Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:36
Tu meriti altro, Lubov.
Tu meriti almeno un Manchester City.
Vai, non restare qui.
io stavo agli spareggi a Napoli e a Pisa alla promozione, siete voi che vi meritate Lotito, quando si comprerà la prossima salernitana magari potete seguirlo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Lug 2023, 09:42
Ma non ci sono possibilità intermedie? O gli arabi del city o una caricatura peggiorativa del marchese del grillo, che provoca imbarazzi a ogni livello ogni stracaxxo di volta che apre bocca? E non parlo neanche dei soldi.
E per anni sono stato un "lotitiano", mortacci mia

Nel mezzo ci starebbe una gestione bergamasca (o alla delaurentis, che è un Lotito che delega a chi sa fare, salvo poi reggere 2-3 anni e poi cambiare tutto ogni volta) perché o trovi quello che ci butta i soldi, che quando si stanca fallisci, o prendi un gestore che sa gestire, e non uno megalomane convinto di poter fare tutto lui.

Ad esempio com'è gestito il milan, ma sai perché il milan è gestito così? Per valorizzarlo e rivenderlo.
Sai perché il City è gestito così? Per fare soldi, non solo col calcio.

Ora dimmi, chi è che verrebbe a investire nella Lazio a Roma lottando pure con la burocrazia italiana?

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:33
sì anche il Manchester city voleva essere lo united, oops ci è riuscito. Sono i soldi che fanno le squadre.. poi ragionamento lineare, prendiamo Sarir perché è fico poi se Sarri vuole determinati giocatori (normalissimi) non li prendiamo perché costano ciascuno 5 milioni di più di quanto vogliamo spendere se no falliamo bisogna portare i libri in tribunale. Valiamo 700 milioni ma se compriamo un Italiano che vuole sarri a 20n milioni invece di uno sconosciuto straniero a 15 ritorna Gian Casoni. Dopo di me il diluvio...ve l'ha intortata per bene poi dici che non è sindrome di Stoccolma p.s. prova a sommare quanto ci sono costate le millemila pippe comprate in questi anni (16 in quest'ultimo anno solare, quali non lo so sono parole di Lotito chiedete a lui perché ha comprato 16 giocatori chi sono e dove stanno ora)  invece di due buoni ogni anno
Sto disco non è un 45 giri ma un 33,tocca ascolta più de due canzoni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 09:42
Il terzino lo avevi individuato e trattato. Quindi o stiamo a perde tempo o lo chiudi.
Un 19enne che ti sistemava per anni senza andare a cercare i lukaku jony fare durmisi ecc..ecc..
E costava meno di Castellanos, per dire.
Secondo te? :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:46
Santoddio... non è quanto vogliamo spendere il problema. E' quanto POSSIAMO spendere. E manco è un segreto che lui dice sempre che la Lazio è in autogestione, se ne fa un vanto, si definisce gestore.
Cristo, supera la fase di quando volevi il motorino e non te l'hanno comprato. Non ce la puoi far pagare a noi sta cosa.
Sarri l'ha preso (Lotito) non perché è fico o perché vuole i giocatoroni, ma perché è bravo e ti ha portato al secondo posto, facendoci stropicciare gli occhi per il bel gioco. Non mi sembra che sia un risultato brutto o casuale. Avrebbe potuto prendere almeno altri 10 allenatori peggiori. Ha preso (sempre Lotito) il migliore, quello che ha valorizzato al massimo la rosa.
Sono stati fatti errori? Certamente, li fanno tutti. Il più pesante lo abbiamo rivenduto non perdendoci nulla.
Il problema è che tu stai qui a sputare veleno ad ogni pie' sospinto ma se avessi una squadra in mano, al primo giocatorino a caso che ti dice no e che ti fa saltare una trattativa, ti metteresti a piangere e andresti dalla psicologa a dire che il mondo non ti capisce.
Pure basta, sei un disco rotto. Un disco di musica di m... e pure rotto.
non hai capito niente del mio discorso, ma proprio niente e rispondi ciclostilato... a proposito di disco rotto e di white noise, sei come un white noise per me, insignificante

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Gert dal Pozzo il 25 Lug 2023, 09:42
Ma non ci sono possibilità intermedie? O gli arabi del city o una caricatura peggiorativa del marchese del grillo, che provoca imbarazzi a ogni livello ogni stracaxxo di volta che apre bocca? E non parlo neanche dei soldi.
E per anni sono stato un "lotitiano", mortacci mia
Ma che c'entra. Ovvio che vorrei una società in grado di pompare soldi, anche senza essere un fondo sovrano.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:49
io stavo agli spareggi a Napoli e a Pisa alla promozione, siete voi che vi meritate Lotito, quando si comprerà la prossima salernitana magari potete seguirlo
Ecco, torna agli spareggi, magari eri più felice.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:52
non hai capito niente del mio discorso, ma proprio niente e rispondi ciclostilato... a proposito di disco rotto e di white noise, sei come un white noise per me, insignificante
wow, che capacità argomentativa.
avrei aggiunto un gne gne gne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Sempre bello quando nascono nuove amicizie all'interno di un forum.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
ao ma apriteve un topic così parlate dei cazzi vostri, degli spareggi, di quanto è figo iron, di quanto bene volete a fares, del city ecc ecc.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Soldi CL
Incasso 40M SMS

Zielinski non preso
Berardi insultato
Ricci difficile perché 25M so troppi
Terzino sx CERCANSI
Mediano boh
Sostituto SMS boh
Vice Immobile da verificare
Ala Boh

Sarri giustamente incazzato come una susina

Comunicazione livello CETTO LAQUALUNQUE

Ma per alcuni non bisogna cagare il cazzo. Va tutto bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Lotito è sempre stato particolarmente divisivo nel suo operato da presidente.

Si può almeno convergere che quest'anno sia particolarmente complesso comprendere il suo modo di agire?

Senza partire dal c'ha salvato?

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.356
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:54
wow, che capacità argomentativa.
avrei aggiunto un gne gne gne.
ti ho argomentato anche troppo non ci posso fare niente  ma se non capisci niente... tu pensi che non possiamo spendere 5 milioni in più per uno specifico giocatore che vuole il tuo allenatore perché Lotito ti dice che se no falliamo e tu hai tanta paura, però  se uno spera allora che possa vendere lotito ti dice che la società che non può spendere 5 milioni ne vale 700 e tu ci credi. Il problema ce l'hai tu, credimi

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Aquila1971 il 25 Lug 2023, 09:55
Il morale è alto.
Sempre bello quando nascono nuove amicizie all'interno di un forum.

A proposito di amicizie... l'hai più sentito l'amico tuo?
Siccome sono convinto che né tu né lui siate due mitomani, sono curioso di sapere che è successo con Berardi.
(non ti sto coglionando, sono veramente curioso).

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Comunque, per tornare al mercato, la squadra sarebbe completa eh, una volta non si doveva cedere per comprare?

Davanti mancava il centravanti ed è stato preso
Fares è il terzino
Akpa tecnicamente è la mezzala di gamba

Non è una provocazione è per capire se come monte ingaggi ci tocca cedere/prestare qualcuno prima di acquistare

Ricci arriva appena piazziamo Akpa
La mezzala se riusciamo a piazzare Basic o MA
Pellegrini appena si piazza Fares
L'ala per Cancellieri

Non è che Lotito per chiudere sta aspettando di vendere?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.549
Sinceramente non capisco molto le mosse della società e in particolare:
- Parisi a 10 milioni forse era da prendere. Era gradito all'allenatore e il costo non mi sembrava proibitivo. Oltretutto avresti potuto pensare di vendere successivamente Lazzari e tenere Pellegrini (operazione con prestito)
- Lo svizzero che non mi ricordo come si scrive era alla nostra portata. Mi sembrava avere delle belle caratteristiche e aveva lo stesso costo di Castellanos ma non avresti occupato slot extra.
- Capitoli Ricci e Ilic: sono andati al Toro e forse ti potevano risolvere il problema del centrocampo. Su Ricci probabilmente lo scorso anno avevamo terminato il budget. Su Ilic ha influito la non vendita di LA. Però sono situazioni che fanno riflettere visto che ora sull'Italiano stai  pensando di investire pesantemente.
- Kamada e l'armeno se non avessi bloccato lo slot extra si poteva pensare di portarli entrambi a Roma. Il primo è svincolato, il secondo sarebbe stato l'investimento per il futuro.

Bisogna seguire le indicazioni del Mister ed essere anche decisi a chiudere le trattative.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 10:00
Comunque, per tornare al mercato, la squadra sarebbe completa eh, una volta non si doveva cedere per comprare?

Fares è il terzino

Non è una provocazione è per capire se come monte ingaggi ci tocca cedere/prestare qualcuno prima di acquistare

L'ala per Cancellieri

Se è così mettiamoci una pietra sopra

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 25 Lug 2023, 09:59
ti ho argomentato anche troppo non ci posso fare niente  ma se non capisci niente... tu pensi che non possiamo spendere 5 milioni in più per uno specifico giocatore che vuole il tuo allenatore perché Lotito ti dice che se no falliamo e tu hai tanta paura, però  se uno spera allora che possa vendere lotito ti dice che la società che non può spendere 5 milioni ne vale 700 e tu ci credi. Il problema ce l'hai tu, credimi

Ma chi dice che falliamo e chi dice di aver paura. Forse siamo l'unica delle grandi della serie A che non corre questo rischio. Sono tue fole mentali.
Non è un discorso di fallire. Tanto hai, tanto spendi. Se risparmi 5 per un giocatore, li metti su un altro. Tu con 55 prenderesti Ricci e Berardi, senza stare a tirare sul prezzo: ottimo. Poi ti rimangono 3 buchi.
Per tre anni consecutivi abbiamo speso più del dovuto (per fortuna con buoni risultati). Ho dormito sereno, e quando non ho dormito non è stato per colpa del bilancio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: WhiteNoise il 25 Lug 2023, 09:59
A proposito di amicizie... l'hai più sentito l'amico tuo?
Siccome sono convinto che né tu né lui siate due mitomani, sono curioso di sapere che è successo con Berardi.
(non ti sto coglionando, sono veramente curioso).
Ciao! Ma per carità, nel caso puoi anche (giustamente) blastarmi, perchè onestamente essermi esposto qui dentro credimi che mi ha dato fastidio perchè detesto passare per cazzaro, anzi siete stati fin troppo buoni.
Chiaramente l'ho ricontattato, anzi ci sono in contatto quotidiano, e puoi immaginare che tendo a prenderlo per il culo dato che le info che mi ha dato non hanno trovato riscontro.
Mi risponde la tiritera che non sono un vero tifoso, che sono buono solo a fare il tifo dalla tastiera e che sarà una grande Lazio ecc ecc.
Come già dissi in passato, lui è molto filosocietario e tra l'altro ora, dopo le mie perculate, non mi dice più nulla.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2023, 10:00

Fares è il terzino

L'ala per Cancellieri

Ma l'utilità di questo post quale sarebbe? Secondo te il mercato è finito se non esce nessuno? Te l'ha detto Lotito l'altra settimana quali sono i ruoli che prenderà, ma perchè dovete sempre cercare l'estremizzazione negativa di tutto?
Il mercato è fermo, in ritardo ed in una estrema confusione: ma dire che Fares è il terzino, Akpa la mezzala e Cancellieri l'esterno, significa voler accendere ancora di più gli animi. A che pro? Che risolvi? Che gusto ci provi?

Discussione precedente - Discussione successiva