Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.640
Citazione di: LeonKennedy il 26 Lug 2023, 10:51
SOW CATALDI L.ALBERTO
VECINO M.ANTONIO ZAKHARYAN

Potrebbe essere questo il centrocampo della prossima stagione???

Assolutamente si. Mi terrei pure Basic.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 10:59
Sow è un ottimo giocatore ma imho è più un centrale e può fare la mezzala come ripiego, così come Vecino è più mezzala e fa come ripiego il centrale.

Ci manca una mezzala box-to-box di qualità che sostituisca (con altre caratteristiche) Sergio e temo che al russo serva un pò di naturale ambientamento prima di considerarlo appieno nelle rotazioni.

Io (e credo anche Mr. Sarri) cercherei l'all-in su Zielinsky (se ancora esistono margini) oppure, in alternativa, prenderei Kamada. Nel caso in cui entrambi non siano prendibili, cercherei comunque una mezzala comunitaria con quelle caratteristiche ed eventualmente ingaggerei il russo al posto di Basic o MA così da farlo crescere in serenità e senza troppa pressione.

Sow è il contrario è più mezzala ma può anche giocare davanti alla difesa come Vecino. Zielinski e Kamada nel modulo di Sarri possono giocare solo al posto di LA. O parte lui o non arriva nessuno dei due

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Lug 2023, 10:32
Kamada Sow Luis sarebbe un centrocampo fattibile?

Si sopratutto in alcune partite.

am865

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Aldo1954 il 26 Lug 2023, 10:49
Certi Laziali, sono veramente tremendi, hanno sempre qlcs che non va bene. Ma lo fate perche'vi rende felici? Ora ditemi come si fa a dire che e'una porcata che gli inglesi siano considerati comunitari al pari degli svizzeri? La tempistica su una norma giusta non conta.

Vero, che poi quello che mi fa ridere è che questo topic a breve va a raggiungere le 2000 pagine tutte incentrate su nomi accostati alla Lazio solo per depistare i veri acquisti, uno spasso insomma. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 11:05
Lista Champion's
Vivaio Italia

Zaccagni,Immobile,Romagnoli,Casale,Hysaj,Provedel,Lazzari

FA,LA,Sow,Marusic,Pedro,Castellanos,HO,Zakarhyan,MA,Vecino,Patric,Gila,Maximiano,xxx

Vivaio Lazio

Cataldi,Furlanetto,Bertini,Floriani

24 giocatori manca il terzino sinistro
Italiani possono essere max 4.
Bisogna vedere gli under

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Potrebbe uscire fuori uno scambio Luis Alberto Zielinski...nessuna fonte solo un'idea.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.046
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 10:51
Troppi. Penso che Akpa vada via cosi come Fares. Idem Cancellieri in prestito.Vecino lo hai dimenticato. Adamonis c'è ancora in rosa ?
Vecino lo avevo dimenticato ed inserito in un post successivo.
Sono 28, fra giovani, prodotti del vivaio, cazzi e mazzi non ce la facciamo ad arrivare a 25?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mazzok il 26 Lug 2023, 10:13
il Verona prende il russo per 10/11 milioni, noi Doig e Hien per 14/15 milioni. Il prossimo anno il russo viene da noi.

Non ho capito, il Verona tra un anno avrebbe 4 ml. in più e due giocatori in meno?
O ci restituirebbe il russo incassando una cifra già prefissata, immagino non sotto i 10 ml.?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.742
Spero ancora che al posto di Savic arrivi un "campione".

Se ci riuscissimo potrebbe essere una stagione molto molto interessante.

UNO solo. UN campione.
IL colpo della campagna acquisti.

Castellanos, Sow, vanno benissimo. Buoni giocatori che coprono caselle e colmano caratteristiche mancanti.

Ma manca la ciliegina, al posto di Savic.

Per me.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
In termini di up-grade tecnico, avere HO nella batteria degli esterni assieme a Zaccagni, FA e Pedro ci rende in quella zona del campo veramente forti.

L'unica remora su HO è sulla sua tenuta fisica e mentale post infortunio. Però, quelle stesse remore le avevamo lo scorso anno su Romagnoli che invece si è dimostrato acquisto fondamentale.

Inoltre, sono convinto che il ragazzo ritrovando il suo maestro di gioventù possa trarne giovamento, esattamente come è successo quest'anno ad Alessio che giocando nella sua squadra del cuore ha ritrovato quella continuità prima mentale e poi fisica che non aveva più avuto da qualche anno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 26 Lug 2023, 11:08
Italiani possono essere max 4.
Bisogna vedere gli under
Minimo 4 no max 4

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2023, 11:08
Vecino lo avevo dimenticato ed inserito in un post successivo.
Sono 28, fra giovani, prodotti del vivaio, cazzi e mazzi non ce la facciamo ad arrivare a 25?
Bisogna tagliare

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2023, 10:59
Marcos può giocare solo se Luis Alberto sta in panca.

Cosa non vera dato che abbiamo giocato con lui e LA più volte, ma vabbè...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 11:09

UNO solo. UN campione.

Castellanos, Sow, vanno benissimo. Buoni giocatori che coprono caselle e colmano caratteristiche mancanti.

Per me.

Dubito che i media lo dipingeranno in quel modo, ma nel calcio italiano HO potrebbe essere annoverato nella categoria "giocatori sopra la media/campioni".

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
...la butto lì ... e se con uno scatto di reni si prendesse Zielinsky   e non rinnoviamo quel matto de Luis Alberto?  :roll:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 11:09

UNO solo. UN campione.

Per me.
Io

Sono io il campione

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2023, 11:09
Minimo 4 no max 4
Allora, se le regole non sono cambiate, le lista si compongono:
VL 4 max
VI 4 max
Senza vincoli : 17 max

VI massimo 4 vuol dire che dal quinto in poi vanno tra i senza vincoli, fino a un massimo di 17

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Citazione di: volerevolare il 26 Lug 2023, 11:11
Dubito che i media lo dipingeranno in quel modo, ma nel calcio italiano HO potrebbe essere annoverato nella categoria "giocatori sopra la media/campioni".

è un giocatore da recuperare.
campione oggi è altra roba.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 26 Lug 2023, 11:13
Allora, se le regole non sono cambiate, le lista si compongono:
VL 4 max
VI 4 max
Senza vincoli : 17 max

VI massimo 4 vuol dire che dal quinto in poi vanno tra i senza vincoli, fino a un massimo di 17
Si esatto. Puoi anche mettere 21 giocatori vivaio Italia/ 21 vivaio Lazio e 4 Vivaio Lazio/ 4 vivaio Italia volendo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Mr.Class il 26 Lug 2023, 11:13
è un giocatore da recuperare.
campione oggi è altra roba.

Campione non è roba per Lazio
Zielinski non è un campione per me, è un buon giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva