Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477

Sto chiudendo (dead line next week) con un primario naming dell'imprenditoria italiana un'operazione strutturata di lending da oltre 35M e questo da venerdì sta a fa er purciaro perché non vuole pagare 40K di spese legali... dopo 3 giorni di mail, call e teams, siamo riusciti a scendere a 20K.

Mi ha appena detto che si prende la notte per pensarci... Me sembra de sta a trattà col Presidente... Oggi per poco non lo chiamavo Claudio

EOT

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Grande Puffo il 24 Lug 2023, 17:33
Esistono altre eccezioni in altri settori ? Altrimenti  la vedo duretta
Che io sappia no, ma bisognerebbe essere sicuri

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
HudsonOdoi
Zakharyan
Doig

Io ci starei visto cone siamo messi.. :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 17:33
OT

Sto chiudendo (dead line next week) con un primario naming dell'imprenditoria italiana un'operazione strutturata di lending da oltre 35M e questo da venerdì sta a fa er purciaro perché non vuole pagare 40K di spese legali... dopo 3 giorni di mail, call e teams, siamo riusciti a scendere a 20K.

Mi ha appena detto che si prende la notte per pensarci... Me sembra de sta a trattà col Presidente... Oggi per poco non lo chiamavo Claudio

EOT

fossi in te, mi farei rappresentare dal presidente.
Secondo me ti fa dare 60K.
Poi però devi trattare con lui.... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: LeonKennedy il 24 Lug 2023, 17:39
Ricci
HudsonOdoi
Zakharyan
Doig

Io ci starei visto cone siamo messi.. :asrm

Bastoni (quello dello Spezia... :=)) )
Marin
Hjulmand
Orsolini

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 17:42
Bastoni (quello dello Spezia... :=)) )
Marin
Hjulmand
Orsolini

resteremo resteremo resteremo in serie a...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Buckley il 24 Lug 2023, 17:27
io voglio il russo, ho visto il video su YouTube e so che e' la scelta giusta. Prendiamolo o ce ne pentiremo  ;)

100%  :D - mi pare un Milinkovic piu' veloce

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2023, 17:26
I calciatori, dopo la sentenza Bosman, sono considerati lavoratori come gli altri. Ì cittadini degli Stati che aderiscono all'accordo di libera circolazione UE possono lavorare senza restrizioni appunto in quegli stati. Con la Brexit, UK è uscito dall'ALC e quindi i suoi cittadini non sono considerati comunitari. Se l'ordinamento sportivo può fare un'eccezione non lo so

Ma è nell'ordinamento sportivo che si sono imposti dei vincoli sul tesseramento di atleti di Paesi extracomunitari, non è l'applicazione di leggi valide in alti settori. O sbaglio?

Se è come dico allora nello stesso ordinamento sportivo si possono fare tutte le deroghe che si ritiene opportuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 17:43
resteremo resteremo resteremo in serie a...

"Potevo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non fantascienza, parlo con i fatti non con le parole e vendo solide realtà e non sogni."

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2023, 17:43

in russia giocano a 0.4x di velocità però.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 17:45
"Potevo stupirvi con effetti speciali, ma noi siamo scienza, non fantascienza, parlo con i fatti non con le parole e vendo solide realtà e non sogni."

si si arriviamo decimi con un mercato di quel tipo  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2023, 17:43
È diverso da SMS. Sarebbe più un vice LA e anche vice Zaccagni volendo

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Buon pomeriggio a tutti sono un nuovo iscritto. Prima di tutto forza Lazio e asromamerda
Secondo penso che Una società seria e ambiziosa avrebbe preso un vice immobile con passaporto, kamada al posto di milinkovic e il russo al posto di basic.

benvenuto, non commento su Kamada e  il russo perche non li conosco, sul centravanti si, 27 nazioni comunitarie piu' le assimilate tipo Svizzera ect 300 mila centravanti in giro per  l'Europa da 3 milioni a 300 e noi prendiamo un americano che ti occupa  uno slot  extra... :x

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 785
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 17:45
in russia giocano a 0.4x di velocità però.

Pure Milinkovic giocava a 0,4.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2023, 17:04
Se ce la fanno in 24 ore siamo a cavallo  :)

Se passa questa modifica probabile che Kamada vada al Milan che lo aveva bloccato tempo fa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: ventiseimaggio il 24 Lug 2023, 17:48
Pure Milinkovic giocava a 0,4.

volete il russo perchè alle 1750 già state belli imbenzinati di vodka. non ci sono altre spiegazioni.  :beer: :)

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2023, 17:47
benvenuto, non commento su Kamada e  il russo perche non li conosco, sul centravanti si, 27 nazioni comunitarie piu' le assimilate tipo Svizzera ect 300 mila centravanti in giro per  l'Europa da 3 milioni a 300 e noi prendiamo un americano che ti occupa  uno slot  extra... :x

Imbarazzante l'imorovvisazione e mancanza di una strategia. Del resto fa tutto lui...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Cmq mi pare che il nostro modello sia il Brasile ´70. Solo fantasisti...ne avremo accumulati 47 in rosa.

Ora ok, che fa caldo, il cambiamento climatico...peró qualcuno che fa legna io lo prenderei

Detto questo  fantasia al potere... :since :ssl

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Mbappe in Arabia contratto di 700 milioni per un anno .
Al PSG vanno 300 milioni .
Questo è  il mondo del calcio attualmente .
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
se va in porto in tempi brevi l'allargamento chiesto al Coni per i giocatori della GB, potresti alla fine ritrovarti con Castellanos, Hudson Odoi, Ricci e Kamada...piu' verso fine agosto ti fai regalare Pellegrini...con molto ritardo ma sarebbe  un mercato ben oltre la sufficienza piena

Discussione precedente - Discussione successiva