Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: ElRifle il 24 Lug 2023, 23:42
Non è che se scrivi Forza Lazio al termine di ogni (fastidioso) post si innalza il livello della tua patente di Lazialità.

Per dire.

Non è che devi per forza rispondere ad ogni post con le tue fastidiose risposte inutili.

Per dire.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.492
Citazione di: Fabius il 24 Lug 2023, 23:14
Zieliński pare abbia accettato 2,5M l'anno, che noi abbiamo offerto di più ci credo, che noi ci fossimo accordati con il Napoli per la sua cessione ci credo 0 è tutto lì.

che ci eravamo accordati col Napoli Lotito non l 'ha mai detto, ha detto di aver offerto 20 milioni e che adesso l'offerta sarebbe scesa, non aumentata, se oggi Zielinsky mandava a quel paese De Laurentiis che gli ha ridotto l'ingaggio da 4,5 a 2,5....cioe' 2  milioncini in meno non bruscolini, il caro Aurelio doveva mantenere la parola e metterlo fuori rosa  e 20 milioni li avrebbe accettati di corsa...cmq si è messo un punto sulla vicenda, adesso che sia  il russo o Kamada mi aspetto che domani chiudiamo per uno dei due, senno' non ci sono piu' giustificazioni manco da parte di un lotitiano di ferro come me

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Nada, nisba, una beneamata minchia. E dobbiamo leggere i peana su Lotito. Siamo solo un mezzo cinicamente utilizzato per i suoi fini. Il vero motivo perché non faremo mai il salto di qualità è, prima di tutto, questo.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2023, 23:56
Domani incontro per Kamada per capire la fattibilità dell'operazione. Bloccato Zakharyan (però l'acquisto di Kamada escluderebbe il suo). Possiamo arrivare a offrire 25 milioni per Ricci, ma Cairo non vuole venderlo. Abbiamo chiesto informazioni su Mario Rui. (Pedullà)

Mi sbaglierò, ma più guardo le immagini di Zakharyan più m'intriga il rischio.
Io tifo per lui, nella speranza che a Sarri possa andare bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2023, 22:56
Siamo quindi arrivati al punto di chiederci "ma Fares fa così tanto schifo?"
Spoiler: Sì
No, sta in rosa, ieri ha fatto quasi tutto il secondo tempo. Uno si domanda che tipo di situazione stia vivendo adesso e se può dare anche un minimo di contributo pure in ottica vendita prossima ventura. Cioè, sicuramente non accadrà, ma metti che dimostra a Sarri di poter giocare meglio di Hysai o del Pellegrini passato a roma per sei mesi, siccome è Fares, sempre in prigione lo dobbiamo tenere. Deve scontare qualche peccato oppure gli si può concedere un po' di miraggio per testarlo? A vederli ieri ho avuto la netta impressione che lo scorso anno si sia esclusivamente dedicato alla ricostruzione fisica.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.767
Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2023, 23:56
Domani incontro per Kamada per capire la fattibilità dell'operazione. Bloccato Zakharyan (però l'acquisto di Kamada escluderebbe il suo). Possiamo arrivare a offrire 25 milioni per Ricci, ma Cairo non vuole venderlo. Abbiamo chiesto informazioni su Mario Rui. (Pedullà)
Ma prendiamoci Zakaria dalla Juventus con Kamada

Kamada Zakaria Luis Alberto
(Vecino Cataldi Basic o Akpa o Marcos)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Almadigit il 25 Lug 2023, 00:00
Mi sbaglierò, ma più guardo le immagini di Zakharyan più m'intriga il rischio.

È irrazionale ma pure io
Cioè Kamada è forte, sai quello che ti può dare. Ok. Ma con Sergio ci rimetti per me

Zakharyan ha 20 anni, ti può diventare un fenomeno vero. O un flop. Io mi prendo il rischio del fenomeno/flop, perché non abbiamo altri modi di prendere fenomeni

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Almadigit il 25 Lug 2023, 00:00
Mi sbaglierò, ma più guardo le immagini di Zakharyan più    m'intriga il rischio.
Io sto prendendo i nomi di tutti quelli che si stanno sperticando in lodi per il russo: per me siete solo degli Igli Tare che non ce l'hanno fatta :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma com'è che ci vogliono sempre giorni e giorni solo per "capire la fattibilità dell'operazione"?

A me questa cosa manda al manicomio, boh.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2023, 23:59
che ci eravamo accordati col Napoli Lotito non l 'ha mai detto, ha detto di aver offerto 20 milioni e che adesso l'offerta sarebbe scesa, non aumentata, se oggi Zielinsky mandava a quel paese De Laurentiis che gli ha ridotto l'ingaggio da 4,5 a 2,5....cioe' 2  milioncini in meno non bruscolini, il caro Aurelio doveva mantenere la parola e metterlo fuori rosa  e 20 milioni li avrebbe accettati di corsa...cmq si è messo un punto sulla vicenda, adesso che sia  il russo o Kamada mi aspetto che domani chiudiamo per uno dei due, senno' non ci sono piu' giustificazioni manco da parte di un lotitiano di ferro come me
Mah a me fregano poco i nomi a patto che siano giocatori che Sarri ha chiesto, prima che si inizi a giocare sarebbe meglio.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.645
Il nostro centrocampo titolare sarà Vecino-Cataldi-L. Alberto.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Splash il 25 Lug 2023, 00:03
Io sto prendendo i nomi di tutti quelli che si stanno sperticando in lodi per il russo: per me siete solo degli Igli Tare che non ce l'hanno fatta :beer:
Sperticarmi in lodi mi pare eccessivo: il mio è il classico innamoramento youtubico.
E considera che all'epoca del nostro presunto interessamento per Ante Rebic mi ero infatuato pure di lui.
Altro che il buon albanese!  :beer:

P.S. A mia parziale "discolpa" mi innamorai anche di Szoboslai e Sucic  8)

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268
Cairo nemmeno a 25 c'è lo da Ricci mettiamoci l'anima in pace

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Boh, con Vecino che dichiara di trovarsi meglio da mediano che da interno mi viene il dubbio che proveremo a prendere due mezzali invece.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2023, 00:01
No, sta in rosa, ieri ha fatto quasi tutto il secondo tempo. Uno si domanda che tipo di situazione stia vivendo adesso e se può dare anche un minimo di contributo pure in ottica vendita prossima ventura. Cioè, sicuramente non accadrà, ma metti che dimostra a Sarri di poter giocare meglio di Hysai o del Pellegrini passato a roma per sei mesi, siccome è Fares, sempre in prigione lo dobbiamo tenere. Deve scontare qualche peccato oppure gli si può concedere un po' di miraggio per testarlo? A vederli ieri ho avuto la netta impressione che lo scorso anno si sia esclusivamente dedicato alla ricostruzione fisica.

Per me Fares non è mai stato giocatore da Lazio, non mi piaceva manco ai tempi della Spal, quindi per me non è neanche un discorso fisico. Ma come dicevi te prima mi pare, neanche Patric piaceva a molti e poi ha dimostrato di poterci stare in rosa. Se Sarri dirà che per lui Fares va bene e vuole tenerlo in rosa, io lo accetterei tranquillamente. Però penso sia uno scenario abbastanza utopico e a noi serve ancora un terzino sinistro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2023, 23:58
Non è che devi per forza rispondere ad ogni post con le tue fastidiose risposte inutili.

Per dire.

Forza Lazio
Secondo il tuo meraviglioso sragionamento, il 95% (forse 98%) dei Laziali, ovvero quelli che si stanno lamentando del non mercato, non potranno poi esultare se la Lazio vincerà (simil trofei tipo il secondo posto e i due derby vinti, ndr).

È come se ti entra acqua dal terrazzo del piano di sopra e anziché andare a lamentarti metti una bacinella per raccogliere l'acqua perché tanto il risultato è lo stesso, il pavimento non si bagna.

Io sono ambizioso e per me il secondo è il primo dei perdenti.

Quest'anno vorrei vedere una Lazio senza buchi nella rosa, con gente sorridente e motivata anche in Champions League e che provi a tornare decentemente avanti in Coppa Italia anziché scansarsi contro la peggior Juve degli ultimi 10 anni.

Ah dimenticavo:

Forza Lazio

Dado22

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Tom_Frost il 25 Lug 2023, 00:03
È irrazionale ma pure io
Cioè Kamada è forte, sai quello che ti può dare. Ok. Ma con Sergio ci rimetti per me

Zakharyan ha 20 anni, ti può diventare un fenomeno vero. O un flop. Io mi prendo il rischio del fenomeno/flop, perché non abbiamo altri modi di prendere fenomeni
Concordo assolutamente però non al posto di milinkovic, troppo rischioso....lo farei in altri ruoli.
Poi questo russo sembra non sia stato monitorato da uno scouting bensì trattato tramite soffiate o procuratori quindi è rischioso.
Per fare e rischiare come dici te serve un ds con uno staff all'altezza.
Io sono favorevole ai giovani a patto che abbiano un minimo di rodaggio o siano presi da un intenditore

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 22:29
Che poi caro RX se si aprisse un topic "1000 modi di amare la Lazio" e ci fossero risposte sarcastiche e polemiche, il tuo retorico panegirico seppur lodevole e a favore di applausi , lo sposerei in pieno; idem i giudizi sul modo di "amare" dei altri netters, ma su un topic mercato, dopo millemila pagine di nulla cosmico, mi aspetterei di leggere solo ed esclusivamente la tua posizione senza ulteriori prediche con relativa claque al seguito.
Comunque va bene tutto.
Aspettiamo fine mercato fiduciosi .
Le ho scritte, ma evidentemente partendo dal giudizio precostituito che hai sul netter, non ci fai neanche caso. In un caso le ha condivise pure Fat per dire  :=))
Dopodiché visto che tu eri uno dei più decisi assertori del fatto che Sarri ha fatto un miracolo ad arrivare secondo senza un vice Immobile, frase letta almeno 72 milioni di volte sui forum e sui social, il primo acquisto è il vice immobile da 15+bonus. Mica Bonazzoli o Falcinelli.
Era il problema dei problemi della rosa.
Risultato? Tutti incazzati. Commenti random: ha fatto una cazzata a prede  un extracomunitario.
Non ha risolto per prima cosa il problema dei problemi, ha fatto una cazzata.

Qua non è un problema di claque sulla Lazialita' ma di prevenzione allo stato puro.

Comunque ormai da un mese a questa parte i topic sono ovviamente ed automaticamente trasversali. Spesso non si capisce  neanche dove stai scrivendo o dove devi rispondere tanta è la velocità di crociera.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 00:18
https://twitter.com/LazioSpace/status/1683601969368137728

Boh.

🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Ve lo ha spiegato. La seconda offerta è più bassa della prima.

Discussione precedente - Discussione successiva