@Beppe
È sì una strategia.
Ma non è una strategia che preveda l'acquisto di giocatori con potenziale di rivendita nell'ottica della rivendita.
Se capita la situazione stra-ordinaria si cede. Altrimenti si rinnovano tutti. Aumentando il costo del lavoro.
Ci sta eh. Va bene eh. È una strategia.
Ma non puoi fare la famiglia Lazio e il PT dell'Atalanta. Contemporaneamente.
Non puoi mischiarmi queste due dinamiche.
Oppure si sta dicendo che da quest'estate cambiamo? Compriamo giocatori giovani e appena ci offrono 3-4 volte il valore cediamo?
Citazione di: ranocchio il 24 Lug 2023, 08:00
Ma certo che lo sottintendi DLM.
Se uno ha un piano totalmente deficitario dal punto di vista logico, cioè non vende per impostazione, che li prende a fare i prospetti invece degli Zielinski ?
Sei uno sprovveduto al meglio, un minus habens alla peggio o un mitomane come dice qualcuno.
Ma stai scherzando?
Mi stai mettendo in bocca cose che non ho detto.
Ti ripeto, finora non abbiamo mai venduto per strategia. Mai.
Se si parla di costo del lavoro allora si capisce il discorso. Se si parla di potenziale di rivendibilità si tocca un tasto che non è nelle nostre corde.
Guardando lo storico.
Se poi sul treno Roma-Milano hai desunto la nuova strategia di Lotito per i prossimi anni non posso contraddirti.
Vedremo una Lazio più dinamica sul mercato. Venderemo e compreremo di più. Vediamo.