Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

"Ho preso il nuovo Milinkovic. Ha vinto il premio come giocatore più forte del Mondiale U20. È un fenomeno. Savic era arrivato terzo, lo sai sì?
L'hanno pagato 20 mio e l'ho preso in prestito. Non è che chi più spende più vince, non dobbiamo fa' le figurine. Che dice Sarri? Chiediglielo. È sereno? Io te sembro sereno? Tutti abbiamo i nostri problemi. Ricci l'ho preso alla fine no? L'ho pagato 25 mio. Ricci e Casadei sono giovani, forti, italiani. Sarà una grande Lazio. Con Lotito risultato garantito". :D :=))

Io sono pronto.

E per come siamo fatti noi potrebbe pure essere l'ennessimo acchiappo assurdo ma che va oltre le aspettative di molti.

Fate voi :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non è una questione di aspettative o di bontà del giocatore, DLM.

Ma lo sai anche tu.

Devi sostituire Sergej Milinkovic Savic.

Passiamo oltre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2023, 10:46

Ma lo sai anche tu.

Passiamo oltre.
Non ti sto dicendo quello che farei. Forse non mi spiego io.

Ho detto che per me è Zielinski o De Paul.

Vediamo chi arriva. Ripeto.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Casadei in prestito non avrebbe senso (non ho capito se siete seri  :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Lasciando da parte i toni e i modi insopportabili, il discorso di Lotito di ieri mi fa pensare che se davvero stiamo trattando Ricci, lo prenderemmo per fare la mezzala al posto di Milinkovic.
E gli altri giocatori che ci aspettiamo, arriverebbero solo in caso di uscita dei vari MA, Cancellieri, Basic, Akpa. E' già strano che sia arrivato Castellanos.
Sarebbe coerente con tutti gli altri mercati, abbiamo sbagliato a pensare che quest'anno sarebbe stato diverso.
A questo punto però sono sempre più d'accordo con FatDanny: se la qualificazione Champions non ci consente di fare un mercato diverso, è 100 volte meglio vincere la Coppa Italia o la Conference League.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2023, 10:53
Lasciando da parte i toni e i modi insopportabili, il discorso di Lotito di ieri mi fa pensare che se davvero stiamo trattando Ricci, lo prenderemmo per fare la mezzala al posto di Milinkovic.
E gli altri giocatori che ci aspettiamo, arriverebbero solo in caso di uscita dei vari MA, Cancellieri, Basic, Akpa. E' già strano che sia arrivato Castellanos.
Sarebbe coerente con tutti gli altri mercati, abbiamo sbagliato a pensare che quest'anno sarebbe stato diverso.
A questo punto però sono sempre più d'accordo con FatDanny: se la qualificazione Champions non ci consente di fare un mercato diverso, è 100 volte meglio vincere la Coppa Italia o la Conference League.

Fosse vero, crollo di presenze allo stadio e disinteresse nel seguire la Lazio.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Bobby34 il 22 Lug 2023, 07:35
Castellanos viene dal NYC, stessa proprietà del Manchester City.
Mansur bin Zayd Al Nahyan.
Niente, sono io che non mi so spiegare.
Ok, facciamo parte del giro internazionale della finanza mondiale e relativi fondi.
Così siamo tutti contenti.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 10:49
Non ti sto dicendo quello che farei. Forse non mi spiego io.

Ho detto che per me è Zielinski o De Paul.

Vediamo chi arriva. Ripeto.
Questi due devono essere per sostituire Savic che poi avresti fatto il tuo xk tu hai venduto il tuo migliore...il problema che rivendendo l'intervista non prenderà giocatori del genere ma giocatori fortissimi ma sconosciuti ai nostri occhi...cosa sta succedendo quest'anno e vergognoso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.261

Ma lo sai anche tu.

Passiamo oltre.

Io credo che SMS non sarà sostituito con un simil SMS.

Imho cambieremo la struttura del cc (che già lo scorso anno non era il nostro punti di forza).
Quindi forse è sbagliato aspettarsi un nuovo SMS

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2023, 10:57

Io credo che SMS non sarà sostituito con un simil SMS.

Imho cambieremo la struttura del cc (che già lo scorso anno non era il nostro punti di forza).
Quindi forse è sbagliato aspettarsi un nuovo SMS

Mica ho parlato di caratteristiche, però.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Toglietevi dalla testa nomi tipo zielinsky e de paul....non arriveranno!
Ricci anche secondo me se viene e' x fare la mezzala ....vedendolo per e' piu mezzala piuttosto che play.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 10:44

"Ho preso il nuovo Milinkovic. Ha vinto il premio come giocatore più forte del Mondiale U20. È un fenomeno. Savic era arrivato terzo, lo sai sì?
L'hanno pagato 20 mio e l'ho preso in prestito. Non è che chi più spende più vince, non dobbiamo fa' le figurine. Che dice Sarri? Chiediglielo. È sereno? Io te sembro sereno? Tutti abbiamo i nostri problemi. Ricci l'ho preso alla fine no? L'ho pagato 25 mio. Ricci e Casadei sono giovani, forti, italiani. Sarà una grande Lazio. Con Lotito risultato garantito". :D :=))

Io sono pronto.

E per come siamo fatti noi potrebbe pure essere l'ennessimo acchiappo assurdo ma che va oltre le aspettative di molti.

Fate voi :beer:

Beh, se si opera secondo l'esito del lancio dei dadi, la probabilità di prendere il Milinkovic contraffatto è una probabilità sempre più concreta. Abbiamo già visto che cosa hanno offerto nel tempo i giovanotti scelti.

Siamo in una situazione di anarchia in termini di ruoli, di assegnazione di compiti, di presa di decisioni che ormai il nome del calciatore e le sue caratteristiche passano in secondo o terzo piano. Per me.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
a me è sembrato che sui nomi "di sarri" lotito sia stato abbastanza secco: zielinski? i giocatori li scelgo io, ricci? ma che ne so io i ricci me li magno. berardi? sta fori di capoccia, non è in vendita. e se è vero che a sarri piaceva sanabria (ma qui non ci credo io): sanabria? ma che lo stai a paragonà con castellanos?

anche questo martellare sul fatto che i giocatori li sceglie lui, con la talent room, che sarri ha indicato i ruoli e basta. guarda torreira, di cui sarli ha parlato più volte...il procuratore ha detto è tutto fermo hanno scelto altri nomi

boh. per me prenderemo altra gente rispetto a quella chiesta dal mister.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2023, 10:53

se non l'hai mai vinta la Coppa italia (o se non la vinci dal 1958) pure pure, ma noi ne abbiamo vinte svariate, in tempi recenti e una contro le merde.
Quindi possiamo voltare pagina tranquillamente e andare in C.L., speriamo spesso, e accrescere esperienza e visibilità.

conFierence no, te prego...cerchiamo di non partecipare più a questa coppetta delle settime classificate, non voglio arrivare settimo!

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: alex73 il 22 Lug 2023, 11:00
Toglietevi dalla testa nomi tipo zielinsky e de paul....non arriveranno!
Ricci anche secondo me se viene e' x fare la mezzala ....vedendolo per e' piu mezzala piuttosto che play.

Onestamente non sono mai entrati nella mia testa. Io nemmeno un Ricci lo darei tanto scontato. Il Torino lo vende se riesce a monetizzare quello che il Toro ritiene essere massimo importo, quei 25/30 milioni famosi all'incirca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2023, 10:59
Mica ho parlato di caratteristiche, però.

Sostituiremo SMS con uno che vale come l'SMS quando arrivò che lo conoscevano in pochi ma sembrava un buon prospetto.

Lo sanno tutti questo, pure quelli che fanno finta di non saperlo.
In linea con quello che abbiamo sempre fatto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Lug 2023, 11:09
Sostituiremo SMS con uno che vale come l'SMS quando arrivò che lo conoscevano in pochi ma sembrava un buon prospetto.

Lo sanno tutti questo, pure quelli che fanno finta di non saperlo.
In linea con quello che abbiamo sempre fatto.
Lo sanno tutti, ma ci fa fare due passi indietro visto che l'ultimo Sergej era uno da 10 gol, 10 assist a stagione e un contributo a 360°
Poi a qualcuno starà bene, ad altri no, speriamo stia bene a Sarri

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: genesis il 22 Lug 2023, 10:55
Fosse vero, crollo di presenze allo stadio e disinteresse nel seguire la Lazio.
Può darsi ma sarebbe comunque un peccato: io, nonostante la frustrazione per il mercato e le perniciose esternazioni del presidente, ieri mi sono esaltato a vedere gli highlights dell'amichevole con gli sloveni. Quando gioca la Lazio mi emoziono sempre.
E poi dipende dai risultati, che potrebbero essere buoni nonostante il mercato come è capitato spesso. Siamo abituati al fatto che questo per noi è il periodo più brutto dell'anno.
Di solito però è il periodo più bello per i nostri volgari concittadini, invece quest'anno anche loro sembrano stranamente sottotono.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 11:06
a me è sembrato che sui nomi "di sarri" lotito sia stato abbastanza secco: zielinski? i giocatori li scelgo io, ricci? ma che ne so io i ricci me li magno. berardi? sta fori di capoccia, non è in vendita. e se è vero che a sarri piaceva sanabria (ma qui non ci credo io): sanabria? ma che lo stai a paragonà con castellanos?

anche questo martellare sul fatto che i giocatori li sceglie lui, con la talent room, che sarri ha indicato i ruoli e basta. guarda torreira, di cui sarli ha parlato più volte...il procuratore ha detto è tutto fermo hanno scelto altri nomi

boh. per me prenderemo altra gente rispetto a quella chiesta dal mister.
Ecco, tra tutte le cose questa è la più preoccupante (nemmeno c'avevo pensato ieri dopo quel video), non vorrei che Sarri stia "pagando" l'aver voluto la testa di Tare (in pratica Lotito l'ha fatto perché non poteva fare altro).
Fosse così possiamo solo sperare che Sarri non si rompa il cazzo e prevalga in lui la voglia di allenare nonostante tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

usciamo da questo loop.
Vi prego.

Discussione precedente - Discussione successiva