Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Gli svizzeri comunque sono comunitari da anni e anni
Ci sono accordi bilaterali tra i due paesi che valgono per tutti, non solo per i calciatori

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.849
Citazione di: Pomata il 26 Lug 2023, 10:44
Ma Mizuno non potrebbe fa una telefonata per kamada?

Il fornitore di Kamada però è Nike  :(

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2023, 10:36
Kamada se so vere le cifre che girano s'è capito perchè è ancora svincolato
lotito quelle cifre non le da a un giapponese :)
per me sono manovre mediatiche dei procuratori che buttano dentro club e sondaggi per mettere pressione ai club che sono davvero interessati. Lotito non partecipa a questo genere di aste.(e fa bene secondo me)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
VECINO M.ANTONIO ZAKHARYAN

Potrebbe essere questo il centrocampo della prossima stagione???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2023, 10:47
a questo punto la rosa potrebbe essere
Portieri
Provedel, Maximiano, Furlanetto
Difensori centrali
Casale, Romagnoli, Patric, Gila, Ruggeri
Difensori esterni
Marusic, Hysaj, Lazzari, Pellegrini, Fares
Centrocampisti
Cataldi, LA, MA, Sow, Zakharyan, Akpa,
Attaccanti esterni
FA, Zaccagni, Pedro, Hudson Odoi, Cancellieri
Attaccanti centrali
Immobile, Castellanos, Gonzalez

sarei abbastanza soddisfatto
Troppi. Penso che Akpa vada via cosi come Fares. Idem Cancellieri in prestito.Vecino lo hai dimenticato. Adamonis c'è ancora in rosa ?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
3 o 4 vanno via

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.865
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2023, 10:51
SOW CATALDI L.ALBERTO

Penso di sì
Non entusiasmante, a meno che Zakharyan non faccia le fiamme da subito

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.049
Portieri
Provedel, Maximiano, Furlanetto
Difensori centrali
Casale, Romagnoli, Patric, Gila, Ruggeri
Difensori esterni
Marusic, Hysaj, Lazzari, Pellegrini, Fares
Centrocampisti
Cataldi, LA, MA, Sow, Zakharyan, Vecino, Akpa,
Attaccanti esterni
FA, Zaccagni, Pedro, Hudson Odoi, Cancellieri
Attaccanti centrali
Immobile, Castellanos, Gonzalez

sarei abbastanza soddisfatto

(m'ero scordato Vecino)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 10:43
Quindi, alla fine, il ritardo era per inglesi comunitari e debito estinto, per poter prendere HO, il russo e avere magari qualche spicciolo in più?

Perché se fosse così, altro che dilettanti, e qualche scusa qualcuno dovrebbe farla... se davvero arrivassero quei due.

Non è detto. Su Zakharyan, per il quale c'è un'ammirazione che io faccio fatica a comprendere, è stato scritto da un po' tutti i cronisti che è in pugno ma che la Lazio non si decide a formalizzarlo. Non è detto che sia dovuto soltanto al suo status cittadino, ma è probabile che il nostro mister non ne sia convinto visto che la mezzala è un ruolo che avrebbe bisogno di qualcosa di più consistente visto chi hai oggi a disposizione.

Questo può essere un motivo dell'attesa. E mi auguro che Sarri possa avere qualcosa di più sostanzioso.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 10:54
Penso di sì

Per me con Sow potranno giocare MA e LA, ed è qui che ci sarebbe l'upgrade nel caso

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Zakharyan ha la stessa età di Stankovic quando lo prendemmo dalla Stella Rossa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marcos può giocare solo se Luis Alberto sta in panca.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2023, 10:51
SOW CATALDI L.ALBERTO

Sow è un ottimo giocatore ma imho è più un centrale e può fare la mezzala come ripiego, così come Vecino è più mezzala e fa come ripiego il centrale.

Ci manca una mezzala box-to-box di qualità che sostituisca (con altre caratteristiche) Sergio e temo che al russo serva un pò di naturale ambientamento prima di considerarlo appieno nelle rotazioni.

Io (e credo anche Mr. Sarri) cercherei l'all-in su Zielinsky (se ancora esistono margini) oppure, in alternativa, prenderei Kamada. Nel caso in cui entrambi non siano prendibili, cercherei comunque una mezzala comunitaria con quelle caratteristiche ed eventualmente ingaggerei il russo al posto di Basic o MA così da farlo crescere in serenità e senza troppa pressione.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 10:54
Penso di sì

A me invece piace molto: Zakharyan cosi apprenderebbe i dettami sarriani e potrebbe far esplodere
il suo talento. E soprattutto non sottovalutiamo che M.Antonio potrebbe beneficiare di un SOW al suo fianco.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 10:51
Troppi. Penso che Akpa vada via cosi come Fares. Idem Cancellieri in prestito.Vecino lo hai dimenticato. Adamonis c'è ancora in rosa ?

Speranza mia sarebbe:
Prestito Cancellieri che deve giocare
Via Akpa MA Fares Basic

Dentro sostituto Sergio + 2 cc di riserva tipo Fazzini  e nn so se uno può essere Bertini.

aggiungerei una  5 ala giovane (anno scorso andata bene con Pedro ma è uno che puoi anche perdere x mezza stagione)  pensavo fosse Gonzales

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lo scrivo per l'ultima volta: Sow non è Allan.

Giocatore molto duttile e dinamico, ma va poco a contrasto.

Assicura senza dubbio più equilibrio dei centrocampisti che abbiamo in rosa, ma NON è un cagnaccio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Il russo do stà?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 10:59
Sow è un ottimo giocatore ma imho è più un centrale e può fare la mezzala come ripiego, così come Vecino è più mezzala e fa come ripiego il centrale.

Ci manca una mezzala box-to-box di qualità che sostituisca (con altre caratteristiche) Sergio e temo che al russo serva un pò di naturale ambientamento prima di considerarlo appieno nelle rotazioni.

Io (e credo anche Mr. Sarri) cercherei l'all-in su Zielinsky (se ancora esistono margini) oppure, in alternativa, prenderei Kamada. Nel caso in cui entrambi non siano prendibili, cercherei comunque una mezzala comunitaria con quelle caratteristiche ed eventualmente ingaggerei il russo al posto di Basic o MA così da farlo crescere in serenità e senza troppa pressione.

Probabilmente sono alla ricerca di giocatori di caratura simile a questi due, se effettivamente questi due non sono raggiungibili.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Il fatto che i lavoratori svizzeri, norvegesi e islandesi abbiano status comunitario deriva dall'adesione dei loro governi all'accordo di libera circolazione dell'UE. I lavoratori britannici non godono di tale status perché Londra, con la Brexit, è uscita dall'ALC. Per questo è stata necessaria una decisione ad hoc (su cui personalmente ho molti dubbi)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Vivaio Italia

Zaccagni,Immobile,Romagnoli,Casale,Hysaj,Provedel,Lazzari

FA,LA,Sow,Marusic,Pedro,Castellanos,HO,Zakarhyan,MA,Vecino,Patric,Gila,Maximiano,xxx

Vivaio Lazio

Cataldi,Furlanetto,Bertini,Floriani

24 giocatori manca il terzino sinistro

Discussione precedente - Discussione successiva