Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: aquilagiovane2024 il 20 Lug 2023, 11:27
non vedo il motivo del tuo sarcasmo, se non la pensi come me, argomenta invece di sperculare.

Maurizio Battista direbbe che hai cominciato te.

Cmq ci sono 3 terzini, 4 centrali in rosa e il vice Immobile è l'unico acquisto fatto. Però me fa strano doverlo specificare

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2023, 11:24
Insomma il nuo acquisto in mezzo al campo sará Toma Basic???
Mammagari, gran sinistro!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2023, 10:14
Si sperava nel ravvedimento. E invece Lotito è peggiorato. Adesso sta concentrato a diventare il prossimo segretario di Forza Italia il suo obiettivo temo sia quello, non una Lazio da scudetto.

Una Lazio da scudetto gli servirebbe nell'impresa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2023, 11:33
Mammagari, gran sinistro!

Se questo spazio fosse meno provvisto di forconi si potrebbe anche improntare una discussione pacifica su Basic.

Ma la giuria ha decretato che è na pippa e se provi a non quotare sei Lotitiano, vedova de Tare e quindi ermaledaaLazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791

IN ogni caso abbiamo perso Kerkez e Parisi che erano ottimi investimenti e alla portata in un ruolo in cui abbiamo storicamente difficoltá. Mi rode parecchio sinceramente.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2023, 11:36
Se questo spazio fosse meno provvisto di forconi si potrebbe anche improntare una discussione pacifica su Basic.

Ma la giuria ha decretato che è na pippa e se provi a non quotare sei Lotitiano, vedova de Tare e quindi ermaledaaLazio

Concordo. Per me è un buon giocatore che non ha abbastanza spazio. Se Sarri pensa di dargli lo stesso spazio di quest'anno, meglio cederlo.

Però se sento Ricci a 25mln e Tameze ... boh, a me sembra che Basic non sia così male o così lontano da questi almeno come potenziale (mai espresso).

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.790
Citazione di: FeverDog il 20 Lug 2023, 11:41

Il caffè  :beer:

Liscio? Corretto? Macchiato? Al vetro? :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.530
Citazione di: Goceano il 20 Lug 2023, 11:42
Liscio? Corretto? Macchiato? Al vetro? :beer:
Servirebbe molto molto corretto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2023, 11:39
Concordo. Per me è un buon giocatore che non ha abbastanza spazio. Se Sarri pensa di dargli lo stesso spazio di quest'anno, meglio cederlo.

Però se sento Ricci a 25mln e Tameze ... boh, a me sembra che Basic non sia così male o così lontano da questi almeno come potenziale (mai espresso).
Ammesso e non concesso.
Allora non dovrebbe essere difficile piazzarlo e anche bene. È a 4 mio a bilancio.
Gli altri DS se ne saranno accorti.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Io non sono manco sicuro che Ricci sia in grado di togliere il posto a Cataldi, per 25 milioni per me puoi prendere molto di meglio.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2023, 11:44
Io non sono manco sicuro che Ricci sia in grado di togliere il posto a Cataldi, per 25 milioni per me puoi prendere molto di meglio.
Può darsi. Ipoteticamente sì.

Ma, soprattutto su profili di 21 anni, cercherei di far contento Sarri. Se lo ha chiesto. E su Ricci ci sono sì dichiarazioni fatte da lui in cui ne parla molto bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2023, 11:38

IN ogni caso abbiamo perso Kerkez e Parisi che erano ottimi investimenti e alla portata in un ruolo in cui abbiamo storicamente difficoltá. Mi rode parecchio sinceramente.

Sta cosa è inconcepibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2023, 11:48
Probabilmente i soldi li vogliono mettere altrove.
Lì cerchiamo un prestito mi sa.
Pellegrini o Doig con l'amico Setti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 11:49

Per trovarci un senso servirà il 1 settembre

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 11:49

Ma mi sembra chiaro altrimenti avremmo probabilmente almeno fatto un tentativo per Parisi (secondo me da noi sarebbe diventato un signor giocatore)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2023, 11:39
Concordo su Basic. Se venderlo significa incassare 4-5 milioni, meglio darlo in prestito secco, magari si rivaluta

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Se il Verona dà via Tameze gli potrebbe interessare Akpa. E a noi Doig.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2023, 11:48

Pure per me lo è non aver preso Parisi o Kerkez in un ruolo in cui storicamente soffriamo quello del terzino sinistro...

A me Doig del Verona, magari prestito con diritto non dispiacerebbe sinceramente...a te?

Su Ricci ho sensazioni tipo Casale: se Sarri lo ha individuato come mediano ideale del suo gioco lo accontenterei. Casale è diventato un top sotto Sarri e ricordo lo scetticismo (mio in primis) quando lo comprammo...

Ricci potenzialmente (21 anni) in mano a Sarri potrebbe diventare tanta roba.

Discussione precedente - Discussione successiva