti incontestabili. Lotito in persona ha detto che c'aveva da fà e quindi non si è potuto dedicare al mercato. Milioni di euro in gioco e questo c'aveva da fà.
Castellanos l'ho preso io, i giocatori li scelgo io, ecc. E' tornato il più dritto di tutti, ce pensa lui.
Il tutto in una società in Champions e che vuole "rimanere ai vertici" cit. E questo solo per rimanere al discorso DS e non parlare delle gravissime carenze in altri comparti.
Epperò il secondo posto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Si può pure evitare di fare quelli più intelligenti di tutto e tutti, però.

Se Cairo chiede 25, le cose sono due.

Uno, cerchi di limare i costi e investirci 20-22 milioni (no offrire 12).

Due, andare SUBITO sul prossimo nome.

Le alternative queste sono.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.650
Facciamo un calciomercato tipo Moneyball...

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Murmur il 20 Lug 2023, 10:06
Veramente non capisco come si possa anche solo discutere su quanto scritto sopra, puri fatti incontestabili. Lotito in persona ha detto che c'aveva da fà e quindi non si è potuto dedicare al mercato. Milioni di euro in gioco e questo c'aveva da fà.
Castellanos l'ho preso io, i giocatori li scelgo io, ecc. E' tornato il più dritto di tutti, ce pensa lui.
Il tutto in una società in Champions e che vuole "rimanere ai vertici" cit. E questo solo per rimanere al discorso DS e non parlare delle gravissime carenze in altri comparti.
Epperò il secondo posto

Punto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2023, 10:07

Se Cairo chiede 25, le cose sono due.

Uno, cerchi di limare i costi e investirci 20-22 milioni (no offrire 12).

Due, andare SUBITO sul prossimo nome.

Le alternative queste sono.

ma siccome secondo me non abbiamo sto grande ventaglio di nomi e di conoscenze, la strategia è
"aspettiamo, tanto prima o poi le richieste calano".
E o finisce come Kerkez o ti accorgi a ferragosto che il Torino o il Sassuolo non hanno esigenza di vendere e sei fottuto.  A quel punto devi cercare in fretta e furia quello che capita.
E arrivano i paracarri.
Successo e risuccesso, mille e mille volte.
Quando la Lazio non riesce  ad azzeccare il colpo preparato per mesi (e lì al 99% ha fatto bene), va in confusione e succede sta manfrina.
ma non è il destino cinico  e baro né qualcosa che capita.
Succede per colpa di Lotito e per come è convinto nella sua testolina santa che vada condotta la società.
Per cui, se i tifosi lo appiccicano  figurativamente al muro e je tirano i pomodori ogni qual volta lo vedono all'orizzonte fino a quando non se decide - come fatto con Sarri - ad ingaggiare un DS coi controcazzi,  fanno bene.
Fanno benissimo. Così se deve fa.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Paladino68 il 20 Lug 2023, 10:03
Non una follia ma alti si.
Ricci 15 e Zielinski 25 forse anche.

Il toro lo pagó 9.5 milioni. Ha fatto una stagione e mezza al Torino in chiara ascesa verticale.
Il prezzo corretto è intorno ai 20.
Se crescesse ancora varrebbe come Frattesi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2023, 10:07

Lo scorpione rimane scorpione, a costo di annegare lui e la rana.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

home page Gazzetta.it

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Si sperava nel ravvedimento. E invece Lotito è peggiorato. Adesso sta concentrato a diventare il prossimo segretario di Forza Italia il suo obiettivo temo sia quello, non una Lazio da scudetto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Zielinski/Veerman
Orsolini
Castellanos
firmo mo.
50 sacchi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.069
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2023, 10:14
Si sperava nel ravvedimento. E invece Lotito è peggiorato. Adesso sta concentrato a diventare il prossimo segretario di Forza Italia il suo obiettivo temo sia quello, non una Lazio da scudetto.
"Ho preso Forza Italia che era quasi morta, agonizzante, all'1% e l'ho rianimata, ho pagato milioni di euro di debiti, ed adesso siamo arrivati secondi alle elezioni. Me dovete ringrazia' tutti"
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva