Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si poi bisogna saperli vendere. Tipo Romero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Abbiamo incassato zero.

Discorsi strani. Molto strani.
Secondo me.

L'impressione forte è che per Lotito vendere un giocatore e sostituirlo è una rottura di cogxioni. Si procrastina. Si rinnova. Si manda a scadenza nel caso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Ma ancora con la cosa che Lotito segue una strategia?
È un mitomane che vuole dimostrare che sa fare tutto. Ieri dopo i cori per Sarri sarà andato in puzza e prenderà chi dice lui, per poi dire che ha preso fenomeni e che la colpa è del manico.

Una delle peggiori figure nella storia della Lazio, e c'è ancora chi lo difende.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 07:25
Romero Ramos e Strakosha.
Abbiamo incassato zero.

Secondo me.

L'impressione forte è che per Lotito vendere un giocatore e sostituirlo è una rottura di cogxioni. Si procrastina. Si rinnova. Si manda a scadenza nel caso.

Chiamarla impressione è un po' riduttivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Abbiamo incassato zero.

Secondo me.

Non so, tutti perdono giocatori a zero.
Invece a me sembra che Lotito venda quando è nelle conduzioni giuste di farlo, in uscita siamo bravi quando vogliamo.

Ma devi evitare di prendere giocatori a basso potenziale.
Infatti i giocatori adesso li vuole scegliere lui con un team più ampio del solo Tare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: ranocchio il 24 Lug 2023, 07:30
Non so, tutti perdono giocatori a zero.
Invece a me sembra che Lotito venda quando è nelle conduzioni giuste di farlo, in uscita siamo bravi quando vogliamo.

Ma devi evitare di prendere giocatori a basso potenziale.
Infatti i giocatori adesso li vuole scegliere lui con un team più ampio del solo Tare.
A me sembra, e ce lo dice lui in viva voce, che venda quando il giocatore chieda la cessione.

Sul team più ampio andiamo a fiducia. Nessuna presentazione, nessun organigramma. Non si sa chi fa cosa.

Sul potenziale che si intende? Potenziale di rivendita? Vedi sopra. Casale sono curioso di vedere se lo venderemo. Io la butto lì, rinnoverà aumentando il costo del lavoro e rimarrà fino ai 30 da noi.

Se si tratta di costo del lavoro è altro discorso. Ma vanno bene anche i 26-27enni che firmano 5 anni a 1.5.

De La Cruz? (di cui tra l'altro leggo pure belle recensioni in giro eh. Non lo conosco minimamente e non lo giudico al momento. Fosse lui).

E sempre se si tratta di costo del lavoro non mi far passare il concetto che hai offerto 6 mio a Savic.

Da Savic 6 mio a Zakharyan/De La Cruz a 1.5?

Non ci credo ancora.
Io aspetto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La mia impressione è che non si stia trovando un accordo tra le richieste dell'allenatore e le esigenze del presidente.
Come più volte detto in tempi non sospetti, un allenatore vorrà sempre i Berardi, gli Zielinski e i Torreira; perché sono giocatori pronti, affidabili ed esperti.
Un presidente invece (in teoria un DS) deve necessariamente avere uno sguardo più a lungo termine, e cercare di trovare un equilibrio tra necessità tecniche immediate e prospettive di rivendita future.
I Berardi, gli Zielinski e i Torreira non li rivendi mai, e una società come la Lazio non ha le possibilità di fare un mercato in stile Inter.
Poi a tutto questo mettiamoci il delirio di onnipotenza in cui veleggia in questo periodo Lotito, e hai fatto scopa.
Dall'altra parte Sarri è sempre stato un allenatore integralista, nel modulo ma anche nei giocatori funzionali: se per lui non sei adatto non esisti, e quindi si creano facilmente rischio esuberi.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Ma ancora con la cosa che Lotito segue una strategia?
È un mitomane che vuole dimostrare che sa fare tutto. Ieri dopo i cori per Sarri sarà andato in puzza e prenderà chi dice lui, per poi dire che ha preso fenomeni e che la colpa è del manico.

Una delle peggiori figure nella storia della Lazio, e c'è ancora chi lo difende.
Non credo proprio Vaz.
Ero seduto dietro di lui un paio di settimane fa su un Roma-Milano. Folcloristico è dire poco. Ma non è affatto stupido e sta seguendo un suo piano.

Non è persona piacevole. E io sono per la managerializzazione della nostra Lazio. Anzi lo ritengo un possibile fattore critico di successo.
Ma Lotito non è un mitomane e ha in testa una strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

La rioma non c ha l attacco, e sta lavorando per tenersi dybala

L'inter me sa che non c'ha portieri e centravanti (o l'ha preso poi?) e cmq ha preso frattesi ma anche venduto tanto

La juve boh, che ha fatto?

Il Napoli ha perso spalletti e kim e ora teme per osimhen

Nessuna di queste sta vivendo il clima che abbiamo noi. Nessuna.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: Goceano il 24 Lug 2023, 06:34
https://m.calciomercato.com/news/lazio-dallargentina-sono-sicuri-preso-de-la-cruz

E con questo occuperemo gli slot extra... Non so perché ma mi sembra tranquillamente un'operazione che potrebbe fare il panz1... Non me ne meraviglierei...

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.497
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 07:34
A me sembra, e ce lo dice lui in viva voce, che venda quando il giocatore chieda la cessione.

Sul team più ampio andiamo a fiducia. Nessuna presentazione, nessun organigramma. Non si sa chi fa cosa.

Sul potenziale che si intende? Potenziale di rivendita? Vedi sopra. Casale sono curioso di vedere se lo venderemo. Io la butto lì, rinnoverà aumentando il costo del lavoro e rimarrà fino ai 30 da noi.

Se si tratta di costo del lavoro è altro discorso. Ma vanno bene anche i 26-27enni che firmano 5 anni a 1.5.

De La Cruz? (di cui tra l'altro leggo pure belle recensioni i ngiro eh. Non lo conosco minimamente).

E sempre se si tratta di costo del lavoro non mi far passare il concetto che hai offerto 6 miona Savic.

Da Savic 6 mio a Zakharyan/De La Cruz a 1.5?

Non ci credo ancora.
Io aspetto.
Figurati DLM, sfondi una porta aperta sull'organizzazione.
Ma attenzione che la 'famiglia' ha un suo senso e i risultati lo dimostrano (stante le scarse possibilità).

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2023, 07:14
E intanto Romero ha fatto un gol della madonna... 5 mln per tenerselo..un ragazzino di 19 anni.

Dio che società di peracottari, società poi... Magari... Che presidente peracottaro

5 milioni di euro di merd@

Anche solo se volevi essere deficiente e non farlo crescere in squadra e rivenderlo.
Ci facevi sicuro più di 5 milioni

Che società di peracottari, si sta rivelando in tutto il suo essere quest'anno

Una scelta sbagliata dopo l'altra, dopo l'altra, senza fine.

5 milioni, questa diventa la gaffe più grossa della storia

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Stupido, mai detto. Per me lui è tutto tranne che stupido. È una persona in evidente delirio di onnipotenza che si sente erede di Berlusconi, e infatti nella sua testa quella è la priorità. La Lazio non lo è, mi sembra palese.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: erlikkhan il 24 Lug 2023, 07:38

5 milioni di euro di merd@

Anche solo se volevi essere deficiente e non farlo crescere in squadra e rivenderlo.
Ci facevi sicuro più di 5 milioni

Che società di peracottari, si sta rivelando in tutto il suo essere quest'anno

Una scelta sbagliata dopo l'altra, dopo l'altra, senza fine.

5 milioni, questa diventa la gaffe più grossa della storia
5 milioni non sono pochi per uno che non aveva dimostrato nulla.... per me.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 07:39

Per un rinnovo di due anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: ranocchio il 24 Lug 2023, 07:38
Figurati DLM, sfondi una porta aperta sull'organizzazione.
Ma attenzione che la 'famiglia' ha un suo senso e i risultati lo dimostrano (stante le scarse possibilità).

A me sta bene la famiglia eh.

Non mi convincono i mischioni teorici.

Il concetto di famiglia lotitiano NON prevede il PT come lo stai illustrando, secondo me.

Il potenziale di rivendibilità su 4-5 giocatori ci facciamo la birra.

Non li vendiamo tanto. Lo dice la storia recente.

Ne vendiamo uno ogni tanto, quando è il giocatore a chiederlo. O quando si rivela scarso, se troviamo acquirenti.

Altrimenti noi rinnoviamo. E facciamo la famiglia. E se non rinnovano a volte preferiamo andare a scadenza.

Delle due l'una. Non possiamo mischiare tutto. Per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 07:39

che avrebbe dovuto dimostrare? c'ha 18 anni.
abbiamo pagato quella sega di raul moro 6 milioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 06:53
quali sono le prime 2?

Cataldi, M. Antonio e un'altro dei presunti due centrocampisti che ha detto che acquisterà, se li acquisterà, parlando del centrocampo. Se ne arriverà solo uno Akpa (ad esempio) sarebbe la sesta opzione, se ne dovessero arrivare 2, la settima. Non è che si gioca in 22. Puoi schierare 16 giocatori a gara calcolando che fai sostituzioni in tutti i ruoli.
Quindi a fare 20 minuti ogni due partite o fare quattro partite partendo da titolari e giocando una sessantina di minuti, non credo ci sia tutto questo problema. Non è che modifichi la stagione di una squadra per questo.
Fosse solamente questo il problema attuale.

Contenuto sponsorizzato

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Abbiamo incassato zero.

Secondo me.

A vendere siamo bravi bisogna riconoscerlo i parametri zero in uscita li hanno tutti...noi trattiamo la Lazio come un unicum invece se guardi in giro sono tutti uguali...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: genesis il 24 Lug 2023, 07:41
Per un rinnovo di due anni.

Ma infatti se chiede due anni è chiaro che l'obiettivo è andarsene a parametro zero, se lo fa ora o tra due anni che cambia?

Ancora molti non sono entrati nell'ottica del fatto che la Lazio è una società povera e poco appetibile, al di là di quello che dica o faccia Lotito.

E ci saranno sempre meno soldi in futuro e questo invece Lotito lo sa, come li sanno tutti che sono più o meno fermi al palo per abbassare monte ingaggi... Tranne il Milan che lo ha già abbassato gli anni scorsi.

Discussione precedente - Discussione successiva