Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2023, 20:57
Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Vecino-Cataldi-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Maximiano

Lazzari-Gila-Patric-Farès

Akpa-Akpro-M. Antônio-Basic

Cancellieri-Castellanos-Pedro

Già che ce metti solo Zielinski e Pellegrini sarebbe la Lazio più forte dell'era Lotito.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Per la Champions bisognava inserire esperienza internazionale anche in visto dell'aumentare la famosa cilindrata mentale. Il mercato pare indirizzato su tutto tranne che su quello.

Ci presenteremo con mezza squadra che non l'ha mai fatta e l'altra mezza che l'ha fatta 1 volta 2 anni fa (credo che sia il caso pure di Romagnoli ma non vorrei sbagliare). Eccezzion fatta per Vecino e ovviamente Pedro.

Mah, speriamo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 21:25
Il commento è che un salto tipo Napoli post cessione Cavani, non lo faremo, né ora né mai
A calcio giocheremo comunque, ma l'ennesima disillusione (per chi si fosse illuso) è innegabile
Io aspetto.
Sarebbe come sostituire Leiva con Marcos avendo Cataldi. Seguendo gli esempi di prima.

Sostituiamo Savic con Zakharyan (mai visto dal vivo suppongo, ma magari sbaglio) avendo Vecino.

Poi oh, Sarri è bravo e Vecino è buono ripeto. Così come Cataldi, a dispetto di molti (me per primo) si è rivelato buono.

Ma ancora non ci credo. Io aspetto. Altro.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 817
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2023, 21:21
Uno tra Romano e Di Marzio sta dicendo una calla: o stiamo chiudendo HO, oppure il russo.

Entrambi non possono arrivare.
Una scommessa come ala ci potrebbe stare. Al posto del Sergente mi sembrerebbe un errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 21:15
Forse per i fischi
A me umanamente dispiace, onestamente
Parla a tifosi non a dipendenti .
Comunque se compra i giocatori che servono , saranno più  gli applausi .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Visto che ne parlate da tutto il giorno mi sono deciso a guardare un video del russo (anche se per me le notizie del weekend sono in gran parte calle).
Dal video sembra un giocatore con grandi qualità offensive.
Purtroppo non si capisce se è bravo dietro e a noi servirebbe uno che fa anche legna.
Milinkovic si sacrificava moltissimo!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.484
Ormai è sfumato ed è arrivato Castellanos (Lotito dice un fenomeno ) ma ho appena visto Marcos Leonardo timbrare contro il Botafogo dominatore totale in Serie A brasiliana e qualche pensierino me lo sono fatto. Già 5 gol su 10 presenze il ragazzo; sono curioso di seguirlo nel suo percorso di crescita, temo (spero per lui) diventerà un grande attaccante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.588
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2023, 21:21
Uno tra Romano e Di Marzio sta dicendo una calla: o stiamo chiudendo HO, oppure il russo.

Entrambi non possono arrivare.
Mi fido più  di Romano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Egobrain il 23 Lug 2023, 21:34
Ormai è sfumato per Castellanos, ma Marcos Leonardo ha appena timbrato contro il Botafogo dominatore totale in Serie A brasiliana. Già 5 gol su 10 presenze, sarò curioso di seguirlo nel suo percorso di crescita, davvero un bel giocatore.

diventerà il più forte del lotto di attaccanti letti questa estate e in generale diventerà proprio un bel giocatore, imho.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 21:29
Io aspetto.
Sarebbe come sostituire Leiva con Marcos avendo Cataldi. Seguendo gli esempi di prima.

Sostituiamo Savic con Zakharyan (mai visto dal vivo suppongo, ma magari sbaglio) avendo Vecino.

Poi oh, Sarri è bravo e Vecino è buono ripeto. Così come Cataldi, a dispetto di molti (me per primo) si è rivelato buono.

Ma ancora non ci credo. Io aspetto. Altro.
È come prendere il Milinkovic ventenne, solo che all'epoca avevamo Parolo Biglia Lulic
Adesso tante ne farebbero Vecino e/o Ricci (se viene eh)
Il come la penso l'ho scritto, andavano prese due mezzali, il russo, o comunque un talento da crescere, e "uno" Zielinski, così ci saremmo realmente rafforzati

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Grande Puffo il 23 Lug 2023, 21:36
Mi fido più  di Romano
Sì ma Fabrizio Romano dice pure che il Fulham ha confermato l'allenatore ed è tornato su HO.
Quindi ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Grande Puffo il 23 Lug 2023, 21:36
Mi fido più  di Romano

Effettivamente Di Marzio era quello che dava fatto D'Ambrosio.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Devo essere sincero, con tutto che sono molto critico con Lotito, soprattutto ultimamente, i fischi ad Auronzo si potevano evitare, almeno in questa forma, poi per carità è anche vero che un discorso del genere alla situazione attuale.. tutto abbastanza prevedibile. C'ho troppo il cuore tenere forse

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra

Me sa che stavolta "anche oggi se compra domani" per davvero.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2023, 21:34
Visto che ne parlate da tutto il giorno mi sono deciso a guardare un video del russo (anche se per me le notizie del weekend sono in gran parte calle).
Dal video sembra un giocatore con grandi qualità offensive.
Purtroppo non si capisce se è bravo dietro e a noi servirebbe uno che fa anche legna.
Milinkovic si sacrificava moltissimo!
chiedo per mera ignoranza : ma come fanno a mandare somme così ingenti in Russia in questo momento ? Ho amici imprenditori che non riescono a vendere nemmeno uno spillo e noi invece possiamo spendere 12 mln ? Non c'è nessun embargo per il calcio ?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Fabiano9mm il 23 Lug 2023, 21:40
Devo essere sincero, con tutto che sono molto critico con Lotito, soprattutto ultimamente, i fischi ad Auronzo si potevano evitare, almeno in questa forma, poi per carità è anche vero che un discorso del genere alla situazione attuale.. tutto abbastanza prevedibile. C'ho troppo il cuore tenere forse
Ci sono stati fischi anche all'ultima in casa durante il saluto a Radu, veramente imbarazzante. Tanta gente ormai ha una reazione pavloviana: appena vede Lotito comincia a ringhiare

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Sonni Boi il 23 Lug 2023, 21:44
Voi dovete avere pazienza perché non si va al supermercato e si dice pago uno e compro tre noi stiamo lavorando, e lo vedrete a brevissimo, per inserire alcuni giocatori che accresceranno il tasso tecnico di questa squadra

Me sa che stavolta "anche oggi se compra domani" per davvero.
A brevissimo, almeno un giocatore arriverà sta settimana! (a meno che non si riferisse a Castellanos che arriva domani  :) )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
penso che arriveranno Ricci e un sostituto di Milinkovic, magari questo russo di cui si parla bene, ma  un alternativa a Cataldi e  il sostituto del Sergente era nello stato normale delle cose doverli prendere, il fatto è che Sarri aveva detto che le partite si decidono e si cambiano con gli attaccanti, voleva un ala forte e si sarebbe accontentato di un giovane come vice Immobile, oppure il contrario, un centravanti forte e come ala andava bene  un giovane su cui lavorare...al momento è arrivata una scommessa come vice Ciro e nessun esterno d'attacco... 8)

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.981

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Io non credo al russo, ma penso più a HO.
Quindi succederà l'esatto contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva