Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: cartesio il 24 Lug 2023, 22:45
Ancora col secondo posto e i due derby vinti?

....voi non avete vissuto i periodi del -9 .. è buon attimo che ritornino...

:asrm :asrm

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 22:49
E quattro anni davanti alla roma e due qualificazioni Champions nei 4 anni davanti alla roma? Ancoraaaaa? :=))
Non permettere alla verità di rovinare una bella storia.  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.871
Questo virgolettato di Lotito che saluta Zieliński, immagino discusso durante questa ennesima giornata fuffa

https://twitter.com/allroundlazio/status/1683355973006532609?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Lotì comprace un giocatore che qui tra poco volano schiaffi .......
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2023, 22:54
Questo virgolettato di Lotito che saluta Zieliński, immagino discusso durante questa ennesima giornata fuffa

https://twitter.com/allroundlazio/status/1683355973006532609?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

domani arriva la smentita su kamada 100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Siamo quindi arrivati al punto di chiederci "ma Fares fa così tanto schifo?"
Spoiler: Sì

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: El Matador il 24 Lug 2023, 22:55
Topic ormai illeggibile.

ma finchè si discute del giocatore x, delle cazzate degli insider ecc ecc pure pure.
ma qua partono i pistolotti su come si deve tifare, il meno nove, la rava e la fava, pagine e pagine de roba che con le voci di mercato non ha nulla a che vedere manco di striscio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 22:56
Niente ve'?

vai tranquillo caro, ovunque tu sia nel caso sentiresti il mio urlo liberatorio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 22:47
Perché questo è il nostro presidente.
Pessimo nei modi, nella comunicazione e limitato nella visione gestionale.
Ma ha dimostrato di voler bene alla Lazio, l'ha riportata a un livello che mi sta facendo molto contento, tra i migliori di sempre, e sono certo che non sta in malafede. Sbaglia tanto ma ne azzecca pure tante.
Tanto mi basta per essere un po' più indulgente nei suoi confronti.
Se non mi piace come ragiona, mi piace che ha portato nella mia squadra Immobile e Romagnoli, Klose e Milinkovic, Leiva e Mauri, Ledesma e Parolo e tanti altri giocatori che mi hanno fatto godere.
Se ne arriverà uno migliore ben venga, anche da domani ma non merita tutto questo risentimento e questo livore a fronte del percorso che ha fatto.
È decisamente ingiusto e fuori misura.
Mi dispiace ranx ma qui mi perdi : da una parte apprezzo sinceramente la voglia di tenere viva la fiamma da adolescente, l`idea del ritorno di un giovane laziale come Cataldi, pure il recupero di Fares, tie`; pero` per me questo si scontra violentemente con la persona di Lotito, che ci ricorda come la Lazio sia stata piccola prima di lui, di come dobbiamo ringraziarlo per averci salvato, di come ci porti sempre le solide realta`, di come la Lazio sia proprieta` sua; senza manco parlare delle sue mancanze sul razzismo, le questioni Salernitana e/o correlate oppure alla sua cafoneria generale.
Poi se te riesci a separare le cose e prendere il buono da tutto quello che puoi, buon per te; io sinceramente non ci riesco. Io giuro che mi vergogno ad essere rappresentato da uno cosi, come se sporcasse qualcosa di cui mi sento di fare parte.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 22:58
Mi dispiace ranx ma qui mi perdi : da una parte apprezzo sinceramente la voglia di tenere viva la fiamma da adolescente, l`idea del ritorno di un giovane laziale come Cataldi, pure il recupero di Fares, tie`; pero` per me questo si scontra violentemente con la persona di Lotito, che ci ricorda come la Lazio sia stata piccola prima di lui, di come dobbiamo ringraziarlo per averci salvato, di come ci porti sempre le solide realta`, di come la Lazio sia proprieta` sua; senza manco parlare delle sue mancanze sul razzismo, le questioni Salernitana e/o correlate oppure alla sua cafoneria generale.
Poi se te riesci a separare le cose e prendere il buono da tutto quello che puoi, buon per te; io sinceramente non ci riesco. Io giuro che mi vergogno ad essere rappresentato da uno cosi, come se sporcasse qualcosa di cui mi sento di fare parte.
100%

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2023, 22:54

Dichiarazione diretta a Sarri, probabilmente, senno` non ha senso. Boh.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 22:49
io sononsulmforum da parecchio, ricordo bene anche anni in cui la lazio è andata male ma te in ginocchio sui ceci no, anzi dicevi, anche allora, che la colpa era de.sti tifosacci ( non ricordo se pure.dell'allenatore, ma quello.me.sa xhe era un altro). Se.pondi che anche questo è un atteggiamento più de merda di quello che hai citato tu?

E perché sarei dovuto andarci in ginocchio sui ceci?

Mica cacavo il cazzo su tutto.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 22:59
Dichiarazione diretta a Sarri, probabilmente, senno` non ha senso. Boh.

Ma stanno nello stesso albergo?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.269

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Intanto che voi litigavate, io ho messo su una bella squadretta con i nomi che ci hanno accostato in questi giorni. Qualche problemino in difesa, ma la qualificazione europea non e` impossibile :poof:

Audero

Zanotti D`Ambrosio Parisi Kerkez

Ricci
   Zielinski     Loftus-Cheek

Kamada                Pulisic 
           Amdouni

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Con rispetto per tutti, siamo arrivati al punto di elogiare Fares.
Lotito ha vinto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 19:22
E anche oggi... si compra domani!

:ssl

Eh no scusa, non sei aggiornato.
Oggi amo comprato Fares

Discussione precedente - Discussione successiva