Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Che Lotito faccia più danni della grandine appena apre bocca non è una novità e non ci faremo mai il callo...ma che Sarri faccia arrivare i suoi messaggi alla società tramite il suo ventriloquo Pedullà manco va bene...anche perché se effettivamente vuole i giocatori che sponsorizza non è che aiuti sbandierarlo ai quattro venti....tutti sanno che per Sarri è o Berardi o morte: 30 milioni. Tutti sanno che Sarri chiede Zielinski: morale? 30 milioni. Tutti sanno che Sarri che a centrocampo vuole Ricci: 30 milioni...Se si vuole che certi obiettivi diventino irraggiungibili renderli pubblici è il modo migliore. Specie con un presidente come Lotito che non si fa prendere per il collo e tratta pure sul centesimo. Delle due l'una: o siamo davanti a un fantastico gioco delle parti (ma non credo) oppure è il modo peggiore di fare mercato. Io non credo che Sarri sbroccherà. Penso piuttosto che si stia precostituendo l'alibi per poter dire a mercato chiuso che non sono arrivati i rinforzi che voleva e che dunque non potrà fare miracoli. Morale della favola: farebbero bene a star zitti entrambi. Forza Lazio :since :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Fever Pitch il 22 Lug 2023, 07:41
Che Lotito faccia più danni della grandine appena apre bocca non è una novità e non ci faremo mai il callo...ma che Sarri faccia arrivare i suoi messaggi alla società tramite il suo ventriloquo Pedullà manco va bene...anche perché se effettivamente vuole i giocatori che sponsorizza non è che aiuti sbandierarlo ai quattro venti....tutti sanno che per Sarri è o Berardi o morte: 30 milioni. Tutti sanno che Sarri chiede Zielinski: morale? 30 milioni. Tutti sanno che Sarri che a centrocampo vuole Ricci: 30 milioni...Se si vuole che certi obiettivi diventino irraggiungibili renderli pubblici è il modo migliore. Specie con un presidente come Lotito che non si fa prendere per il collo e tratta pure sul centesimo. Delle due l'una: o siamo davanti a un fantastico gioco delle parti (ma non credo) oppure è il modo peggiore di fare mercato. Io non credo che Sarri sbroccherà. Penso piuttosto che si stia precostituendo l'alibi per poter dire a mercato chiuso che non sono arrivati i rinforzi che voleva e che dunque non potrà fare miracoli. Morale della favola: farebbero bene a star zitti entrambi. Forza Lazio :since :since
In tutta sincerità io alla versione Sarri che parla attraverso Pedullà non credo neanche un po'.
Primo perché sarebbe controproducente sul mercato come tu stesso hai evidenziato, e Sarri di sicuro non è scemo.
Secondo perché a me Sarri sembra una persona piuttosto diretta, se deve dire una cosa a Lotito alza il telefono e gliela dice, non credo proprio che abbia bisogno di un messaggero.
Terzo perché dubito che Lotito legga Pedullà.
Più facile invece che Pedullà sappia che parlare male di Lotito regala sempre un certo seguito presso i tifosi della Lazio e che soffiare sul malcontento genera click

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
infatti Sarri non parla certo a Lotito quando parla Pedullà...
lo fate meno paraculo di quel che è, torno a dirlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Intanto Di Marzio dice che i colloqui per il rinnovo di Zielinski con il Napoli stanno andando bene.
Vedremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Lug 2023, 23:40
Ciò che mi lascia molto perplesso dell'intervento di Lotito è che l'idea di un miglioramento consistente della rosa nell'anno della Champions era un film tutto nostro. Sì parla ancora di sostituire uno con uno (tra l'altro quello da sostituire tra i primi dieci d'Europa) nell'ennesimo anno in cui servirebbe lo strappo decisivo.

Due centrocampisti titolari di livello europeo, un'ala e un terzino del livello dei nostri titolari, un vice Ciro, questo servirebbe per il salto. E l'acquisto fondamentale da fare è proprio quello del regista che farebbe diventare Cataldi prima alternativa.

Invece pare che se ci dice bene la rosa sarà più o meno del livello dell'anno scorso (spero) con una Champions in più da giocare, considerando che eravamo corti perfino per l'Europa League.
Stessa mia considerazione.
Eravamo corti e continuiamo con uno entra uno esce.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 07:57
Stessa mia considerazione.
Eravamo corti e continuiamo con uno entra uno esce.
Io dalle sue parole di ieri estrapolo (cerco di farlo) però che si è dato priorità al sostituto di Sergej, il "problema" da risolvere, e poi il resto arriverà, anche se lo ha definito extra
Mi aspetto quindi la mezzala, per la quale deve cacciare i soldi e stare muto, e poi a cascata mediano, ala e Pellegrini a fine agosto
A prescindere da cessioni di esuberi (che chi se ne occupa non si sa)
Questo il minimo, se no andasse a smacchiare i giaguari lontano dalla Lazio, che la situazione è ben oltre il ridicolo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazios il 22 Lug 2023, 01:44
Io parlavo della proprietà araba del Newcastle, a loro hanno venduto Tonali e da chi hanno acquistato? Dal Chelsea, indovina chi lo ha comprato dal russo? Parlo degli azionisti (di chi c'ha i soldi li dentro), sono sempre loro.
Quindi, al di là di storia, vittorie, fatturati (già questo basterebbe) fa sorridere leggere di paragoni, vedere che c'è chi si chiede ... "non potevamo prenderlo noi quel giocatore?" "quell'altro è costato solo tot, perché non l'abbiamo preso?" e via con cose di questo tipo.
Noi non c'entriamo nulla con quei giri, bene o male che sia non importa, non ne facciamo parte.

ma quali giri? Il milan, in C.L. per puzza e per la squalifica della juve, ha venduto un 2000 nazionale italiano, forse il suo miglior giocatore e neanche a scadenza, a un nuovo ricco dalla proprietà araba.
Se invece di Tonali avevano da offrire tra la loro argenteria solo Krunic, col caxzo che si facevano sti giretti di cui parli.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 07:49
In tutta sincerità io alla versione Sarri che parla attraverso Pedullà non credo neanche un po'.
Primo perché sarebbe controproducente sul mercato come tu stesso hai evidenziato, e Sarri di sicuro non è scemo.
Secondo perché a me Sarri sembra una persona piuttosto diretta, se deve dire una cosa a Lotito alza il telefono e gliela dice, non credo proprio che abbia bisogno di un messaggero.
Terzo perché dubito che Lotito legga Pedullà.
Più facile invece che Pedullà sappia che parlare male di Lotito regala sempre un certo seguito presso i tifosi della Lazio e che soffiare sul malcontento genera click

concordo su tutto.
In questa sessione di mercato ci mancava solo sta cosa e cioè che l'amicizia tra Sarri e Pedullà generasse richieste per 90 ml. invece di 60 per tre giocatori.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Amo comprato?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Berardi e Zielinski ce li possiamo pure dimenticare.Le dichiarazioni di Lotito fatte ieri su Berardi poi, chiudono definitivamente un affare che non è mai esistito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 08:01

ho letto da qualche parte che Tare si é dimesso e che adesso fa parte dello staff Fabiani.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Massimo 66 il 22 Lug 2023, 08:13
Berardi e Zielinski ce li possiamo pure dimenticare.Le dichiarazioni di Lotito fatte ieri su Berardi poi, chiudono definitivamente un affare che non è mai esistito.
All'amico di Aquila1971 e di Paris non piace questo elemento.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Comunque ieri Lotito è stato chiaro su una cosa: che non ci dobbiamo aspettare i giocatori di cui tutti parlano.
E ha fatto l'esempio di Castellanos.
Quindi niente Berardi, niente Zielinski. Forse Ricci.
Vediamo che succede.
Sarà in ogni caso una grande Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2023, 01:35
Ma certo. Lotito è fuori controllo e sono stupito che nessuno del suo entourage lo freni ma se possibile  mi stupisco ancor di più di quanto qui dentro non colgano la gravità del suo comportamento e la buttano in cogIionella.

Il problema non e' la macchietta Lotito, per me può fare tutte le figure di merda che vuole, a me interessa che porti i giocatori che servono al mister, se lo fa facendo il avanspettacolo, in finale, e' più un problema suo che mio.. certo che la fuoriuscita di Rao ha fatto danni enormi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 08:15
ho letto da qualche parte che Tare si é dimesso e che adesso fa parte dello staff Fabiani.
La tua ironia è seconda solo a quella di Lotito :))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 08:25
La tua ironia è seconda solo a quella di Lotito :))

non ero ironico, giuro.

p.s.: non mi ricordo se mettesti 5 o 10 euro per comprare l'asroma. Te lo ricordi quel topic mitico?  :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 07:08
Però su Zielinski è un po' disonesto perché dovrebbe saperlo pure lui che per il polacco la priorità è rinnovare con il Napoli, la Lazio viene in secondo piano. Quindi noi possiamo solo aspettare in quel caso. E se quello deve essere il primo acquisto, probabilmente gli altri devono venire dopo perché si basano sulle risorse rimanenti.
Comunque il procuratore di Zielinski ieri è stato a Dimaro, vediamo cosa decidono.

Se proprio vogliamo guardare il capello, ma tanto non serve a granché, nell'audio dove risponde che i giocatori li sceglie lui, stava rispondendo a qualcuno fuori campo che gli aveva fatto un'osservazione che però non si riesce a capire.
Lui risponde che i giocatori li sceglie lui e non quelli che ha in testa o vorrebbe il suo interlocutore in quel momento. Quindi che siano quelli che vuole Sarri o meno in questa circostanza, non centra nulla.
Ma tanto è inutile.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 08:11
concordo su tutto.
In questa sessione di mercato ci mancava solo sta cosa e cioè che l'amicizia tra Sarri e Pedullà generasse richieste per 90 ml. invece di 60 per tre giocatori.  :)
Prima la colpa era degli arabi perché li stavano trattando e il prezzo lievitava, mo la colpa è di pedullà e sarri perchè ne parlano. Chi sarà il prossimo, la iacobini perché ne parla in radio,
O tarallo perché ne scrive sul forum

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 08:01
Io dalle sue parole di ieri estrapolo (cerco di farlo) però che si è dato priorità al sostituto di Sergej, il "problema" da risolvere, e poi il resto arriverà, anche se lo ha definito extra
Mi aspetto quindi la mezzala, per la quale deve cacciare i soldi e stare muto, e poi a cascata mediano, ala e Pellegrini a fine agosto
Questo il minimo, se no andasse a smacchiare i giaguari lontano dalla Lazio, che la situazione è ben oltre il ridicolo
Ha detto che la problematica principale era il Vice Immobile e l'hanno risolta. Creatasi la situazione SMS (che lui non avrebbe venduto) stanno provvedendo a coprire questo nuovo buco. Poi arriveranno quelli "in più" a rinforzare oltre i buchi, sui quali stanno già lavorando.
Ma giornalisticamente questa notizia non tira. Anche perché è un cazzaro, quindi può essere che stia mentendo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Rivedendo il video avrei evitato la frase su Sanabria e Castellanos, mentre trattiamo Ricci. Nominare giocatori di altri non mi sembra ideale.
Speriamo che i nostri interlocutori non siano permalosi.

Discussione precedente - Discussione successiva