Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.478
ammetto candidamente che Ricci come giocatore non lo ricordo. Il torino l'ho visto però giocare 3-4 volte (le due con noi e un altro paio) e non mi ha mai colpito l'occhio. Però lo stesso valeva per Casale lo scorso anno. Se è la prima scelta di Sarri, significa che gli serve in mezzo al campo un profilo del genere. Quindi per me andrebbe strabenissimo. Oltretutto, credo che il ragazzo farebbe carte false per venire da noi perché a 22 ani avere il privilegio di poter lavorare con Sarri ti può veramente cambiare la vita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Corsican laziale il 20 Lug 2023, 23:20
Per i tifosi del Torino, Ricci è un top assoluto.
Per il loro livello si.
Cairo chiedeva 100 mio per Belotti qualche anno fa.
Scemi noi.
Ricci come nome girava da un paio d'anni, almeno qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
spero solo non si facciano acquisti di impulso x portare uno e tengo bona la piazza. . .  ricci 25m x è follia pura, quei soldi si spendono x uno che cambia un reparto non x un tassello che completa, non capisco davvero tutto sto upgrade rispetto a Cataldi dove lo vedete... sopratutto serve una mezzala di passo, prendiamo un altro compassato, boh. . . resta il fatto, ovvio, che se lo vuole il mister tutto il resto è fuffa e forza Ricci. . .

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Per il loro livello si.
Cairo chiedeva 100 mio per Belotti qualche anno fa.
Scemi noi.
Ricci come nome girava da un paio d'anni, almeno qui.

bastava dare retta all'allenatore 13 mesi fa.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
inoltre, se punti zielinsky mezzala, con Luis Alberto dall'altra parte, a coprirli ci metti ricci.? . . .auguri

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Se arriva Ricci speriamo che ci siano 5 minuti per goderselo.
Con Castellanos non ci sono riuscito. Problema mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Gazza66 il 20 Lug 2023, 23:05
Premetto che non voglio assolutamente fare il provocatore o mandare tutto a putt ane.
Ma vi è mai passato per la testa che il mercato sia iniziato e anche finito?
Perché con Lotito sarebbe anche possibile.
Il ruolo maggiormente scoperto era il vice Ciro, arriva Castellanos. Parte SMS e rientra Akpa da cui eredita anche la maglia.
Con i soldi che ha incassato chiude i buchi di bilancio e buonanotte a tutti.
Chiaro che non me lo auguro minimamente, anzi mi aspetto Berardi o Zielinski da un momento all'altro,qualcuno entrerà di sicuro ma siamo al 21 luglio e non si muove una foglia.
:asrm

Non si tratta di augurarselo, è così evidente che..  E' FATTA!

:=))

altri indizi inequivocabili l'uscita dalla rosa di pellegrini col rientro/reintegro di fares/kamenovic, e la fascia di vice-capitano orgogliosamente sventolata da patrizietto

ma resterei fiducioso, mantenere il sesto posto e uscire alla svelta dall'europa SI - PUÒ - FARE!

(quando cazzo finisce sto cazzo di incubo di mercato del cazzo)  :ignore:

:since :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.712
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2023, 07:37
Se arriva Ricci speriamo che ci siano 5 minuti per goderselo.
Con Castellanos non ci sono riuscito. Problema mio.

tranquillo, non ce li avrai. prenderesti un giocatore di 21 anni pagandolo 20+. sto ragazzo già parte con l'handicap.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Lug 2023, 07:35
inoltre, se punti zielinsky mezzala, con Luis Alberto dall'altra parte, a coprirli ci metti ricci.? . . .auguri

Tendo ad essere d'accordo. In casa spesso andrà bene, con le piccole sicuro, ma ci saranno partite in cui Sarri si guarderà intorno cercando Vecino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2023, 23:14
Qualche golletto sono 46 in 180 partite.

Non sono certo un fanatico di Orsolini e credo nemmeno te, ma sta cosa che con mimmo fai la squadra da CL e Orsolini manco a li cani è una roba che non si capisce.
Oltretutto tenendo a mente costi ingaggio e età del giocatore oltre al ruolo in squadra (quarto esterno alto per Cancellieri)
Sarò io che non ci arrivo  ;)

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Io prenderei Baldanzi, che tra un anno sarà inarrivabile, e un simil Leiva.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: FatDanny il 21 Lug 2023, 07:19
Vabbè dai, ma c'è tempo

La gatta frettolosa fa i gattini ciechi
cit.

:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Se Sarri pensasse di poter trasformare Baldanzi in ala sì.
Come cc nei 3 ci metteresti troppo secondo me e hai un buco enorme da colmare subito.

In generale se mettessimo i soldi di Savic su Ricci e Baldanzi lo capirei.

(+ 20 mio e bonus per Zielinski)

Faresti contento Sarri, come tipologia di acquisto, ma ragioneresti anche in prospettiva e guardando il costo del lavoro (anno scorso indice di liquidità, quest'anno costo del lavoro :=)) ).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Bho se devo prendermi Orsolini proverei veramente a rilanciare Hudson-Odoi a sto punto... Vero che negli ultimi anni ha fatto male e giocato poco, ma è ancora giovane e il Mister lo conosce bene  ;) secondo me nel giusto ambiente e contesto può ritornare a far bene, se poco poco si avvicina a quello di un tempo abbiamo un potenziale fenomeno...
Comunque ovviamente la primissima scelta resta sempre Berardi in quel ruolo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Che non vale nulla eh, solo come curiosità.

Un paio di anni fa ha ricevuto il premio come miglior giovane della serie B, prima di lui lo aveva vinto per 2 anni Tonali, dopo di lui lo ha vinto Gatti.
Tra i nomi importanti che lo hanno ricevuto anche Immobile Verratti Berardi.

Ante Lazio

*
Lazionetter
* 144
Il mister nell'ultima conferenza era stato chiaro.."le partite si vincono con i cambi e noi in attacco siamo corti"..da qui dovevamo partire..il budget (50+10cessioni-20 perdita) era da investire li'..15 Castellanos(speriamo bene..)25 Berardi.Poi vendi Sergej a 40 e prendi Zielinsky a 25..
ti rimangono 15 per il cc...Ricci a quelle cifre per me e'assurdo..per dire.. io mi sarei preso al volo il loro neo acquisto per sostituirlo Tameze

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Lug 2023, 07:34
spero solo non si facciano acquisti di impulso x portare uno e tengo bona la piazza. . .  ricci 25m x è follia pura, quei soldi si spendono x uno che cambia un reparto non x un tassello che completa, non capisco davvero tutto sto upgrade rispetto a Cataldi dove lo vedete... sopratutto serve una mezzala di passo, prendiamo un altro compassato, boh. . . resta il fatto, ovvio, che se lo vuole il mister tutto il resto è fuffa e forza Ricci. . .

Io la vedo dura che con 25 milioni di euro si trovi un calciatore che cambi addirittura un reparto. Soprattutto nella condizione in cui ci troviamo.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Pigliamose noi Renato sanches, sarebbe il sostituto ideale di Sergio

Discussione precedente - Discussione successiva