Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 09:16
è tatticamente un Luis Alberto.
Molto complicato giocare con lui E LA, per quanto possa sacrificarsi.
Dovresti avere in mezzo un cagnaccio vero o Danilo lo  butti dopo tre partite.

Kamada - Ricci allora si, ci troveremmo con un signor centrocampo.

Il 4231 potrebbe essere la soluzione.

Ricci-Kamada
L. Alberto

Vecino-Basic (M. Antônio)
Zakharyan

Non mi sembra così difficile...

Gordon

*
Lazionetter
* 5.302
Citazione di: Corsican laziale il 24 Lug 2023, 09:17
Sta arrivando De La Cruz, detto "il carrarmato"

extracomunitario come Zakharian, Kamada e H. Odoi....ma quando i giornalisti scrivono a cazzo i nomi ci pensano alla fattibilità?

Abbiamo un solo slot libero attualmente.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2023, 09:21
Il fatto è che sembra si cerchi quel tipo di giocatore visto che i nomi in ballo sono i Zielinski, i Zacharyan...dopo Gedson (Che non conosco ma pare sia un mediano) sono stati nominati solo portatori di palla. Almeno Kamada mi sembra uno abbastanza dinamico.

Lo prendi a 0...ti si apre un canale commerciale importante anche con la Mizuno...boh, non mi capacito di come non l'abbiano già fatto.

sul perno centrale Ricci per me non è l'ideale per supportare un CC come quello che vogliamo costruire...però magari m'è presa la Guidonite a me.
Magari sopra Kamada ci sono club più ricchi e lui vuole un ingaggio alto insieme oltre a dover dargli un ingaggio alto ? Non lo so

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 09:11
Bel giocatore ma è un trequartista, non capisco perché non si riesca a puntare una mezzala pura.

Evidentemente è Sarri che vuole quella tipologia di giocatore, e non uno di rottura. Non può essere un caso che tra Zielinski, Zacharjan, Kamada, Samardzic etc tutti giocatori offensivi siano usciti.

Sono abbastanza fiducioso che entro questa settimana avremo almeno due nuovi acquisti.

La mia combo preferita sarebbe Kamada-Karlsson.

Il fatto è che sembra si cerchi quel tipo di giocatore visto che i nomi in ballo sono i Zielinski, i Zacharyan...dopo Gedson (Che non conosco ma pare sia un mediano) sono stati nominati solo portatori di palla. Almeno Kamada mi sembra uno abbastanza dinamico.

Lo prendi a 0...ti si apre un canale commerciale importante anche con la Mizuno...boh, non mi capacito di come non l'abbiano già fatto.

Credo chiedessero un botto di ingaggio/commissione a inizio mercato, e infatti man mano si sono defilati tutti: Milan, Dortmund, ora vediamo l'Atletico. Tra poco gli resta solo l'Arabia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Corsican laziale il 24 Lug 2023, 09:22
Il 4231 potrebbe essere la soluzione.

Ricci-Kamada
L. Alberto

Vecino-Basic (M. Antônio)
Zakharyan

Non mi sembra così difficile...

Ho dimenticato Cataldi  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
No Corsican, Kamada nei 2 del 4231 assolutamente no.
Te lo posso assicurare.
Può  fare l'esterno, il trequartista nel 4231, al massimo la mezz'ala nel 433.
dietro no. Se viene Kamada il 4231 scordatelo. Se non facendolo giocare trequartista.

sul perno centrale Ricci per me non è l'ideale per supportare un CC come quello che vogliamo costruire...però magari m'è presa la Guidonite a me.

io l'avrei fatto 3 anni  fa, quando poi ha rinnovato, figurati sfondi una porta aperta al netto delle perplessità tattiche.
:=))

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
quindi ad oggi la situazione più probabile sembrerebbe:
Ricci Marcos LuisAlberto
Vecino Cataldi Zakharyan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2023, 07:36
Voglio fare un post positivo:

La rioma non c ha l attacco, e sta lavorando per tenersi dybala

L'inter me sa che non c'ha portieri e centravanti (o l'ha preso poi?) e cmq ha preso frattesi ma anche venduto tanto

La juve boh, che ha fatto?

Il Napoli ha perso spalletti e kim e ora teme per osimhen

Nessuna di queste sta vivendo il clima che abbiamo noi. Nessuna.

E' proprio questo che ci fa girare i co...oni!!!

Con una squadra seconda in classifica in un panorama in cui le altre non hanno le possibilità (per motivi diversi) di rinforzarsi più di tanto ti bastava il minimo per partire in prima fila.
Ma del resto il padrone lo ha detto chiaramente che a Roma non conviene vincere uno Scudetto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Alla fine dell'articolo Tuttosport dà come probabile l'opzione soldi più il prestito con diritto di Cancellieri.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2023, 09:11
Ma come sforzo economico PD .
Tra 2 posto e Champions sono entrati( entreranno) almeno 50 milioni. Altri 6/7 da Acerbi e Escalante.
Questo solo per dire attaccante Ala centrocampista e terzino di riserva.
Capitolo Sergio , hai preso 42 milioni e ti sei liberato di un ingaggio da 3 .

Aho eccheccazzo a sto giro veramente mi ha rotto le palle
.
8/10 milioni dagli abbonamenti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Se arrivano Ricci e Kamada hai 1000 soluzioni. Arrembaggio, offensiva, media, difensiva.

Kamada
Cataldi
L. Alberto

Kamada
Ricci/Vecino
L. Alberto

Ricci/Vecino
Cataldi
L. Alberto/Kamada

Ricci
Cataldi
Vecino

Ti dirò, addirittura un

Ricci
Marcos (se non riesci a cederlo)
Vecino

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: genesis il 24 Lug 2023, 07:57
Il patron preferirebbe chiudere l'accoppiata Zakharyan-Karlsson a meno di 30 milioni perché a bilancio è necessario ottimizzare ammortamenti e nuovi ingaggi in arrivo.
(Abbate di oggi)

Questo mi convince che i virgolettati di Abbate vengono direttamente dall'interpretazione di quello che ci diciamo qui. Impressione mia chiaramente. Almeno il ragazzo si legge LS e non rimane proprio ignorante.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
il ragazzino russo potresti prenderlo al più come sostituto di MA. Pensare che possa da subito fare il titolare è follia tecnica allo stato puro, che solo un incompetente (megalomane e presuntuoso) può immaginare.
Se spendiamo soldi per il russo, deve essere chiaro che un bel pezzo della stagione ce la faremo con Vecino e LA titolari quasi inamovibili. Speriamo solo che Vecino (che non è più un ragazzino) possa garantire per un pò di mesi costantemente 3 partite a settimana.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
Arrivo tardi per dire che forse non è il caso di prendere un russo?
Già abbiamo tutta la stampa contro, non gli parrà vero di poterci attaccare per un nuovo motivo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 08:11
si fammeli prima vedere a roma.
loro + ricci. e hai fatto il tuo in un anno come questo in cui sergio parte.

Per me Karlsson potrebbe andare bene. Il russo no perché da quello che si capisce, a Sarri non va bene e non lo schiererebbe mai.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Lotito a gestire il mercato è il peccato originale, con il suo modus operandi super sgamato che ha fatto tanti danni nel corso degli anni.
Siamo partiti con Sarri che dettava la linea e uno staff che si sarebbe occupato di accontentarlo (Accardi, Giuntoli, echi da epoche lontane), siamo arrivati al buon vecchio one man show con lui che deve dimostrare che ce capisce e che pija i fenomeni che nessuno conosce inc.ulando gli altri
Cosa potrebbe andare storto?

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2023, 06:03
Unpopular opinione.
Secondo me se Lotito prende Castellanos, Ricci e Zacharyan invece dei più rodati Sanabria, Torreira (o Paredes) e Zielinski secondo me non sbaglia concettualmente.
Perché (se riusciranno bene) sono giovani, potranno costituire il futuro della società, sono più sostenibili come stipendio, se rivenduti potranno avere un certo valore economico.
Però ha sbagliato nella premessa: per me la prima cosa da fare doveva essere la sostituzione dell'allenatore, perché Sarri a mio avviso se non è costretto per infortuni ai giovani non farà mai vedere il campo in maniera continuativa.
Neanche se li approva lui in partenza.
Secondo me Sarri fa giocare chi secondo lui gli fa vincere le partite. Se ne frega dell età, della nazionalità, della religione o di chi rompe il kazzo ad ogni sostituzione, vedi Luis Alberto, vedi Insigne.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Se il sig. "adesso parlo io" prendesse Ricci e Kamada ed un esterno decoroso (a me Karlsson non piace, preferire forse un Orsolini o un Politano), la squadra potrebbe neanche uscire fuori malaccio.

Diciamo che con Kamada avresti esperienza e velocità e con Ricci avresti gioventù e gamba. A cc. un pò di opzioni le avresti e forse il mister riuscirebbe ad inventarsi qualcosa per sopperire alla partenza del sergente.

Se invece ti presenti con Ricci ed il russo/armeno (che è una scommessa allo stato puro e che nella migliore delle ipotesi dovrai aspettare un pò di mesi), il cc. diventa cortissimo.

Se poi per ipotesi non prendi neanche Ricci ma il russo7armeno ed un altro carneade/fenomeno simile all'uruguagio spuntato fuori stamattina, allora a centrocampo stai messo veramente con le pezze ar c.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: Dissi il 24 Lug 2023, 09:36
Arrivo tardi per dire che forse non è il caso di prendere un russo?
Già abbiamo tutta la stampa contro, non gli parrà vero di poterci attaccare per un nuovo motivo.

A meno che non sia un putiniano dichiarato onestamente non starei a scaricare le colpe di un dittatore sui suoi sudditi, poracci.

Discussione precedente - Discussione successiva