Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 22:47
Perché questo è il nostro presidente.
Pessimo nei modi, nella comunicazione e limitato nella visione gestionale.
Ma ha dimostrato di voler bene alla Lazio, l'ha riportata a un livello che mi sta facendo molto contento, tra i migliori di sempre, e sono certo che non sta in malafede. Sbaglia tanto ma ne azzecca pure tante.
Tanto mi basta per essere un po' più indulgente nei suoi confronti.
Se non mi piace come ragiona, mi piace che ha portato nella mia squadra Immobile e Romagnoli, Klose e Milinkovic, Leiva e Mauri, Ledesma e Parolo e tanti altri giocatori che mi hanno fatto godere.
Se ne arriverà uno migliore ben venga, anche da domani ma non merita tutto questo risentimento e questo livore a fronte del percorso che ha fatto.
È decisamente ingiusto e fuori misura.
Mi dispiace ranx ma qui mi perdi : da una parte apprezzo sinceramente la voglia di tenere viva la fiamma da adolescente, l`idea del ritorno di un giovane laziale come Cataldi, pure il recupero di Fares, tie`; pero` per me questo si scontra violentemente con la persona di Lotito, che ci ricorda come la Lazio sia stata piccola prima di lui, di come dobbiamo ringraziarlo per averci salvato, di come ci porti sempre le solide realta`, di come la Lazio sia proprieta` sua; senza manco parlare delle sue mancanze sul razzismo, le questioni Salernitana e/o correlate oppure alla sua cafoneria generale.
Poi se te riesci a separare le cose e prendere il buono da tutto quello che puoi, buon per te; io sinceramente non ci riesco. Io giuro che mi vergogno ad essere rappresentato da uno cosi, come se sporcasse qualcosa di cui mi sento di fare parte.