Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: leomeddix il 26 Lug 2023, 07:57
Almeno cerca di imparare il significato delle parole... Tremebondi, ad esempio, erano Ibanez e Mancini prima di tirare il rigore contro il Siviglia.
Bocciato, mi dispiace.

OT
E avrebbero sbagliato pure quello non concesso da Taylor all'82'.
Ma anche in caso di miracolosa segnatura il Siviglia avrebbe pareggiato comunque e poi vinto la coppa.
EOT

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2023, 08:10
per me sta cosa del parcheggio e' una ricetta per andare nei guai. Una cosa e' Caceres, un'altra e' uno che potrebbe esplodere, poi in bocca al lupo a dargli 10 milioni al verona o non sentire le altre squadre lamentarsi che la Lazio fa cose illegali

io spero ancora in Zielinski o Kamada ma mi sa che sono speranze inutili
Sono cose illegali?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: robylele il 26 Lug 2023, 08:12
OT
E avrebbero sbagliato pure quello non concesso da Taylor all'82'.
Ma anche in caso di miracolosa segnatura il Siviglia avrebbe pareggiato comunque e poi vinto la coppa.
EOT

Rigore che per la cronaca neanche c'era.
Romanista tremebondo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
ma io non lo parcheggerei. minuti ce ne saranno, 1500 minuti nella stagione non sarebbero un problema per nessuno. portiamolo qua se ci crediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640

Centrocampo sarriano perfetto.

E mi sveglio tutto sudato...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 08:21
Sono cose illegali?

boh
bisogna fidasse, perche' non credo puoi mettere qualcosa di scritto

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2023, 08:31
boh

Credo che tu possa acquistare quanti extra vuoi... Non puoi tesserarli e quindi schierarli ma puoi averne la proprietà

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: amor_marde il 26 Lug 2023, 07:33
NON si può fare
il russo pero puoi prenderlo e lasciarlo in prestito alla dinamo un anno, questo si puo fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: WhiteNoise il 26 Lug 2023, 07:40
Ma ci capiterà mai da queste parti un romanista intelligente?

Non ti rispondo solo perché non sono uso offendere. Ti devo dire però che sei un maleducato.
Oltre che paranoico.

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Sow ti permetterebbe di giocare con Marcos Antonio.

Sow  Marcos Antonio Vecino

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
Citazione di: Puppyplay1900 il 26 Lug 2023, 08:35
il russo pero puoi prenderlo e lasciarlo in prestito alla dinamo un anno, questo si puo fare

ma non credo, per prestarlo devi tesserarlo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2023, 08:31
boh

si puo' fare benissimo e  in maniera legale, il giorno dopo che ha tesserato il giocatore il Verona lo vende alla Lazio a partire dalla stagione seguente 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

firmo co la saliva e la ribatto col sangue

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Vecino Cataldi Zakharyan

Ad oggi l'ipotesi più probabile sembra questa.
Non male, ma sinceramente se ce lo avessero detto un mese fa avremmo storto il naso un pò tutti.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: labombadesinisa il 26 Lug 2023, 08:39
Sow Marcos Luis
Vecino Cataldi Zakharyan

Ad oggi l'ipotesi più probabile sembra questa.
Non male, ma sinceramente se ce lo avessero detto un mese fa avremmo storto il naso un pò tutti.

Cioè "non male" un centrocampo con Marcos Antonio titolare???...ormai ci facciamo andare bene tutto....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Precisione il 26 Lug 2023, 04:46
Ma sti cazzi di Sow, Kamada, le lamentele di Luis Alberto e le paturnie di Sarri. Adesso ci sono cose più urgenti a cui pensare.

Questa settimana è fondamentale quello che avviene al Senato, il calciomercato può attendere altri 7-10 giorni.

Questa settimana e la pure la prossima, a Palazzo Madama si vota la delega fiscale a cui Lotito ha presentato un emendamento che se passa permetterebbe alla Lazio di ridurre la zavorra di 5.65 milioni di euro l'anno che deve pagare all'Agenzia delle Entrate per altri quattro anni.

Tutti soldi che la Lazio risparmierebbe. Finirebbe sta ghigliottina della rata che paghiamo da 18 anni. O comunque verrebbe notevolmente ridotta.

Quindi forse andrebbero rivisti gli insulti che si leggono spesso in questi giorni: "Lotito pensa di meno al Molise, ai tramezzini della buvette e ai cazzi tuoi del Senato".

In realtà al Senato sta lavorando per ridurre le rate alla Lazio.

Quindi per 7-10 giorni, o comunque fino all'approvazione della delega fiscale, sti cazzi di Immobile, Zakharyan, Pellegrini e l'ala destra.

Le priorità sono altre. Il calciomercato può attendere. Tanto la stagione ancora non è iniziata. Il Senato tra poco va in vacanza, Lotito si potrà concentrare sulla Lazio e tutto torna a posto.

Lotito non è il cretino "che ha perso il senno" e "sbrocca in pubblico", come si sta leggendo in questi giorni. Anzi, al contrario: si è calcolato bene tutti i tempi di lavoro per incastrare tutto quello che ha in testa: riduzione delle rate col Fisco e calciomercato della Lazio.

Un passo alla volta e si fa tutto. Con pazienza e perseveranza.

Non ho capito se l'intento di questo post sia ironico o meno.
Se non lo è, beh, fa schifo.
Pieno conflitto di interessi dopo lo spalmadebiti di qualche mese fa.
Poi voglio dire Berlusconi era il peggio ma almeno ai milanisti gli faceva vincere scudetti e coppe a raffica...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
@ Achab: sicuro che parte delle visite di idoneità le facciano in Paideia quest'anno?
Mi sembra di aver letto che avevano cambiato ma non ne sono sicuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè "non male" un centrocampo con Marcos Antonio titolare???...ormai ci facciamo andare bene tutto....

Innanzitutto calma.
Secondo, non è biliardino, quei sei possono essere mischiati in combinazioni che più si addicono al momento.
Terzo, il mercato non è finito.
Quarto, rispetto per Marcos Antônio.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Il Milan ha offerto De Ketelaere, la Lazio ha detto no. (Abbate)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2023, 08:48
Innanzitutto calma.
Secondo, non è biliardino, quei sei possono essere mischiati in combinazioni che più si addicono al momento.
Terzo, il mercato non è finito.
Quarto, rispetto per Marcos Antônio.

che poi il percorso di Luis Alberto non ci ha insegnato niente proprio...

Discussione precedente - Discussione successiva